Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss S, FETISH GIRL MILANO

« Older   Newer »
  Share  
FEET SENSATION
view post Posted on 12/7/2016, 16:44 by: FEET SENSATION     +2   +1   -1




Ciao.Leggo il sire da tempo e sono il primo perplesso quando leggo spot ad arte fatti da gente che entra,si iscrive e tesse le lodi di questa e quell'altra,per cui mi rendo conto che anch'io potrei essere uno di quei casi, ma credetemi,la ragazza in questione meritava due righe da parte mia da poter condividere con tutti voi,e cmq leggo che vupsc l'ha descritta nei particolari. Di cio' che ha scritto l'unico appunto che mi sento di fare è che nel footjob con me è stata eccellente,quindi confermo,ragazza splendida fisicamente,social time a cui tengo tanto a dir poco perfetto,perchè se il resto dell'incontro è piacevole in genere è sempre merito del feeling che si è in grado di creare subito da ambo le parti. non essendo un recensore professionista certe cose me le tengo per me, mi limito a condividere ciò che va condiviso, e cioè bellissima ragazza,piedi meravigliosi senza difetti che ama farsi massaggiare e leccare,footjob coinvolgente e appagante, rate salto x lo stesso motivo che diceva picchio pacchio, privacy rispettata, perfettamente raggiungibile visto che si trova vicina al metrò di loreto. Cosa aggiungere,io ammetto di essere rimasto folgorato altrimenti non sarei qui a scrivere,oggi finalmente ho provato una sensazione che non provavo da anni,quella di uscire soddisfatto sotto tutti i punti di vista,al contrario di alcune recenti sessioni deludenti,e siccome le recensioni devono servire a evitare le furbe a favore di quelle che mantengono la parola allora ecco questa mia rece ha senso. bye bye forum

Edited by FEET SENSATION - 12/7/2016, 22:14

Attached Image: MISS S

MISS S

 
Top
25 replies since 22/6/2016, 16:31   14699 views
  Share