Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

rapporto con la mia ragazza e i suoi piedi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2016, 16:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


siamo in gruppo di feticisti, mi sembra normale che ci sia qualche "segaiolo" come qualche miss mi potrebbe definire....
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 17:10     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,535
Location:
ROMA

Status:


[QUOTE=Dhampir,11/8/2016, 15:59 ?t=59100568&st=15#entry418641868]
CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 11/8/2016, 15:00) 
Come regola, a 29 anni ti dovresti scopare pure i buchi della serratura. E' ovvio a questo punto che c'è qualcosa che non va nella tua sessualità. Ma l'importante è che tu sia tranquillo e soddisfatto così e che tu possa trovare una donna che non cerchi la penetrazione. Sarebbe il massimo e te l'auguro

Per quanto mi riguarda la fase in cui mi sarei scopato anche i buchi della serratura a me è durata dai 13 ai 17 anni, (ora ne ho 26). C'è qualcosa che non va anche in me?

Se non ti va di fare sesso, mi sembra ovvio che ci sia qualcosa che non va nella tua sessualità. Che poi tu possa essere felice e soddisfatto così, è un altro paio di maniche. Si può essere felici e realizzati anche passando una vita su un cucuzzolo di una montagna in contemplazione ma non ammettere che la propria sessualità ha dei problemi quando a 29 anni non si ha voglia di penetrazione mentre si sta vicino ad una donna, significa negare l'evidenza. Se poi va bene a te e alla tua compagna, va bene a tutti
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 17:46     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 11/8/2016, 15:00) 
Come regola, a 29 anni ti dovresti scopare pure i buchi della serratura.
[cut]

Esagerato! Quello è fino ai 25. Poi si inizia a selezionare.... :)

Detta questa precisazione il fatto che siamo un forum di pervertiti non implica che non si sia consci che se avessi postato la tua domanda in un forum "normale" ti avrebbero detto che non sei canonico. Mi viene in mente quella tipa di "al femminile" cui faceva schifo quelli diversamente goderecci come noi.

Non sono qualificato a parlare non essendo esperto,ossia psicologo o psichiatra, ma penso che se per eccitarti mentre trombi devi pensare ai piedi della tua lei, se perdi interesse alla trombata e godi solo con i piedi qualche problema ci sia. Si può vivere felici e contenti lo stesso. Se trovi una cui piace uno come te e magari sei anche un cuckold e tutti e due siete felici buon per voi.
Si narra che un tizio una sposò una bellissima donna con una gamba sola: lui era talmente innamorato che considerava le altre difettose.
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 17:48     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 11/8/2016, 18:10) 
non ammettere che la propria sessualità ha dei problemi quando a 29 anni non si ha voglia di penetrazione mentre si sta vicino ad una donna, significa negare l'evidenza. Se poi va bene a te e alla tua compagna, va bene a tutti

Perdonami ma questo chi lo stabilisce? Quando sto vicino ad una donna non c'è scritto da nessuna parte che debba a tutti i costi aver voglia di trapanarla. Ci sono tantissime modalità per esprimere la propria sessualità, senza far sentire la donna non desiderata.

Inoltre posso tranquillamente affermare che per una grossa percentuale di donne non è indispensabile la penetrazione, ma prediligono i preliminari. Che poi vi siano anche vacche da competizione (di qualunque età) che vogliono solo il cetriolo e sono totalmente insensibili ad qualunque manifestazione d'affetto, anche questo è un dato di fatto. Io non trovo nulla di anormale nell'escludere la penetrazione, a patto che non ci si limiti a giocare con le sole estremità, ma venga coinvolto l'intero corpo.
 
Top
reverendog
view post Posted on 11/8/2016, 17:52     +1   +1   -1




Ma perché dovete estremizzare tutto? Non esiste o solo penetrazione e nient'altro o solo altro e niente penetrazione. Si possono avere l'una e l'altro eh, non vi arresta nessuno.
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 17:56     +4   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Crash81 @ 11/8/2016, 18:48) 
Perdonami ma questo chi lo stabilisce? Quando sto vicino ad una donna non c'è scritto da nessuna parte che debba a tutti i costi aver voglia di trapanarla. Ci sono tantissime modalità per esprimere la propria sessualità, senza far sentire la donna non desiderata.

Inoltre posso tranquillamente affermare che per una grossa percentuale di donne non è indispensabile la penetrazione, ma prediligono i preliminari. Che poi vi siano anche vacche da competizione (di qualunque età) che vogliono solo il cetriolo e sono totalmente insensibili ad qualunque manifestazione d'affetto, anche questo è un dato di fatto. Io non trovo nulla di anormale nell'escludere la penetrazione, a patto che non ci si limiti a giocare con le sole estremità, ma venga coinvolto l'intero corpo.

I preliminari si, anzi molte si lamentano che gli uomini non fanno molti preliminari.
Ma come giustamente fai osservare i preliminari non si limitano a un ora di leccate ai piedi. Penso che se chiedi a qualunque donna cosa le piace nei preliminari le lappate ai piedi, se mai venissero citate, sarebbero tra gli ultimi posti.

Un conto è vivere contenti una sessualità diversa, un altro negare quella diversità e volerla far passare per normale
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 18:28     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


Nessuno vuole farlo passare per normale, ma veramente non capisco da dove viene tutta questa sicurezza che una cosa anormale sia automaticamente sbagliata. No perché i maggiori esperti mondiali ammettono di non capirci ancora un cavolo di tutte queste cose e si limitano a fare congetture e a registrare dati, mentre per voi le risposte sono sempre ovvie.
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 19:52     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


CITAZIONE (checca da piedi @ 11/8/2016, 12:12) 
29 anni io 26 lei....sn arrivato in un momento in cui la penetrazione non mi interessa piiu di tanto...io sono convinto che ci siano uomini dominante e uomini non dominanti, ecco io faccio parte del secondo gruppo....sono un po uno zerbino, mi piace cosi, e devo dire che se lei dovesse avere un rapporto con un altro bè forse e dico forse non mi darebbe poi cosi fastidio....

Io non escluderei che se la mia ragazza avesse bisogno di qualcosa che io non posso darle..potremmo trovare un bull che la penetri
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 20:01     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,535
Location:
ROMA

Status:


Va beh ragazzi, prendetela come volete. Niente è anormale e tutto è ammissibile. Allora diciamo che, secondo il mio parere, questo spero che me lo concederete, la penetrazione è l'essenza del sesso che non esclude affatto i preliminari, e chi l'ha mai detto?, e nemmeno tutti i giochi erotici che volete. Ma trovo assai complicata, anche se non impossibile, una relazione che sia fatta solamente di leccate di piedi, sia pure con l'aggiunta di coccole e attenzioni. E una donna che vuole fare sesso non è una vacca troia ma semplicemente una femmina che ha una sessualità nella norma, ovviamente se questo bisogno non scade nel patologico. Insomma, anch'io ho una sessualità anomala e mi eccito in situazioni che per altri sarebbero assurde ma cavolo, me ne rendo conto. Per fortuna, accanto a questa strana sessualità, ne ho un'altra normale, almeno secondo i canoni che definiscono il sesso. Insomma, preferisco farlo strano ma riesco a fare anche il sesso vanilla. In conclusione, non dico che non si debbano avere feticci ed eccitarsi con questi, ma dovrebbero essere accompagnati da momenti di sano e normalissimo sesso. Almeno, secondo la mia visione. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole e comportarsi di conseguenza
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 20:23     +3   +1   -1
Avatar

Senza cuore

Group:
Member
Posts:
1,093

Status:


CITAZIONE (Crash81 @ 11/8/2016, 18:48) 
Perdonami ma questo chi lo stabilisce? Quando sto vicino ad una donna non c'è scritto da nessuna parte che debba a tutti i costi aver voglia di trapanarla. Ci sono tantissime modalità per esprimere la propria sessualità, senza far sentire la donna non desiderata.

Inoltre posso tranquillamente affermare che per una grossa percentuale di donne non è indispensabile la penetrazione, ma prediligono i preliminari. Che poi vi siano anche vacche da competizione (di qualunque età) che vogliono solo il cetriolo e sono totalmente insensibili ad qualunque manifestazione d'affetto, anche questo è un dato di fatto. Io non trovo nulla di anormale nell'escludere la penetrazione, a patto che non ci si limiti a giocare con le sole estremità, ma venga coinvolto l'intero corpo.

Si? Prova a dire alla donna con cui intendi passare la vita che la penetrazione non ti interessa e vedi quanto dura? Vacche da monta? Ma pensate prima di scrivere? Desiderare un rapporto completo significa essere vacche da monta?

CITAZIONE (Dhampir @ 11/8/2016, 19:28) 
Nessuno vuole farlo passare per normale, ma veramente non capisco da dove viene tutta questa sicurezza che una cosa anormale sia automaticamente sbagliata. No perché i maggiori esperti mondiali ammettono di non capirci ancora un cavolo di tutte queste cose e si limitano a fare congetture e a registrare dati, mentre per voi le risposte sono sempre ovvie.

Nessuno ha detto che è sbagliata. A maggior ragione quando tutti sono d'accordo a vivere una certa sessualità e non si danneggia nessuno. Si è solo detto attenzione. Un certo comportamento potrebbe alla lunga dare dei problemi.
 
Web  Top
reverendog
view post Posted on 11/8/2016, 21:00     +1   -1




Duke of Burgundy
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 21:42     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Non capisco perché in un forum come questo, dove uno dovrebbe sentirsi libero di esprimersi, sembra di essere in quei forum come (sopra citato) "al femminile" dove si viene additati e giudicati, da chi pensa di essere più "normale" di un altro.
Fra i feticisti c'è chi è più vanilla e chi lo è meno, ma penso che se una persona vive un rapporto di coppia sano e gratificante per entrambi, il problema non sussista.
Ci sono donne che preferiscono i preliminari alla penetrazione, ci sono uomini che preferiscono una bella leccata di piedi ad un pompino, chi preferisce essere inculato e chi tramplato.
Ma se nella coppia si è gratificati facendo quello che piace, dove sta il problema?
Perché bisogna sempre fare psicologia da strapazzo?

Personalmente, credo sia giusto avere una vita sessuale appagante, facendo viaggiare parallelamente vanilla e fetish. Una cosa non dovrebbe escludere l'altra.

Inviato tramite ForumFree Mobile



Edited by Mani Lovd Un Vevo Lovd - 11/8/2016, 22:59
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 21:50     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (Rainforest77 @ 11/8/2016, 21:23) 
Si? Prova a dire alla donna con cui intendi passare la vita che la penetrazione non ti interessa e vedi quanto dura? Vacche da monta? Ma pensate prima di scrivere? Desiderare un rapporto completo significa essere vacche da monta?

Sicuramente un rapporto non termina per una mancata e stupida penetrazione (che soddisfa lui più che altro per una manciata di secondi), ma per altre ragioni ben più profonde, . Sono le mie colleghe stesse a confidarmi di non provare alcun piacere in ciò, ma di concedersi alcune volte pur di non sorbirsi i loro compagni assillanti. La maggior parte delle Donne (ancora umane) gradirebbero maggior attenzione alle coccole, agli abbracci e anche al sesso orale, eseguito mostrandole affetto e non come tori in astinenza.
Per vacca da monta, in senso dispregiativo, non intendo una donna che semplicemente si fa penetrare, ma che ossessionata dalla salsiccia e che si annoia a ricevere altri tipi di attenzioni, desiderando appunto l'uomo Unno. Io credo che con le nuove generazioni, ci stiamo avviando verso un peggioramento in tal senso. Il romanticismo sta scomparendo e la donna volente o no segue questa involuzione brutalizzandosi sempre più, soddisfacendo le richieste della maggior parte.
 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 22:01     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


CITAZIONE
Sicuramente un rapporto non termina per una mancata e stupida penetrazione (che soddisfa lui più che altro per una manciata di secondi), ma per altre ragioni ben più profonde, . Sono le mie colleghe stesse a confidarmi di non provare alcun piacere in ciò, ma di concedersi alcune volte pur di non sorbirsi i loro compagni assillanti. La maggior parte delle Donne (ancora umane) gradirebbero maggior attenzione alle coccole, agli abbracci e anche al sesso orale, eseguito mostrandole affetto e non come tori in astinenza.

Condivido 100%

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 11/8/2016, 22:39     +1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Concordo in pieno con te Davide.

Chi ha aperto il post ha chiesto se fosse normale la sua condizione.Nessuno lo ha giudicato. Gli si si sono solo fatte presenti alcune cose, tra cui le future difficoltà cui potrebbe andare incontro.

Poi ognuno, rispettando la libertà degli altri, può fare quello che vuole e credere a quello che desidera.
 
Top
67 replies since 8/8/2016, 22:43   5703 views
  Share