Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MISS OPAL, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
schiavettorm
view post Posted on 1/9/2016, 11:41 by: schiavettorm     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


mi accodo anche io alla recensione qui sopra, descrivendo la mia prima ma sicuramente non ultima sessione con Miss Opal.
Inizio dicendo che per telefono è precisa, va dritto al sodo, molto cordiale e molto attenta al tipo di pratiche proposte, ed al suo abbigliamento chiedendomi se avevo preferenze.
ci accordiamo per il giorno dopo.
ambiente carino pulito, molto molto discreto anche se nel pieno centro di roma, chiamo ed apre subito. mi ordina di seguirla nella sua stanza molto attrezzata piena di collari, dildi catene.non è un dungeon ma poco ci manca. Il suo abbigliamento mozzafiato, scarpe stupende come quelle che le avevo chiesto di mettersi, sopra gonna lunga stile goth con spacco in mezzo truccata snella, piercing sul labbro, veramente bella.
Ti guarda e ti ammalia faresti qualunque cosa, io avevo chiesto delle torture ai genitali come mollette, cera, e legature per finire con un po' di strapon.
Così è stato. non mi dilungo sulla sessione ma devo dire che emozioni cosi non le avevo mai provate, lei è esperta, sa quello che fa, si diverte e si vede, un profumo inebriante. insomma ci andrei ogni giorno. Social Time molto simpatico, mentre mi aiutava a pulirmi mi ha detto che lei è nell'ambiente da anni ma come prodomme da soli 4 mesi. Rimanici il più tempo possibile Miss Opal! è stato un vero piacere! GRAZIE ANCORA
 
Top
25 replies since 8/6/2016, 11:51   19652 views
  Share