Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss ChantyChanty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2016, 22:29     +8   +1   -1

Ragazzo amante dei piedi odorosi

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Milano

Status:


Nome: Miss ChantyChanty
Contatto: Contattata sul Sire (https://smfetish.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=10703756)
Città: Milano, zona Moscova
Pratiche richieste: Foot worship odoroso
Età: 25-30
Durata incontro: 1.30 ore di social, e 45 minuti di sessione (Approssimativi)
Rate: VU-10
Aspetto: Una bella ragazza, piacevole e solare. Magra e con un bel piede di media grandezza (37-38 direi)
Rispetto accordi: Vedi dopo
Luogo incontro: Appartamento non suo, con proprietaria in casa
Attrezzature: Non so cosa lei abbia, ma con me non ne ha usate, non ce n'era bisogno
Pulizia: Più che buona

Allora signori, iniziamo: questa ragazza si è presentata qua sul Sire non troppo tempo fa, ed è stata subito attaccata da molti per un'incomprensione. La sua presentazione singolare mi intrigava, così ho deciso di contattarla. Ora dell'incontro rispettata a perfezione, ci siamo trovati ad un bar per scambiare qualche parola prima di iniziare la sessione. Questa parte è stata la migliore di tutte, in quanto lei è una ragazza davvero carina, solare e simpatica, e con la parlantina facile. Dopo due spritz e due bicchieri di vino bianco, ci siamo avviati verso la sua dimora, dopo che lei mi aveva avvisato che ci sarebbe stata anche la proprietaria di casa, rassicurandomi che non ci sarebbero stati problemi. Così è stato, ed arrivato da lei, ci siamo chiusi in camera sua per iniziare la sessione. Allora, premetto che io ho pochissime esperienze pay sulle spalle, che sono un po' imbarazzato e timido inizialmente, e che forse non sono stato troppo chiaro ad esprimerle prima i miei desideri, però, c'è un però. Non è stato come speravo, perché sì, le avevo detto di essere un feticista e non uno slave, ma in fondo mi aspettavo una situazione più intrigante da parte sua: si è tolta gli stivali rimanendo con i collant, a suo dire indossati da tutto il giorno a lavoro, ed inizialmente c'è stato un momento di imbarazzo (almeno da parte mia) dove le accarezzavo i piedi seduto sul letto, timoroso di avvicinarci il viso. Dopo qualche minuto le ho chiesto di prendere l'iniziativa, dicendole che le lasciavo carta bianca, al che lei mi ha fatto inginocchiare per terra, iniziando poi a passarmi i piedi sul viso. Qui è arrivata la più grande delusione: l'odore. Non erano inodori ma quasi, quando io speravo in qualcosa di davvero forte. Di poche parole (dice che pensava a me andasse bene così), non mi ha mai incitato ad annusare o leccare le sue estremità, e ad un certo punto le ho chiesto io di togliersi i collant, o non so se lo avrebbe fatto. Provato un poco di trampling (ovviamente senza scarpe), e di T&D (che ho scoperto non piacermi affatto), entrambi proposti da lei. Alla fine non sono venuto (effettivamente non gliel'avevo nemmeno chiesto), e lei si è rimessa i collant, dicendomi in maniera carina che avevamo concluso. Fumata l'ultima siga e detto quanto avevo da dirle, me ne sono tornato a casa, non del tutto infelice, ma neppure completamente appagato.

Riassumendo:
Ragazza piacevolissima come persona ed aspetto.
Bel piede ma davvero poco odoroso.
Ha le potenzialità ma io non le ho viste
Pegno poco doloroso, ma a mio parere più che onesto.

Fate i commenti che volete, ma non dite che non sono oggettivo.

FL

Edited by femdom lover - 17/12/2016, 17:20
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 01:42     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
478
Location:
Piemonte

Status:


Grazie per la rece femdom. Mi spiace tu non abbia apprezzato fino in fondo.
Il rate è davvero molto onesto per lo standard milanese, quindi niente male!
Due domande:
1) sai se pratica footjob?
2) dove recuperare contatto

Grazie mille!
Feet
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 11:18     +1   -1

Ragazzo amante dei piedi odorosi

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Milano

Status:


Ciao Feet, per il contatto la trovi qui sul Sire, come ho scritto, perché lei non ha un annuncio online. A me ha risposto velocemente ed in maniera solare ad MP.
Per quanto riguarda il FJ, non so esattamente, con me ha fatto solo un po' di strofinamento, però a vedere dalla presentazione sembrerebbe che sia disponibile a riguardo.
Prova a sentirla direttamente nel caso, così ti fai dire bene tutto!
:)
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 12:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,505
Location:
Pollo Nord

Status:


Ci si può lavorare e ci sono ottime potenzialità!
I piedi come sono?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 18:26     +1   -1

Ragazzo amante dei piedi odorosi

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Mani Lorde Vomit & Scat @ 16/12/2016, 12:26) 
I piedi come sono?

Inviato tramite ForumFree Mobile


Amico, i piedi sono belli, l'ho detto.
Curati e ben smaltati, affusolati e di media grandezza. ;)
 
Top
view post Posted on 16/12/2016, 21:51     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Non trovo il profilo per contatto.. riesci a mettere link?
Grazie
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 17:21     +1   +1   -1

Ragazzo amante dei piedi odorosi

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Edward Alienson1 @ 16/12/2016, 21:51) 
Non trovo il profilo per contatto.. riesci a mettere link?
Grazie

Fatto! Ho modificato la recensione inserendo anche il link diretto al suo profilo! ;)
 
Top
*Miss ChantyChanty*
view post Posted on 25/5/2017, 22:04     +1   -1




Grazie Fendom Lover per la recensione, mi ricordo bene di te :)

Scusa se rispondo solo ora ma sono stata assente diversi mesi dal forum per motivi personali...
 
Top
marcox81
view post Posted on 29/5/2017, 17:31     -2   +1   -1




Mi da numero per chat WA,alla quarta domanda e appena chieste le pratiche chiude dicendo che le sto antipatico....Dicesi serietà <_< :rolleyes:
 
Top
*Miss ChantyChanty*
view post Posted on 31/5/2017, 09:14     +2   +1   -1




Marco sei realmente l'unico con cui mi sono comportata così. Nessuno e' tenuto a continuare una conoscenza se non ci vede i presupposti, e con te, da parte mia non c'erano , poiché io sono stata gentile ed educata (come lo sono con tutti) mentre tu hai fatto un po' troppo l'impertinente per i miei gusti.
Se mi interessassero solo i soldi avrei continuato e ti avrei incontrato comunque.
Non avendoti invece ritenuto nelle mie corde ho preferito troncare ed evitare di perdere tempi entrambi.
Se devi dire le cose dille per come stanno.
 
Top
marcox81
view post Posted on 31/5/2017, 09:36     -2   +1   -1




CITAZIONE (*Miss ChantyChanty* @ 31/5/2017, 10:14) 
Marco sei realmente l'unico con cui mi sono comportata così. Nessuno e' tenuto a continuare una conoscenza se non ci vede i presupposti, e con te, da parte mia non c'erano , poiché io sono stata gentile ed educata (come lo sono con tutti) mentre tu hai fatto un po' troppo l'impertinente per i miei gusti.
Se mi interessassero solo i soldi avrei continuato e ti avrei incontrato comunque.
Non avendoti invece ritenuto nelle mie corde ho preferito troncare ed evitare di perdere tempi entrambi.
Se devi dire le cose dille per come stanno.

guarda, recupero la chat di WA cosi la mettiamo in chiaro e vediamo chi dice cavolate..
per il resto non sto qui a fare polemiche perchè sei poco più di una bambina, si vede dagli atteggiamenti, quindi evito di mettermi al tuo livello. Poi se davvero hai cosi tanta gente che ti da retta, ti considera mistress o fetish girl di alto livello mi dispiace per loro, ma il mondo è bello perchè vario. Leggevo sopra 2Vu-10 per incontrati? solo questo fa già ridere. Buon continuazione all'asilo -_-
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 31/5/2017, 10:12     +4   +1   -1




Prima che qualcuno si metta a pubblicare messaggi privati ricordo che e' violazione grave del regolamento.
 
Top
*Miss ChantyChanty*
view post Posted on 31/5/2017, 14:06     +3   +1   -1




CITAZIONE (marcox81 @ 31/5/2017, 10:36) 
CITAZIONE (*Miss ChantyChanty* @ 31/5/2017, 10:14) 
Marco sei realmente l'unico con cui mi sono comportata così. Nessuno e' tenuto a continuare una conoscenza se non ci vede i presupposti, e con te, da parte mia non c'erano , poiché io sono stata gentile ed educata (come lo sono con tutti) mentre tu hai fatto un po' troppo l'impertinente per i miei gusti.
Se mi interessassero solo i soldi avrei continuato e ti avrei incontrato comunque.
Non avendoti invece ritenuto nelle mie corde ho preferito troncare ed evitare di perdere tempi entrambi.
Se devi dire le cose dille per come stanno.

guarda, recupero la chat di WA cosi la mettiamo in chiaro e vediamo chi dice cavolate..
per il resto non sto qui a fare polemiche perchè sei poco più di una bambina, si vede dagli atteggiamenti, quindi evito di mettermi al tuo livello. Poi se davvero hai cosi tanta gente che ti da retta, ti considera mistress o fetish girl di alto livello mi dispiace per loro, ma il mondo è bello perchè vario. Leggevo sopra 2Vu-10 per incontrati? solo questo fa già ridere. Buon continuazione all'asilo -_-

Dovresti ringraziarmi allora no?!
Ti ho fatto risparmiare troncando La conversazione 😂
Comunque stai confermando l'idea che avevo percepito di te, cioè che sei un maleducato.
Io invece se noti non ho usato una parola fuori posto, questa è classe. 😉
E ancora ribadisco che non sono tenuta a incontrarti se non mi stai simpatico.
A tutti gli altri -guarda un po' - rispondo e ci parlo in maniere cortese e garbata.
I saccenti come te invece non mi piacciono, non posso farci niente .
Ps Mistress Elena, grazie per aver ricordato le regole :)
 
Top
view post Posted on 1/6/2017, 01:21     +3   +1   -1

Ragazzo amante dei piedi odorosi

Group:
Member
Posts:
201
Location:
Milano

Status:


Tu invece Marcox non fai ridere, fai incazzare.
VU-10, non 2VU-10. Almeno impara a leggere.
Non sto difendendo la ragazza (che fra l'altro con me si è comportata bene) perché non mi interessa né so niente delle vostre conversazioni, semplicemente mi infastidisce quel "ridicola" attribuito gratuitamente ed inerente al mio incontro.
Pensi di pubblicare le vostre chat private e parli di asilo?!
Fai il ricco altrove.
 
Top
Junk man
view post Posted on 7/7/2017, 15:44     +2   +1   -1




l'ho incontrata tre mesi fa, queste le mie impressioni:

- ragazza sui 30 anni, aspetto gradevole ma non certo da modella: bionda palesemente tinta, piedini per i miei gusti troppo grossi e poco curati, viso un po' spigoloso

- prima della sessione abbastanza socievole ma giusto il minimo, difficile da contattare, inoltre dedica agli incontri solo determinati periodi. L'impressione, insomma, è che faccia sessioni quando ha esigenze... altrimenti non le interessa particolarmente l'argomento

- arrivo alla sessione:

- pratiche, conviene dirlo subito, praticamente non ne fa, concede solo piedi, non particolarmente odorosi, neppure se le si chiede esplicitamente la cosa

- l'aspetto più sorprendente (in negativo) è che appena inizia la sessione si irrigidisce, neppure una parola, coinvolgimento sotto zero.

Mi sono fatto l'idea che la ragazza non abbia neppure capito precisamente quale sia il ruolo della fetish girl, tanto meno cosa sia il BDSM.

Non mi sento di aggiungere altro. Concordo sul fatto che chiede relativamente poco ma offre anche praticamente niente...

A mio giudizio potrebbe andare bene, forse, per i semplici feticisti ma, certamente, non per chi è interessato a un minimo di umiliazione.

Forse dovrebbe precisare di offrire solo piedi per feticisti e, in questo caso, le consiglierei di curare un po' di più aspetto, piedi e unghie...

Questa è la mia personale opinione. Non pretendo ovviamente di convincere nessuno.
 
Top
20 replies since 15/12/2016, 22:29   7300 views
  Share