Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

rapporto con la mia ragazza e i suoi piedi

« Older   Newer »
  Share  
Crash81
view post Posted on 15/8/2016, 17:23 by: Crash81     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (maxslave @ 15/8/2016, 17:41) 
Qualche anno fa stavo insieme ad una ragazza. Io avevo vent'anni e lei uno di meno. Dopo un paio di mesi non avevamo ancora fatto sesso. Un po' perche' non avevo una casa propria in quanto stavo con i miei ed un po' perche' la rispettavo. Ebbene mi disse se avevo un problema in quanto non si spiegava tutto quel tempo senza che io provassi a farci sesso. E non era una puttanella ma una ragazza normalissima. Figuriamoci una relazione comletamente senza sesso tradizionale

Allora cerchiamo di capirci una volta per tutte. Se una ragazza vuole essere penetrata di certo non mi tiro indietro. In caso contrario, a differenza del 90% (se non oltre) dei miei simili, se non lo desiderasse, per diverse ragioni, non l'abbandonerei. Preferisco di gran lunga sentire il contatto con la mia compagna, che va ben oltre sia l'adorazione dei piedi che l'unione carnale.
Mi dispiace se la mistress che ha commentato si è sentita offesa e se ho involontariamente toccato qualche nervo scoperto. Non sarò certo Rocco Siffredi, ma fino ad ora nessuna si è mai lamentata del sottoscritto.
Tornando a noi, quando ho utilizzato quell'aggettivo ingiurioso, su cui qualcuno pare abbia volontariamente posto l'evidenziatore, fingendo di ignorare il senso dell'intervento, non mi riferivo alle prostitute.
Ho effettuato un gran numero di incontri non fetish, dove ho avuto modo di perseguire quanto desiderato. Non c'è stata penetrazione e la sessione è durata ben oltre il tempo limite, pagando cifre irrisorie. Qualcuna mi ha perfino ricontattato, avendo tempo libero, per replicare a costo zero. Evidentemente questo tipo di approccio piace ancora ad una grossa fetta di donne (ancora umane). E si tratta di escort...
Quindi, non volevo assolutamente offendere quante si concedono al partner o chiunque altro; ma era riferito a chi lo fa come atto meccanico, ma completamente privo di sentimento. Questo aspetto lo percepisco immediatamente. E' qualcosa che tempo fa riguardava i soli uomini, ma noto che sta contaminando via via anche il gentil sesso.
Buon ferragosto.
 
Top
67 replies since 8/8/2016, 22:43   5703 views
  Share