Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il paradiso all'improvviso - Storia di un matrimonio Ginarchico

« Older   Newer »
  Share  
GinarchicaMente
view post Posted on 12/9/2016, 12:59 by: GinarchicaMente     +1   +1   -1

"all'altezza dei tuoi tacchi"

Group:
Member
Posts:
23

Status:


Salve ragazzi, vi annuncio che sto per concludere i due prossimi capitoli che saranno molto intensi. Sul titolo di questo racconto ci tengo a fare una precisazione. Ho scelto "matrimonio ginarchico" perchè la mia idea per questa storia era quella di partire dalla semplice conoscenza dietro al tavolo di un ristorante fino a divenire poi (dopo molti capitoli) un esempio di unione basato sulla filosofia di vita Ginarchica. Ciò che avete letto fino ad ora possiamo definirlo solo uno stuzzichino di ciò che davvero il sig. Cossi si ritroverà a fare, ma soprattutto attraverso la sua esperienza che piano piano racconterà, la sua nuova compagna e futura consorte si ritroverà nelle mani le chiavi per far diventare realtà una filosofia di vita che per molti è un pò utopica. Ovviamente non voglio anticiparvi altro, vi chiedo solo un pochino di pazienza per l'attesa dei prossimi capitoli.

Concludo rispondendo a Luca Diluca; Per me la Ginarchia è quanto di più alto e filosofico si possa raggiungere parlando di dominazione del mondo femminile. Per me essa è come una filosofia in cui credere, su cui basare la costruzione di un rapporto con determinate caratteristiche. Ecco perchè ho scelto di scrivere "matrimonio ginarchico", perchè credo semplicemente che la Ginarchia non sia solo un regime per una società, ma sia anche molto altro. Mi spiego meglio, per me una "società ginarchica" è utopia pura, perchè totalitaria e poco adatta alle diversità di questo mondo, mentre una "relazione ginarchica" è estremamente realistica, perchè nel mio piccolo rapporto posso far si che io e la mia compagna seguiamo uno stile di vita basato sulla venerazione e l'adorazione profonda di lei fino a renderla DEA in ogni azione del quotidiano, donando anima e corpo alla mia piccola causa. Questa è per me la Ginarchia, filosofia di vita applicata alla quotidianità, non schema di massa per tutti. :)
 
Top
20 replies since 9/9/2016, 18:18   11785 views
  Share