Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

IMPEACHMENT, Opinioni sui ban di Nerdy e Submax

« Older   Newer »
  Share  
vupsc il sindacalista
view post Posted on 4/9/2016, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Ergonerdy @ 4/9/2016, 22:14) 
Repetita iuvant: se si applicasse il regolamento in modo fiscale molti altri utenti, anche di sesso femminile, dovrebbero essere allontanati, anche solo temporaneamente. E allora perché proprio Nerdy? Io una personale idea ce l'ho.
Nerdy dà fastidio perché è intelligente. Può esagerare nelle forme e nei modi, talvolta è impulsivo, caustico, corrosivo ma, al di là delle esilaranti recensioni, non è mai banale, scontato, lascia spunti di riflessione ed è una miniera d'oro di informazioni e consigli per chi si affaccia nel complesso mondo del pay. Chi legge tra le righe ( e anche chi non lo fa ) capisce che ha cultura sopra la media spesso celata dietro una pungente ironia
È per questo, credo, che manchi a molti utenti e che alcuni di loro, tra i più attivi nel forum, hanno deciso di aggiungere il suo Nick al proprio.
Tra persone intelligenti si può discutere di tutto nel rispetto delle diversità di opinioni non ci si allontana. È segno di debolezza

bhe...qui ad esempio c'è qualcuno (qualcuna) che posta conversazioni private...ma nulla, calma piatta, non si muove una foglia, nessun richiamo, nessuna moderazione, nessun ban...niente di niente...

perchè?


|
|
|
|
V

 
Top
Ergonerdy
view post Posted on 4/9/2016, 21:40     +1   -1




Credo, ma potrei sbagliare, che la regola si applichi ai messaggi privati scambiati su questa piattaforma
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 22:22     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Ergonerdy @ 4/9/2016, 22:40) 
Credo, ma potrei sbagliare, che la regola si applichi ai messaggi privati scambiati su questa piattaforma

Penso proprio di si.
 
Top
vupsc il sindacalista
view post Posted on 4/9/2016, 22:23     +1   -1




quindi mail private o screen whatsup si possono postare?
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 22:25     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (vupsc il sindacalista @ 4/9/2016, 23:23) 
quindi mail private o screen whatsup si possono postare?

Io eviterei di farlo. Anche perché se scopro che uno non sa tenere il cecio in bocca, col cavolo che poi mi fido.
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 22:39     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Non si possono assolutamente postare senza il permesso dell'altra parte in causa.

In quel determinato caso ho fatto una valutazione e visto che le parole corrispondevano esattamente al racconto fatto da entrambi e non c'erano numeri di cell e indirizzi privati non c'era alcuna violazione di privacy, quindi ho soprasseduto alla cancellazione.

CITAZIONE (vupsc il sindacalista @ 4/9/2016, 23:23) 
quindi mail private o screen whatsup si possono postare?

 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2016, 23:22     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE (role_nerdy @ 4/9/2016, 19:24) 
Beh a questo punto viste le motivazioni bisogna dare la possibilità a Nerdy di dire qui la sua campana, pardon carampana.

Per quanto riguarda disarmonia e continui litigi mi domando perché non usiamo il ban definitivo verso quelle mistress che vengono qui a mettere zizzania o a sparlare delle colleghe o peggio aggredirle nei 3d, peggio ancora se non sono neppure iscritte.

Io ovvio non chiedo ban e sono contrario ai ban ma non usiamo sempre due pesi e due misure se non vogliamo poi essere criticati in modo civile e deducato e ragionato o in modo diffamatorio (e qui mi dissocio).

Una cosa è certa. Nerdy non è il mostro che si vuol dipingere e non merita un ban definitivo.

Alcuni utenti chiedono il reintegro, sarò poi io il primo a bacchettarlo in maniera anche dura se farà il gradasso ed il maleducato.

Però ha diritto già da oggi ad un'altra chance.
Poi bisogna trollerare la sua e l'altrui diversità. Se è un vanillafeticista e non un cultore BDSm (ma dove sono poi???? che quando apro un 3d sono i soli 4 gatti) bisogna tollerarlo come tollero molto a fatica, ma mi sforzo, le ragazzine che si pubblicizzano con i loro sbavatori a seguito e non sanno nulla di BDSM.

Neppure questo è puro BDSM ma si tollera.

Dunque, cerchiamo di essere tolleranti qui e nella vita. IO mi sforzo sul sire, ma devo contare fino a dieci per trattenermi a vedere certi spot che con il BDSM non hanno nulla a che fare.

ommmmmmmhhhh ... ommmmhhhh

Dai facciamo tornare Nerdy.... è la storia degli ultimi 3 anni.

Tempi or sono quando gli utenti erano molti meno e il forum era una cerchia più ristretta qualche ban in più ci sarebbe voluto, lo ammetto, mio errore come altri ne ho fatti. Molti sanno che ho tenuto sul forum utenti che sarebbero dovuti essere bannati anni prima, mentre tutti mi chiedevano l'allontanamento e si parla di 4 anni or sono. Alla fine avevano ragione i miei vecchi moderatori, quante discussioni con Sagi e Ispanico.

Nessuno vuole dipingere nerdy come un mostro, ho solo riportato le considerazioni fatte ai tempi. Dicendo questa frase comunichi un messaggio sbagliato, malinterpretabile che nessuno vuole diffondere e neanche pensa.

Io ho riassunto le cose che gli ho detto e lui, anche se, non essendo d'accordo completamente :) con me, mi ha detto che questi (per me) difetti erano smussabili (meglio eliminabili :D ).

Non è neanche giusto far intendere agli utenti del forum che quelli che ora scrivono sul forum sono mezzi decerebrati, mentre qualche mese fa c'erano i geni dell'olimpo. Magari non lo pensavi, ma il messaggio arrivato è quello e mi stupisco che a nessun utente siano girati i maroni. Il forum va a periodi, ci saranno sempre alti e bassi, momenti up momenti down. Questo solo un piccolo inciso che non mi piaciuto.

Stasera son forse un po' contorto perchè ho passato ore e ore a rifare la sezione recensioni, spero che qualcuno abbia apprezzato...a parte le rotture qualche volta una pacca sulla spalla con il fumetto: "sta volta l'hai combinata giusta" potrebbe essere gradita.

Ritornando più in topic, scusate la deviazione :), io credo nella buona volontà di cambiare modo di approciarsi al forum, sono uno che per natura crede nelle persone, ma non posso tollerare la critica sistematica ai moderatori, per di più reiterata dopo che io ho sottolineato il disappunto per questo gesto; anche se in altro loco, fuori da regolamento però sia di questo forum che di quello (lì son cavoli loro, ma c'è scritto bello grosso che non si possono insultare i moderatori di altri forum, l'ho letto e apprezzato :rolleyes: ). Come tutti anche loro possono fare qualche errore, possono anche uscire in certe situazioni dal ruolo di moderatore per plasmarsi in utente attivo :B):

Vorrei sentire anche il parere di qualche altro utente, sia pro che contro...in ogni caso per andar avanti bene ci vuole armonia tra tutti gli utenti e soprattutto tra gestione del forum (admin e mod.s) e tutta la comunità.
 
Web  Top
vupsc il sindacalista
view post Posted on 5/9/2016, 00:03     +2   +1   -1




e aggiungo...
ci sono utenti che fanno errori, ma sull'altro piatto della bilancia ci sono innumerevoli cose buone, che dovrebbero sopperire a quelle cattive.
Ci sono utenti invece che non fanno mai errori e che non sbagliano, ma non fanno nemmeno nulla di buono e producente.

Dunque, c'è il detto "chi lavora sbaglia".
E' di chi "non lavora" che ci si deve guardare.

Sire, tu ne sei l'esempio, e non sono "pacche", sei un "gran lavoratore" che tra mille errori hai fatto e continui a fare grandi cose per questo ambiente.

Edited by vupsc il sindacalista - 5/9/2016, 01:26
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 09:03     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Io ero rimasto a questo, poi nuovi aforismi nascono:

Video

sei troppo abbondante di 0 attenzione :angry:

CITAZIONE (vupsc il sindacalista @ 5/9/2016, 01:03) 
Dunque, c'è il detto "chi lavora sbaglia".
E' di chi "non lavora" che ci si deve guardare.

Comunque vediamo se qualcun altro ha qualcosa da dire.
 
Web  Top
toecutter
view post Posted on 5/9/2016, 09:44     +1   +1   -1




Posso vantare nulla più che un brevissimo trascorso su questo forum. Evidente che non ho l’autorevolezza degli utenti che fino ad ora si sono spesi in questa discussione. Per di più non sono un esempio di coerenza. Mi limito quindi a raccontare, in due parole (spero non me ne avrete se ne scriverò qualcuna in più), il mio punto di vista. Che è senz’altro distorto dalla personale forte simpatia che provo nei confronti di entrambi gli utenti in causa e l’altrettanto personale affetto che in breve tempo mi sono trovato a rivolgere al Sire tutto.
Mi sono affacciato qua recentemente, come dicevo; in modo fortuito, aggiungo. “Interssante”, ho pensato. E complice un’influenza di inizio estate e il conseguente eccesso di tempo libero, mi sono messo a leggere. Sono andato indietro negli anni, seguendo la traccia di alcuni nickname. Quelli i cui interventi più mi divertivano. Poi l’interesse si è concentrato anche intorno alle discussioni meno scanzonate. Ho letto molto. E poi mi sono iscritto. Non l’avrei neppure fatto se non avessi scoperto fin da subito le avventure esilaranti che alcuni untenti hanno raccontato nel tempo. Ed una volta iscritto ho continuato ad apprezzarli ed ho imparato ad apprezzare anche qualcun altro. Certo, il forum non avrebbe risentito della mia assenza. Ma avrebbe risentito di quella di detti racconti.
Comunque le persone di cui parlo sopra hanno contribuito a questa discussione nella quasi sua totalità. Ne manca qualcuno ancora. Spero che a breve quelli che ancora non hanno detto, lo facciano. Uno dubito che possa. Inutile dire che il thread vorrei vederlo concluso con qualche riga scritta da entrambi gli utenti la cui assenza ha ispirato questo confronto. E’ un mio desiderio, sia chiaro, e il valore è conseguente.
In ultimo un dubbio, che riguarda chi tace. O meglio sul perchè molti tacciono. Se non la propria opinione sulla questione, vorrei capire almeno cos’è che spinge al silenzio. Almeno per evitare che io e magari altri possano rispondere a questo quesito avvalendosi solo del prorpio intuito e nei limiti della propria sensibilità. Non credo sia il timore delle risposte piccate degli amici assenti. Non dovrebbero, per adesso, poterne scrivere, come dicevamo. Spero che molti accolgano l’invito dell’Admin, cui peraltro ho in più occasioni esperesso stima e solidarietà, e lascino qua un pensiero, ciascuno suis opibus. Magari con una prosa meno noiosa della mia.
 
Top
meridio
view post Posted on 5/9/2016, 11:18     +1   +1   -1




Sono riuscito a leggere le prime 3 righe. Ma di chi si parla? Tutti grafomani qui?
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 12:04     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,540
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (toecutter @ 5/9/2016, 10:44) 
Posso vantare nulla più che un brevissimo trascorso su questo forum. Evidente che non ho l’autorevolezza degli utenti che fino ad ora si sono spesi in questa discussione. Per di più non sono un esempio di coerenza. Mi limito quindi a raccontare, in due parole (spero non me ne avrete se ne scriverò qualcuna in più), il mio punto di vista. Che è senz’altro distorto dalla personale forte simpatia che provo nei confronti di entrambi gli utenti in causa e l’altrettanto personale affetto che in breve tempo mi sono trovato a rivolgere al Sire tutto.
Mi sono affacciato qua recentemente, come dicevo; in modo fortuito, aggiungo. “Interssante”, ho pensato. E complice un’influenza di inizio estate e il conseguente eccesso di tempo libero, mi sono messo a leggere. Sono andato indietro negli anni, seguendo la traccia di alcuni nickname. Quelli i cui interventi più mi divertivano. Poi l’interesse si è concentrato anche intorno alle discussioni meno scanzonate. Ho letto molto. E poi mi sono iscritto. Non l’avrei neppure fatto se non avessi scoperto fin da subito le avventure esilaranti che alcuni untenti hanno raccontato nel tempo. Ed una volta iscritto ho continuato ad apprezzarli ed ho imparato ad apprezzare anche qualcun altro. Certo, il forum non avrebbe risentito della mia assenza. Ma avrebbe risentito di quella di detti racconti.
Comunque le persone di cui parlo sopra hanno contribuito a questa discussione nella quasi sua totalità. Ne manca qualcuno ancora. Spero che a breve quelli che ancora non hanno detto, lo facciano. Uno dubito che possa. Inutile dire che il thread vorrei vederlo concluso con qualche riga scritta da entrambi gli utenti la cui assenza ha ispirato questo confronto. E’ un mio desiderio, sia chiaro, e il valore è conseguente.
In ultimo un dubbio, che riguarda chi tace. O meglio sul perchè molti tacciono. Se non la propria opinione sulla questione, vorrei capire almeno cos’è che spinge al silenzio. Almeno per evitare che io e magari altri possano rispondere a questo quesito avvalendosi solo del prorpio intuito e nei limiti della propria sensibilità. Non credo sia il timore delle risposte piccate degli amici assenti. Non dovrebbero, per adesso, poterne scrivere, come dicevamo. Spero che molti accolgano l’invito dell’Admin, cui peraltro ho in più occasioni esperesso stima e solidarietà, e lascino qua un pensiero, ciascuno suis opibus. Magari con una prosa meno noiosa della mia.

Devo dire che è in parte quello che è accaduto a me. Sono approdato sul Sire per far conoscere i miei racconti ma poi ho cominciato ad interagire con gli altri utenti proprio leggendo le simpatiche avventure di Nerdy. Cosa vuol dire questo? Che Nerdy è, o meglio, è stato, una risorsa del forum. E' vero, è stato a volte brusco con chi non la pensava come lui ma forse non siamo andati a vedere a fondo i perchè. Anch'io sono il suo esatto contrario. Non c'è nulla di ciò che lui ha fatto e che io farei e glie l'ho sempre fatto notare. Eppure, non ha mai mancato di mettermi una up su ogni mia discussione, segno che probabilmente non era ciò che si diceva ma come si diceva a farlo uscire dai gangheri.
E' vero anche, avendolo letto di persona, che ci sono state offese su altri forum verso l'Admin ( a proposito, concordo con Role riguardo il tacito consenso) ma credo che la pena sia ormai stata espiata. Insomma, una seconda chance si dovrebbe offrire sia a Nerdy che a Submax in quanto sono due utenti intelligenti, validi e risorse del forum sul quale approdano. Se in squadra hai Messi o Cristiano Ronaldo, qualcosa devi pure perdonar loro perchè in campo poi ti fanno vincere.
 
Top
view post Posted on 5/9/2016, 14:32     +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Non conoscendo i fatti non posso riferirmi al caso specifico.
Leggo però che quasi tutti sottolineano l'ingiustizia di cui sarebbe stato vittima l'utente bannato, Nerdy.
Vittima della censura non è chi è stato imbavagliato per evitare che parli, ma i tanti a cui si impedisce di udire quella voce per evitare che sappiano.
Io voglio che anche chi non la pensa come me possa esprimersi e rivendico il mio diritto a ribattergli. Invece chi reclama il bavaglio per gli altri lo fa perché è debole, insicuro e ha paura.
Debolezza, insicurezza, paura sono la base dell'oscurantismo.
 
Top
Nerdy8.0
view post Posted on 5/9/2016, 22:19     +11   +1   -1




Carissimi tutti,
dopo un adeguato colloquio con lo Staff del Sire abbiamo concordato la mia agognata riammissione qua sopra chiarendo i punti controversi e gli equivoci e finalmente abbiam trovato un punto d'incontro da persone civili e una visione comune.
Devo ammettere che ho un po' esagerato negli ultimi tempi col vernacolo e la trivialità e ho ecceduto in attacchi inammissibili in una collettività organizzata sia essa reale o virtuale.
Mi piace pensare a un forum che sia divertente da leggere e da scrivere, dove non si entri col sospetto o la dietrologia incorporata ma si guardi alla diversità come a una ricchezza.
Da oggi mi impegnerò a partecipare in tal senso.
D'altronde mostrare che i conflitti pure aspri col dialogo si superano (se si è in buona fede) è la migliore risposta ai detrattori del Sire.

Ho messo il nick storico e ho aggiungo 8.0 per ringraziare gli 8 meravigliosi colleghi che si son battuti per rileggermi nuovamente.

Ma ci tengo a fare special thanks a:

Capitano/Roleplayer: Un Grande, semplicemente l'utente migliore che ho mai letto su qualsiasi forum. Punto
L'amato catàdromo: Una dialettica e un'eloquenza fenomenale.
Il DeliGaDissimo AmaDo: il cuore oltre l'ostacolo, dajjeeeeeeeeeeee!!!
Davide Sebastiani: uno puro, uno vero, uno che dice ciò che pensa, i gusti ci dividono ma lo stile ci accomuna.
Nomade: che piacere rileggerti qua. Te lo ricordi che per me sei er Maradona del Sire si?
Vtx: sempre presente dalla parte giusta. Il cacio e pepe ti aspetta nella Capitale.
Toecutter piccolo e giovane Toecutter: Tu sai invece cosa ci accomuna e te l'ho scritto per mp :P
Vupsc: che classe nipote, non ti sei esposto troppo ma hai detto la tua.

E poi una pacca sulla spalla a quel mattacchione simpaticissimo di Meridio da Anguillara, che a modo suo ha mollato la cicerchia per dedicarmi il suo nuovo tormentone...la prendo come un'adesione alla causa.

Ora vedo er mondo coll'occhi de uno che ha disceso i tre scalini, datemi tempo d'ambientarmi de nuovo ai ritmi della vita fora dar gabbio e parteciperò con piacere e senza livore alle discussioni...
Au revoir
 
Top
roleplayer
view post Posted on 5/9/2016, 22:33     +6   +1   -1




Bene un plauso anche ad admin che ha mostrato che ha saputo ascoltare.
Ora però non fare casini, non avrai altre chance.
Lascia la polemica e continua le tue avventure di incontri da horror. Non ho capito bene cosa hai detto sui moderatori. Se hai esagerato tendi loro la mano. Alla fine sono qui per tenere pulito il forum e non è bene sporcare troppo. Sono persone corrette. Chiaritevi, capitevi.
Le colombe del forum hanno avvicinato i due estremi. Ora fai in modo che il loro volo non sia stato inutile.
Io tornerò ad aprire 3 d sul Bdsm, so che non parteciperai da punter feticistavanillato. Tanto saremo i soliti noti.
Apriró un pallosissimo 3d sulla storia culturale del Bdsm dagli anni 20.
Un mattone.
Ma so anche parlare di cose serie.
 
Top
38 replies since 4/9/2016, 15:29   1539 views
  Share