Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

rapporto con la mia ragazza e i suoi piedi

« Older   Newer »
  Share  
Crash81
view post Posted on 11/8/2016, 21:50 by: Crash81     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
122

Status:


CITAZIONE (Rainforest77 @ 11/8/2016, 21:23) 
Si? Prova a dire alla donna con cui intendi passare la vita che la penetrazione non ti interessa e vedi quanto dura? Vacche da monta? Ma pensate prima di scrivere? Desiderare un rapporto completo significa essere vacche da monta?

Sicuramente un rapporto non termina per una mancata e stupida penetrazione (che soddisfa lui più che altro per una manciata di secondi), ma per altre ragioni ben più profonde, . Sono le mie colleghe stesse a confidarmi di non provare alcun piacere in ciò, ma di concedersi alcune volte pur di non sorbirsi i loro compagni assillanti. La maggior parte delle Donne (ancora umane) gradirebbero maggior attenzione alle coccole, agli abbracci e anche al sesso orale, eseguito mostrandole affetto e non come tori in astinenza.
Per vacca da monta, in senso dispregiativo, non intendo una donna che semplicemente si fa penetrare, ma che ossessionata dalla salsiccia e che si annoia a ricevere altri tipi di attenzioni, desiderando appunto l'uomo Unno. Io credo che con le nuove generazioni, ci stiamo avviando verso un peggioramento in tal senso. Il romanticismo sta scomparendo e la donna volente o no segue questa involuzione brutalizzandosi sempre più, soddisfacendo le richieste della maggior parte.
 
Top
67 replies since 8/8/2016, 22:43   5703 views
  Share