Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le guardiane del tempo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2016, 15:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
469

Status:


si si l'ho capito andando a cercare la parola e il tuo ragionamento torna perfettamente
 
Top
view post Posted on 16/9/2016, 15:19     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


:) :) :)
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 14:11     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Settimo episodio

Elana saluto’ militarmente la donna di grado superiore e rientro’ nella stanza dove il prigioniero era ancora guardato a vista da Mira. Fece segno con la testa alla sua collega di uscire dalla stanza dopodiche’ si avvicino’ a John. L’uomo si guardo’ intorno. Non gli piaceva rimanere da solo con quella donna, una donna bellissima ma estremamente pericolosa che poteva ucciderlo a mani nude. Aveva una considerevole paura e quello sguardo che continuava a vedere negli occhi di Elana lo stavano facendo addirittura tremare. Mai avrebbe creduto in vita sua di provare terrore per una donna ma quella che ora gli stava davanti non era una donna normale. O forse poteva esserlo nel suo tempo ma non in questo
“ Che cosa volete farmi, signora” sussurro’ tremando l’inglese
“ Hai paura eh?”
“ Si signora”
“ Ma davvero? Beh, fra poco ne avrai ancora di piu’ perche’ ho intenzione di divertirmi con te”
“ Cosa volete dire? Che significa che volete divertirvi con me?” Elana lo afferro’ per il polso ed ancora una volta John senti’ su di se quella straordinaria potenza. Non riusciva a muoversi e quella sensazione di completa sottomissione era tremenda. Scivolo’ lentamente a terra mentre altre lacrime gli scendevano sul viso. Elana sorrise. Stava godendo di questa sensazione di potere assoluto. Le era sempre piaciuto manovrare i maschi a suo piacimento, piu’ di quanto facciano le altre donne. Certo, sapeva che non era una sensazione normale e spesso era stata costretta a trattenersi ma stavolta poteva fare quello che voleva. Poteva addirittura violentare un uomo. Oh quante volte l’aveva pensato vedendo un maschio che le piaceva ma questa volta era un ordine della sua diretta superiore e mai un ordine le era giunto cosi’ gradito. Tutti quei mesi di astinenza stavano per concludersi. Si sentiva gia’ bagnata. Il suo bisogno di sesso stava cominciando a diventare pazzesco e quel maschio ora la doveva accontentare. In fondo, lo poteva considerare grazioso. Piccolo di statura, come quasi tutti gli uomini di quest’epoca ma per il resto poteva andare. Aveva un viso piacevole e bei capelli castani, lunghi fin quasi sulle spalle, come si usava in quest’epoca. Ed era anche ben proporzionato, il che non guastava. Ed ora ce l’aveva nelle sue mani. Ammorbidi’ un po’ la presa per dargli modo di rialzarsi e, mentre con una mano continuava a bloccarlo infliggendogli dolore, con l’altra avvicino’ la testa dell’uomo alla sua. L’inglese non riusciva a comprendere. Non rientrava nella sua mentalita’. Quella donna stava cercando di baciarlo ma temeva che non si sarebbe certo fermata ad un semplice bacio. Non poteva reagire minimamente e sentiva la lingua della donna penetrare nella sua bocca. Era piacevole. No, era meraviglioso e per alcuni secondi si abbandono’ a quella sensazione ma poi la donna si stacco’
“ Non mi piacciono troppi preliminari. Spogliati” John non ebbe piu’ dubbi ormai. Quella donna voleva fare l’amore con lui. Il problema era che lui non poteva farlo. Non poteva. E come avrebbe reagito il tenente Elana di fronte ad un suo rifiuto? E soprattutto, come avrebbero potuto credere poi a cio’ che aveva raccontato? Cerco’ di divincolarsi ma non ottenne altro che una potente sberla da parte della donna. Elana lo guardo’ e sorrise. Sapeva che quel giovanotto era destinato a capitolare, a meno che non fosse uno di quelli a cui piacevano gli uomini e non le donne ma in quel caso non avrebbe cercato di violentare la piccioncina Genevieve. E lei era troppo bella per non far eccitare un uomo. E, a proposito di eccitazione, la sua stava raggiungendo punte eccezionali. Lo spoglio’ lei stessa, quasi strappandogli di dosso gli umili indumenti che l’uomo indossava. Quell’idiota stava comunque facendo resistenza. Tutti cosi’ all’inizio mentre poi si abbandonavano all’amplesso. E pensare che in quest’epoca sarebbe dovuto essere esattamente il contrario. Forse il tizio non era stato completamente sincero e sarebbe potuto provenire anch’egli dalla sua epoca altrimenti non si spiegava il motivo della sua ritrosia. Ma adesso a lei interessava relativamente. Con una mano continuo’ a tenere fermamente l’uomo mentre con l’altra riusci’ a sbottonare la sua camicia dopo avergli tolto il cappotto e quindi scese piu’ in basso. Avvicino’ di nuovo la testa dell’uomo alla sua e cerco’ la sua bocca mentre contemporaneamente cerco’ il pene dell’uomo e fu una grossa delusione quando non senti’ la sua erezione. Come era possibile che quest’idiota non fosse eccitato alla sua presenza? Era arrabbiata. Molto piu’ che arrabbiata. Lo sollevo’ di peso e lo scaravento’ lontano mandandolo, per fortuna dell’uomo, su una specie di divano rosso di velluto che ne attuti’ la caduta. John non fece in tempo a benedire la sua fortuna che Elana gli era di nuovo sopra e la sua rabbia sembrava aumentata.
Affacciate di nascosto a vedere la scena, Mira e Thula scossero la testa in segno di disapprovazione
“ Cosi’ l’ammazza, comandante. Quella e’ una psicopatica violenta e malata di sesso”
“ Se continua a picchiarlo in questa maniera dovro’ intervenire” ammise la comandante
“ Ma perche’ glie l’ha fatto violentare?”
“ Per vedere le reazioni dell’uomo”
“ Che tipo di reazioni?”
“ Se avesse rifiutato le avances di Elana, come in effetti ha fatto, cio’ significherebbe che e’ della nostra epoca. Gli uomini del ventiseiesimo secolo hanno delle remore nei confronti di noi donne. Hanno timore a concedersi mentre quelli attuali e quelli che verranno in seguito, prima dell’epocale rivoluzione di costumi che ci ha portato a dominare il pianeta, difficilmente rifiutano una donna attraente. Diciamo che se e’ realmente di questo secolo gli sto facendo un favore mentre se invece e’ della nostra epoca sta avendo la giusta punizione”
“ Quindi, considerando la sua ritrosia, lei pensa che quel tipo ci ha preso per i fondelli?”
“ Sembrerebbe proprio cosi’”
“ Eppure, ci avrei scommesso che diceva la verita’”
“ Anch’io Mira. E comunque c’e’ qualcosa che non mi quadra in tutta questa faccenda”
“ Non c’e’ modo di accertarsi se quello che ci ha confessato corrisponde a verita?’” Thula rimase pensierosa per qualche attimo
“ Potrei tornare nel 2457 e controllare se questo John Terrence e’ esistito veramente ma dubito che risolveremmo qualche cosa”
“ Perche’ comandante”
“ Perche’ se si trattasse di un terrorista del tempo potrebbe aver preso l’identita’ di un uomo realmente vissuto. In questo periodo era facile che qualcuno scomparisse per i motivi piu’ disparati e non esserci quindi la sua data di morte”
“ E quindi?”
“ Aspettiamo” concluse Thula con una punta di amarezza
“ E stiamo attente che Elana non lo ammazzi” aggiunse Mira con un po’ di preoccupazione. Non le piaceva il comportamento della sua collega. Per lei gli uomini erano semplicemente esseri piu’ deboli da proteggere, esseri che dovevano si obbedire e rispettare qualunque donna ma non persone da picchiare e violentare. Scosse di nuovo la testa ed alzo’ gli occhi al soffitto quasi per non vedere quel poveretto che stava rischiando di brutto nelle mani della giovane tenente.
Infatti, Elana era riuscita a prendere facilmente il controllo di John. La sua rabbia per la mancata erezione dell’inglese l’aveva fatta infuriare e schiaffeggio’ pesantemente l’uomo che non poteva far nulla per difendersi considerando la disparita di forza fisica tra i due. Si rannicchio’ per evitare di dare un bersaglio ancora piu’ grande alla furia della donna ma tutto sembrava inutile. Lo sapeva che avrebbe corso un grave rischio. Lo sapeva ma non poteva farci nulla. L’ultimo schiaffo, oltre ad averlo quasi stordito per la violenza con la quale era stato dato, lo aveva mandato steso in terra e quella donna proveniente dal futuro era di nuovo sopra di lui. Gli tolse le mani che cercavano di coprire il volto e gli afferro’ il mento per tenerlo fermo. Poi lo bacio’ ancora una volta. Perche’? Perche’ proprio a lui? E pensare che trovava quella donna estremamente attraente mentre la sua mano scivolo’ sul pene ancora inerte. No, non sembrava essere piu’ inerte. John sgrano’ gli occhi non credendo a cio’ che percepiva. Il suo pene stava prendendo vigore e si rafforzava sempre di piu’ mentre la donna continuo’ a baciarlo con forza. Era una sensazione stupenda e si lascio’ completamente andare rinunciando ad ogni difesa. Perche’ difendersi?
Elana sogghigno’. Finalmente, quell’uomo si era arreso. Che idiota! Pensava davvero di poter fare resistenza e di evitare quella logica conclusione? Accarezzo’ lascivamente il pene dell’uomo che ora si ergeva maestoso e si spoglio’ completamente. Sapeva che la sua comandante e la sua collega la stavano osservando ma la cosa non sembrava crearle problemi. Anzi, i loro sembravano aumentare la sua eccitazione. Avrebbero potuto vedere come si scopa un uomo dopo averne distrutto la resistenza. E quella sensazione le piacque enormemente.
Intanto, John alzo’ gli occhi per ammirare quella figura femminile. Il suo corpo, gia’ poco nascosto prima da quella tuta aderentissima, ora era completamente visibile ai suoi occhi. E si trattava di un corpo ben diverso da quello delle altre donne che aveva visto nude. Non aveva un filo di grasso ed possedeva persino qualche muscolo che pero’ riusciva ugualmente a definire meraviglioso. Anzi, di gran lunga piu’ bello un corpo del genere cosi’ tonico rispetto a quelli decisamente piu’ morbidi della sua epoca. Molto piu’ di quanto avrebbe potuto sognare. Ed era completamente rasata, altra cosa piuttosto anomala ma in fondo, cosa c’era di normale in tutto cio’ che stava vivendo?
Elana si era finalmente spogliata e si era inginocchiata vicino al corpo di John steso a terra. Stavolta pero’ non aveva intenzione di picchiarlo e lo accarezzo’ per mettersi sopra di lui. L’uomo non faceva piu’ resistenza e questo, se da un lato le faceva piacere perche’ poteva finalmente scoparlo, dall’altro le diede un briciolo d’irritazione. Non le sarebbe dispiaciuto prenderlo con violenza ancora maggiore ma sembro’ accontentarsi. Fece scivolare il membro dell’inglese dentro di lei con estrema facilita’ e respiro’ profondamente. Quanto aveva desiderato questo momento? Sei mesi di castita’ forzata in questo schifo di periodo storico, con il divieto di portarsi persino giocattoli erotici che le avrebbero potuto alleviare quella castita’. Senza contare che altrettanti ne erano previsti prima di ritornare finalmente nella sua era, un’era dove le donne non erano schiave dipendenti dagli uomini come in questa ma dove tutto girava intorno a loro. Che fosse glorificata in eterno Paula Gibb. Ma ora non poteva permettersi di perdere tempo a pensare a queste cose. Senti’ il membro dell’uomo pulsare di desiderio e comincio’ a muoversi per assaporarlo meglio. Il suo movimento andava aumentando sempre di piu’. Non le interessava della persona che stava sotto di lei e tutti i suoi sensi erano tesi alla ricerca esclusivamente del suo piacere. Ma anche John stava godendo di quella situazione. Quella donna che lo stava cavalcando ferocemente gli stava facendo provare delle sensazioni assurde. Chiuse gli occhi e poi li riapri’ per osservare la bella amazzone sopra di lui. Era questo quindi il mondo del futuro? Un mondo dove i maschi sembravano essere soltanto dei giocattoli sessuali per le donne? Non poteva certo saperlo. Cio’ che gli era stato appena detto non gli consentiva di fare un’analisi di quel periodo che sarebbe andato a venire ma di certo, pur con tutte le privazioni che i componenti del suo sesso avrebbero avuto, c’erano dei lati che non sembravano dispiacergli affatto. Non capiva ancora del tutto cosa ma sapeva che gli piacevano e quella sua poderosa erezione ne era la prova lampante.
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 18:37     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


D ivino
A mor
V olle
I nfondere
D doti
E ccezionali

S agacia
E pica
B ravura
A
S ebastiani
I mmenso
A utor
N ato
I talco

Davide in genere riservo piccole composizioni scritte con nome e cognome esclusivamente a donzelle graziose ma tu te lo meriti

Meraviglioso
Sublime
Capolavoro
Fantastico
Fantascientifico
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 21:33     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Interessante.
@homoauthorjuris non per fare il pignolo, ma ti sei dimenticato la T di SebasTiani... ;)
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 21:48     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Grazie mille per la pignoleria.

L'ho scritto in fretta

Anche ITALICO ho scritto Italco

Per la T potremmo dire tal o tanto inteso come grande
 
Top
view post Posted on 19/9/2016, 22:04     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (homoauthorjuris @ 19/9/2016, 22:48) 
Grazie mille per la pignoleria.

L'ho scritto in fretta

Anche ITALICO ho scritto Italco

Per la T potremmo dire tal o tanto inteso come grande

Prego. :)
Avevo ancne notato l'Italico scritto in modo errato...ma non mi sembrava educato infierire :)

Comunque hai avuto una bella idea geniale.

Io per la T scriverei Tantrico...visti i tempi lunghi, lenti e dilatati con cui pubblica gli episodi ;)

Anche se ad onor del vero più il racconto è avvincente più lunga sembra l'attesa tra un episodio e l'altro e minore sembra la lunghezza del capitolo.

Se il racconto non avvincesse, nessuno si lamenterebbe per queste cose.
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 14:05     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (homoauthorjuris @ 19/9/2016, 19:37) 
D ivino
A mor
V olle
I nfondere
D doti
E ccezionali

S agacia
E pica
B ravura
A
S ebastiani
I mmenso
A utor
N ato
I talco

Davide in genere riservo piccole composizioni scritte con nome e cognome esclusivamente a donzelle graziose ma tu te lo meriti

Meraviglioso
Sublime
Capolavoro
Fantastico
Fantascientifico

Sono sbalordito, confuso e addirittura emozionato. Non posso aggiungere altro. GRAZIE
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 14:27     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Te lo meriti
Sei veramente bravo a scrivere e a cristallizzare su carta emozioni che una volta condivise sprigionano nuovamente la loro vis evocativa.
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 16:00     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


E' veramente un piacere leggere queste cose anche perchè queste sono storie che costano un sacco di fatica e tanto tempo e l'unica ricompensa che ho è quella di capire di essere riuscito a trasmettere delle emozioni. Quando questo avviene sono felice. Spero solo di continuare a trasmetterle
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 16:13     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Sei un grande

Non è facile scrivere su argomenti che ci coinvolgono a livello "primitivo".

È più facile parlare d'amore o di moda o di calcio.

Non è semplice esternare le nostre passioni così profonde e radicate richiede un opera di grande introspezione analisi e la capacità di staccarsi da tutto ciò descrivendolo lucidamente e chirurgicamente.

Sei un fenomeno

Really

Io mi reputo una buona penna ma non mi sono mai cimentato in racconti bdsm o di feticismo del piede.

E nel 1992 scrissi un libro pensa un po sulla moda
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 17:56     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Troppo buono. Anch'io in passato ho provato a scrivere dei libri. Esattamente due. Il primo era un giallo di spionaggio che scrissi da adolescente e quindi, ahimè, circa trent'anni orsono. Patetico!!! Ne avevo una sola copia che facevo leggere ai miei amici che se lo passavano tra di loro. Commenti entusiastici ma a rileggerlo adesso era pietoso. Il secondo invece, quando ero già all'università, lo feci addirittura pubblicare (a mia spese) e ne regalai una copia a tutti quelli che conoscevo. Non credo che si sia venduta una sola copia. Era un giallo con tanto di omicidio e commissario che indagava ma scritto in modo ironico, sullo stile de <il commissario Sanantonio> di Dard, una serie francese che all'epoca mi mandava in visibilio. Molto carino e con una trama plausibile pur con qualche ingenuità. Nell'unico trasloco che ho fatto ho smarrito la mia copia. Dovrei richiederlo a qualcuno di quelli ai quali lo regalai. Però la passione di scrivere mi è rimasta e cosi', qualche anno fa, mi capitò di leggere un racconto femdom di un autore ignoto che descriveva esattamente le sue sensazioni che erano uguali alle mie. Mi emozionò talmente tanto e addirittura mi eccitò che decisi di ricominciare a scrivere. Non sapevo nemmeno che esistesse la possibilità di postare i propri racconti. Il primo che scrissi, e che vorrei far conoscere anche agli utenti del Sire, era un omaggio alla mia compagna. Da allora, prendo spunto da qualcosa, da un film, da una serie televisiva ecc, per volgerlo poi in versione femdom facendo in modo che possa piacere anche a chi, e sono la stragrande maggioranza, non ha le mie stesse pulsioni. Questo racconto ad esempio, ha preso lo spunto da <terminator>, dove il protagonista torna indietro nel tempo per evitare che il futuro possa cambiare. Però poi è tutta farina del mio sacco e lo scrivo così come vorrei leggerlo, con una descrizione meticolosa della psicologia dei personaggi. Il femdom, ma anche il fetish, non è <mi stai guardando i piedini, inginocchiati schiavo> ma è una costante ricerca delle proprie sensazioni sia che si è dom o che si è sub e che dapprima sconvolgono e solo col passare del tempo ci si abitua e ci si convive. Ecco, cerco di descrivere quelle sensazioni all'interno però di una storia che abbia un senso.
Grazie ancora, esimio quasi collega
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 20:00     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


D'accordissimo su tutto. Anche a me piace Dard, fenomeno in Francia su cui hanno fatto anche tesi.
Non so quanto andasse in Italia.
Mi ricordo ancora uno dei libri di Dard che acquistai scovandolo in un cestone su una bancarella: Berù e quelle signore! E non è uno dei migliori secondo me!
Mi hai fatto venir voglia di rileggerli. Chissa dove li ho messi.
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 14:53     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Quoque tu, VTX? Anch'io scovai il mitico Sanà per caso, dentro un negozio che vendeva libri e fumetti usati. Qualche mese prima mi era capitato un tizio in spiaggia che rideva come un matto leggendo un libro di quella collana ma poi mi ero dimenticato. Complessivamente ne lessi una trentina almeno, se non di più e mi innamorai dei personaggi. Il mitico Berurier, ovviamente, la Balena, il Vecchio e Marie Marie, la nipotina di Berù. Lo sai che Sanà ebbe un flirt con lei quando questa divenne grande?. Va beh, siamo andato ot ma ogni tanto certi ricordi si rifanno vivi come se fosse accaduto ieri e scambiare quattro parole su ricordi comuni è veramente piacevole
 
Top
view post Posted on 21/9/2016, 15:23     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Davide di nome ma GOLIA per la grande bravura con la quale scrivi (solo per la grandezza perché la storia è arcinota😂😂) ma toglimi una curiosità il racconto DOMINAZIONE MORTALE lo hai scritto tu?

Mi pare di ricordare così
 
Top
103 replies since 2/9/2016, 16:39   13284 views
  Share