Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS OPAL, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
latex
view post Posted on 20/12/2016, 22:47     +12   +1   -1




Miss Opal:
Roma zona ottaviano
Rate 2vu
Durata incontro 1h30
Onesta e professionale

La mia domenica bondage.
La mia domenica particolare si svolge all'ombra della basilica più famosa al mondo, si spalanca la porta giusta, non quella santa.
Mi apre una bella ragazza, occhi belli ed espressivi, un bel fisico avvolto da un corsetto e stivali alla coscia, lucidi, come piacciono a me.
Lei molto easy, ferma e sensuale mi immobilizza con una tecnica sopraffina con un vero bondage di corde e ball gag. Non ho possibilità di dimenarmi, sono il suo giocattolo, come nei migliori film.

Una tecnica eccezionale, sono immobilizzato e bendato, Lei gioca con la mia paura e mi stringe al collo per soffocarmi, sento la sua frusta calibrata schioccare, facendomi sentire un brivido che mi percorre il corpo.

Una professionista unica nel genere, la paura si confonde con l'eccitazione, sono bendato e non riesco a proferire una sillaba, un salame legato al soffitto.

Lei si diverte, capisce i mie limiti ed essendo la prima mi grazia... sempre legato con le mani dietro la schiena mi scaraventa sul letto di fronte ad uno specchio...posizione chiara a 90.... l'umiliazione è forte come il dolore...

Persona semplice, non diva e molto professionale. Tecnica bondage eccellente.

Sensuale ed empatica pulita e cordiale mi conceda con l'ausilio di una magic wand...

Servizi igienici con asciugamano messo a disposizione.
 
Top
Flaccido
view post Posted on 21/12/2016, 06:46     +1   -1




Top
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 13:37     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
778
Location:
Capitale e Regno 2 Sicilie

Status:


Eccezionale Opal!! Confermo il top. Quando avevo il ciuccetto adoravo le mistress mature ....ora che c ho gli occhiali da vicino preferisco le acerbe. Ma Opal ha l esperienza ed il savoir faire di una navigata!! Dopo vario girovagare per la cittá eterna.... (visitate una decina di Mistress) penso che il mio viaggio si fermerá da lei. Stupenda. Ci tornerò.
 
Top
Flaccido
view post Posted on 30/12/2016, 13:43     +1   -1




Vero, confermo. Però non è acerba. Giovane ma già molto in gamba.
 
Top
view post Posted on 30/12/2016, 14:17     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
778
Location:
Capitale e Regno 2 Sicilie

Status:


Scusate. Intendevo acerba come di giovane etá.
 
Top
fkafka
view post Posted on 5/4/2017, 11:24     +7   +1   -1




Beh. che dire. la scheda tecnica la lascio perdere e rimando a quella compilata 3 mesetti fa. Tutto confermato!

torno a roma nel periodo più bello. il sole, il caldo, la primavera, le rovine di piazza torre argentina, le volanti che passano con i loro ministri dai vetri scuri, i romani che appoggiati ai muretti della storia guardano le turiste, le turiste che guardano i romani da sotto gli occhiali scuri, l'aria dell'ennesimo derby che sta per arrivare, gli autobus stipati di gente, le mura antiche del vaticano....
scendo ancora una volta qui, a due passi dalla storia e mi sembra di tornare indietro negli anni e mi addormento cullato da una canzone che faceva più o meno così....

Come profumi, che gonna
che bella che sei, che gambe !
Che passi sull'asfalto di Roma.
Miss Opal
in questo vento di mare, di pini,
nel nostro anno tra la guerra ed il Duemila.
Dal conservatorio all'università,
la bicicletta non va,
e Tu che aspetti me,
con i capelli giù
io li carezzerò,
seduti al nostro caffè......

Invece mi aspetti nel tuo appartamentino, leggins e corpetto di pelle neri, tacchi eleganti ai piedi e il dolcissimo sorriso di sempre impresiosito dal piercing ammaliatore,

Miss Opal..
La radio trasmetterà
la canzone che ho pensato per Te,
e forse attraverserà l'Oceano
lontano da noi:
l'ascolteranno gli Americani che proprio ieri
sono andati via e con le loro camicie a fiori
colorano le nostre vie
ed i nostri giorni di primavera.
Che profumano dei tuoi capelli !!
E dei tuoi occhi così belli
spalancati sul futuro
e chiusi su di me....

dio quegli occhi magnetici verdi oliva che ti si piantano dentro i tuoi arpionando la mente e non lasciandola più. mi hai spogliato, mi hai fatto finire di spogliarmi e mi hai collarizzato, sempre tenendomi gli occhi fissi su di me e le tue labbra socchiuse che già hanno cominciato ad usarmi da sputacchiera.... sono sputi dolci e infiniti che somigliamo quasi a baci tantosi avvicinano alle mie labbra.

Amore,
ma come stiamo bene al sole....
Amore
da quest'anno tu,
sarai con me.
E' tondo quest'anno,
che tiro diretto e che
bell'effetto al mio cuore,
Miss Opal
coi soldi cravatte, vestiti, dei fiori
e una vespa per correre insieme al mare.

ma la poesia finisce presto, è tempo di leccare quei piedi magnifici, sudati e sporchi, molto sporchi di avevo chiesto, se possibile, e sono un cane che lecca piedi e beve sputi e annusa le ascelle guardandosi com'è ridicolo vedersi nello specchio lì davanti
.
l'illusione per il capitano al tocco liscio e sensuale delle tue mani dura poco. avevamo interrotto un discorso a metà l'altra volta. e quindi non vuoi rischiare anche stavolta. mi strusci sensualmente mentre indossi i guanti neri e mi posizioni a 90 davanti allo specchio. entra il primo, entra dolorosamente anche il secondo dito, poi le palline.... poi ila volta del dildo. non mi piace pignucolo sempre più ridicolo, non mi piace e mi fa male. lo puoi togliere ora? rasento il fondo dell'umiliazione dopo qualche minuto. Col cazzo risponde, e mi fa sdraiare sul letto a pancia in su con quel coso infilato nel culo. mi ammanetta mani e piedi. Vediamo se ti faccio pensare a qualcos altro.
il facesitting con opal è umiliazione pura. ti schiaccia fino a soffocarti e quando annaspi l'aria non puoi neppure sniffare le sue parti intime perche devi frettolosamente aspirare dalla biocca più ossigeno possibile, che ti permette di restare in vita quando ti schiaccerà nuovamente.
andiamo avanti per un po', facesitting vestito e poi scoperto (ovviamente con le slip) e quel maledetto affare sempre piantato nel culo. vai ora è il tuo momento tocca te, mi toglie il plug in e comincia a indossare lo strap. stavolta non mi freghi. ma che ore sono non è che perdo il treno? cerco sempre più ridicolo di calciare la palla in calcio d'angolo. questo è un problema tuo, mi risponde. e così un altro aggeggio nero mi si pianta nel culo. Dai forza toccati un po'. è piccino lo vedi? vuol dire non mi piace! dai frignone guardati allo specchio mentre ti cavalco. Potrei essere tua figlia!. cazzo no eh, questo nun lo dovevi dì, le vorrei far vedere io a questo divino bocconcino che mi sta seviziando.... ah come saprei farla star bene.... ma le regole del gioco sono chiare e allora resisto in silenzio finché finalmente decide lei di smettere di cavalcarmi.
ma lo sai che fai veramente schifo. il tuo è un problema di testa. guarda come si fa presto ora a frtelo rizzare. in effetti bastano due minuti di footgagging e il capitano torna lì dove deve stare, più baldanzoso che mai, che sembra anche guardare con un certo disprezzo il buichetto lì dietro a lui, martoriato e vinto.

ancora sputi, fairy, mani, piedi e quando alla fine rischio la capitolazione arriva la pioggia dorata che mi inonda corpo e bocca e a cui aggiungo il mio seme.

Al mare di questa città
alle onde, agli spruzzi
che escono fuori dalle nostre fontane.
E se c'è un pò di vento,
ti bagnerai,
mentre aspetti me
l nostro caffè.
Miss Opal

lei che si rimette seduta sul letto, ridacchiando, mentre io resto immobile e affannato e sorridente come un beota in una pozzanghera di umori. quasia quasi ti faccio andar via così, che ne dici? beh sarebbe bello, ma rischierei di essere gettato dal treno con gli odori che mi porto addosso, così opto per una doccia mentre te provi a sistemare il casino che abbiamo combinato. dalla doccia provo a puntualizzare che a 15 anni non potevo averla fatta e che dai 20 ai 40 siamo tutti coetanei......
Poi mi rivesto, guardo l'ora e mi rendo conto di essere andato oltre e che mi aspetta una lunghissima corsa fino a termini, ma tu mi parli con quel tuo dolce accento meridionale e quegli occhi di oliva matura....

La radio trasmetterà la canzone
che ho pensato per Te,
e forse, attraverserà l'oceano
lontano da noi,
l'ascolteranno gli Americani
che proprio ieri sono andati via,
e con le loro camicie a fiori
che colorano le nostre vie
e i nostri giorni di primavera
che profumano dei tuoi capelli!!
e dei tuoi occhi così belli
spalancati sul futuro
e chiusi su di me,
nel novecentocinquanta....
E ti amo ,
ti amo forte al Sole
questo Sole che sembra vicino.
miss Opal
ti porto al Sole
ti porto al mare.....
io,
ti porto via...

e invece ancora una volta scappo dal magico mondo fatato, mi rituffo nelle strade caotiche dei pellegrini, li schivo come albertone a kranjska gora e mi infilo ansimante - questa volta per la corsa - nella metro brulicante di umanità che tutte le volte mi viene da pensare chissà se qualcuno sta sospettando di me. Mi rinfilo l'anello e controllo le telefonate perse mentre davanti a me un ragazzino biondo litiga al telefono con la sua ragazza che l'aveva scoppiato in chat con chissà chi.

La radio trasmetterà la canzone
che ho pensato per Te,
e forse attraverserà l'Oceano
lontano da noi
l'ascolteranno gli Americani
che proprio ieri sono andati via,
o Miss Opal
ti porto al mare,
io,
ti porto via...

Edited by fkafka - 5/4/2017, 14:08
 
Top
view post Posted on 5/4/2017, 12:12     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


:D
 
Top
view post Posted on 3/4/2019, 22:06     +7   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Contatto: tramite WhatsApp
Città: Roma
Pratiche: sessione classica bdsm piuttosto hard: torture capezzoli, cbt, bondage genitali, vax, trampling, foot worship, boot worship, spitting, whipping con paddle, frusta, floggy, spanking a mano libera, strapon.
Età: intorno ai 25 anni.
Durata incontro: 1h
Rate: 2vu+20
Aspetto: giovane vampira, pelle chiara, chioma fluente nera.
Rispetto accordi: totale.
Luogo incontro: dungeon ben attrezzato.
Attrezzature: come scritto sopra dugeon attrezzatissimo, c'era di tutto.
Pulizia: ottima.
Dopo vari tentennamenti ho finalmente avuto l'onore di poter avere una sessione bdsm con la mitica e misteriosa Mistress Opal. Devo dire che sono sempre stato attratto dalle dark goth Mistres perché anch'io mi considero una creatura crepuscolare e decadente; purtroppo in Italia, a differenza di Olanda, Germania e Inghilterra, le Mistress di quel tipo sono rare, quasi inesistenti, per cui, avendo letto e visionato i suoi post su Sire non ho potuto trattenermi da farle visita. Devo aggiungere che, per un certo tempo, la Padrona in questione era diffficilmente reperibile e solo ultimamente sono riuscito a contatarla.
Dunque, stabilito giorno e ora, mi presento all'appuntamento a Roma, nel quartiere dall'architettura più londinese della capitale: zona piazza Mazzini.
Mi apre la porta una giovane vampira dall'aspetto veramente affascinante, occhi penetranti, lunga chioma scura, epidermide lattea, rossetto nero che rendeva le sue labbra un abisso impenetrabile. Era abbigliata come desideravo, molto fetish: corsetto di latex con reggicalze,, calze nere , scarpe con tacchi vertiginosi e via dicendo...insomma, uno sballo! Rimango sorpreso anche dal dungeon, ordinato e ben attrezzato, dotato pure di croce di Sant'Andrea e panca per spanking.
Dopo i convenevoli inizia la danza: mi fa mettere a quattro zampe e cinge il mio collo con un collare di cuoio, poi i capezzoli vengono stretti tra due bastoncini forniti di elastici, ma, non contenta di ciò me li cinge pure con pinzette metalliche! devo dire che mi sono sempre vantato di avere una buona resistenza a pratiche sadomaso hard, ma questa volta, dopo aver sofferto in silenzio per una decina scarsa di minuti, la imploro di toglierli. Lei per tutta risposta mi schiaffeggia più volte ma poi, mossa a compassione gli tira via con sadica lentezza. Si procede allora con cbt, bondage, spitting, quindi, non soddisfatta, mi incatena alla croce di Sant'Andrea e procede con una dura fustigazione mediante vari tipi di strumenti; Opal però dimostra una perfetta padronanza della disciplina e opera in modo di non lasciare segni duraturi sulla mia pelle. Alla fine mi concede di pulire e lucidare con la lingua prima le scarpe poi i suoi adorabili piedini, perfettamente lindi e profumati, ma, nel frattempo, fustiga con sadico piacere le piante dei miei piedi! Non soddisfatta si infila uno strapon e mi obbliga a un lungo e umiliante fellatio. L'ultima "fatica" - per me!- è quella di ricevere sul petto e sui genitali la cera bollente e sotto questa raffinata tortura vengo.
Al termine della sessione ci concediamo parecchi minuti di colloquio, durante i quali scopriamo di avere molti interessi in comune, tra i quali l'esoterismo e la letteratura noir e horror.
In conclusione, a mio parere personale, Opal si conferma come una delle migliori Mistress di Roma per bravura, fascino e personalità e presto spero di tornare a fare un'altra sessione con lei. Un saluto a tutti.

Edited by Brenno2000 - 4/4/2019, 12:06
 
Top
view post Posted on 6/4/2019, 15:17     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


 
Top
view post Posted on 28/10/2019, 14:28     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Volevo raccontarvi un vecchio sogno, ambientato in una traversa di Borgo Pio, ormai almeno due anni fa, se non tre.
Dopo essermi addormentato, ho sognato una figura minuta, vestita con un baby doll ricamato, dal fisico proporzionato e con un bel viso e carnagione chiara. Una dark Lady.
Il sogno si era indirizzato nell'educazione canina, nel whipping e nello strap-on. In tutte le discipline la Dom si è dimostrata più che all'altezza. Come prima cosa mi ha tirato a sé in una sorta di abbraccio, teso a sciogliere il ghiaccio ed a farmi familiarizzare con i Suoi odori.
Soprattutto psicologicamente le istruzioni erano state molto pertinenti. Immaginate un cane al guinzaglio che si sente dire: "Ora mentre cammino resta al passo della mia gamba e vicino ad essa<i>". Poi colpito alle natiche con una spazzola con terminali appuntiti. Una volta sedutasi sul letto: "<i>Annusa l'odore dei piedi della tua Padrona e memorizza. Così ogni volta che li sentirai saprai che sono io anche senza vedermi". Dopo una serie di colpi della Sua single tail artigianale, tutti di media intensità, è arrivato anche il momento della monta, interrotto per mia colpa perché nel sogno si è verificata una perdita.
Trattandosi di un vecchio sogno, si sono perse molte sfumature.
Di recente tuttavia non sono riuscito a ripetere il sogno per mancanza di riferimenti...
 
Top
view post Posted on 11/4/2020, 07:18     +4   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Miss Opal:
Roma zona ottaviano
gennaio 2020
Rate 3vu
Durata incontro 1h
Onesta e professionale
pratiche: strapon spitting
età : 25-30
luogo: dangeun attrezzato
pulizia: accurata
Dopo tanto tempo ho avuto il piacere di stare con una ragazza seria professionale che ama fare quello che fa
Sono stato con diverse mistress ( alcune che sono qui dentro) bhe a onore del vero devo dire che per i miei gusti Mistress Opal e' una delle migliori con cui ho avuto il piacere di stare e giocare.
Le ho chiesto espressamente di indossare decolte nere che avevo visto in qualche sua foto. mi ha subito accontentato. appena entrato mi ha sbattuto in faccia un paio di mutandine nere di pizzo e mi ha ordinato di indossarle. mi ha fatto leccare le sue scarpe e sui bellissimi piedini per molto tempo e poi mi ha impalato con i suoi dildi e strapon. l'ultimo era rosso bello grosso ( anche quello lo avevo chiesto come premio) e me lo ha infilato dentro senza tante storie...come piace a me, mentre ero a quattro zampe in un panchetto fatto apposta.
alla fine sono capitolato senza rendermene conto , il piacere era davvero troppo.
lei non e'stata frettolosa, non hai mai toccato il cellulare , seria precisa severa e ala fine social..dove si e' dimostrata simpatica intelligente e molto educata.
il rate secondo il mio modestissimo parere non e' basso ma assolutamente allineato con il mercato.
d'altronde ho preso dei "missili" pazzeschi con presunte mistress ( che stanno anche dentro questo forum) per qui questi 3 vu sono spesi benissimo.
non ho rilasciato recensioni negative per i miei missili trascorsi semplicemente perche' mi dispiace per loro....nel senso che sono brave ragazze che non si sono rilevate maleducate o scostanti..( ci mancherebbe!!) e quindi non me la sono sentita nel parlarne male pubblicamente della loro prestazione.
comunque grazie Opal per la bella esperienza.
appena passerà questo periodo del covid spero di ripetere.
Buona quarantena a tutti.
Andrea
 
Top
25 replies since 8/6/2016, 11:51   19637 views
  Share