Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Visioni

« Older   Newer »
  Share  
Alter Ego
view post Posted on 20/7/2016, 22:28     +3   +1   -1




L' estate a volte regala visioni inaspettate. Proprio oggi, in una piccola coda in un centro commerciale a pranzo, mentre aspettavo di ordinare un pezzo di pizza. Appena davanti a me, alla mia destra, mi cade l'occhio su una giovane morettina di statura medio bassa dal bel fisichino scosciato. Con lo sguardo scivolo verso il basso, e coperti appena da due bei sandali vengo tramortito da due piedini ammalianti. Piccoli, alla vista lisci e morbidi, con dita bellissime e smaltate di nero. Mi si è staccata la lingua dal palato. Non so se sono riuscito a dissimulare il mio interesse. Quanto avrei adorato poter adorare :woot:
La fila era breve, e in poco tempo è svanita. Poi quei due piedi magnifici sono volati via. Purtroppo.
 
Top
vupsc
view post Posted on 20/7/2016, 23:29     +2   +1   -1




In questo periodo in giro c'è da piangere con tutti sti bei piedi all'aria...
In metropolitana poi, se seduta davanti a te ti capita una tipa del genere e magari hai gli occhiali da sole, ti puoi godere un tease a gratis :D
 
Top
ANIMA RIBELLE
view post Posted on 21/7/2016, 07:11     +2   +1   -1




è la storia di ogni estate che si ripete, lo sguardo che cade immancabilmente verso il basso, e io che stramaledico la mia timidezza/riservatezza, perchè sono convinto che il vero top sarebbe crearsi una situazione fetish dal nulla in contesti da vita di tutti i giorni, e con ragazze che appunto si possono notare in qualsiasi contesto come la piccola coda in un centro commerciale o la metropolitana.
D'altronde se ho passato 17 anni della mia vita a "elemosinare" incontri pay per soddisfare il mio amore per i bei piedi femminili il motivo è soprattutto la mia incapacità nel crearmi queste situazioni, e ho la sensazione di poter parlare a nome di tanti qui dentro.
Almeno guardare d'estate è gratis, ma che sofferenza...

Edited by ANIMA RIBELLE - 21/7/2016, 12:53
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 11:41     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Parole sante parole sante.
In questo periodo si va letteralmente fuori dai gangheri con se stessi per la passione che si nutre.
Piedini femminili a profusione dai 20 ai 50 anni di tutte le misure di tutti i tipi: morbidi, meno morbidi grandi piccoli medi.
È una gioia ma anche una sofferenza vedere tutto quel ben di Dio e non poter toccare baciare leccare.

Comunque oramai non è piu un tabu come 25 30 anni fa io penso che tante donne siano consapevoli del fascino dei piedi.
 
Top
ANIMA RIBELLE
view post Posted on 21/7/2016, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (homoauthorjuris @ 21/7/2016, 12:41) 
Parole sante parole sante.
In questo periodo si va letteralmente fuori dai gangheri con se stessi per la passione che si nutre.
Piedini femminili a profusione dai 20 ai 50 anni di tutte le misure di tutti i tipi: morbidi, meno morbidi grandi piccoli medi.
È una gioia ma anche una sofferenza vedere tutto quel ben di Dio e non poter toccare baciare leccare.

Comunque oramai non è piu un tabu come 25 30 anni fa io penso che tante donne siano consapevoli del fascino dei piedi.

quoto. e ti cito un aneddoto che conferma il mio discorso. Stamattina ero in posta, e tra le impiegate c'era una ragazza carina ma nulla più che c'è spesso quando capito io, questo d'inverno... oggi però siamo in estate... ed ecco che la stessa ragazza che d'inverno non noto oggi era vestita in gonnellino e scarpa col tacco con bei piedi in evidenza, e altrochè se l'ho notata... ho pure provato a sbirciare per vedere meglio lei e i suoi piedi quando si è alzata un attimo...
Questa è l'estate per noi feticisti signori miei, io parlo per me e vi dico che vivo un paradosso, da ottobre a maggio la attendo avidamente, poi dopo 1 mese e mezzo di caldo ho già le occhiaie a furia di guardare, e quasi quasi spero che arrivi metà settembre, cosi' niente dolci torture e niente piccole sofferenze.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 21/7/2016, 11:57     +1   +1   -1




Le Donne sono ben consapevoli
che esista la specie Ingrifato D'oro
Ma le visioni del Soggetto restano in quel Soggetto
mentre l'Oggetto espone inconsapevolmente :D
Ovvero basta un piedino e diventiamo tutti visionari :B):

Surrient80

Attached Image: image

image

 
Top
5 replies since 20/7/2016, 22:28   437 views
  Share