Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Opis Dea Modena, MISTRESS MODENA

« Older   Newer »
  Share  
Black.Pink
view post Posted on 25/4/2017, 00:33 by: Black.Pink     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


NOME: OPIS DEA
LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/deaopis/
CITTA': Modena

Oggi ho visitato il Dungeon di questa Mistress di Modena che non conoscevo e che da un pò di tempo volevo visitare.
Appena arrivato mi fà accomodare al terzo piano all'interno del suo Dungeon composto da una stanza completamente attrezzata per il BDSM, una stanza specializzata per la femminilizzazione e il bagno con doccia e sanitari.
Lei e' veramente bella, fisico slanciato e occhi stupendi... quando li puoi guardare. E' meglio delle foto sul sito (provare per credere)
Premetto che sono abbastanza nuovo a questo mondo e quindi a parte alcuni limiti, che guarda caso si sovrappongono al clinical che lei non fà, iniziamo.

Si parte con la tortura dei capezzoli che cura con particolare sadismo per vedere quanto tollero il dolore. Probabilmente le piace perchè passa an CBT abbastanza intenso e a un veloce trampling.
Mi lega alla croce e mi frusta e sculaccia con mano e paddle per misurare la mia resistenza portandomi anche oltre. Sento la sua soddisfazione che cresce...A questo punto mi porta nell'altra stanza e mi femminizza, mi dà un nome da sissy, e parte con uno strapon molto intenso e lungo accompagnato da schiaffi e umiliazioni che mi hanno lasciato stravolto.
La durata e' stata superiore all'ora e il rate nella media.
Tornerò a trovarla.
 
Top
5 replies since 27/7/2016, 00:24   5761 views
  Share