Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Nei secoli fedele, Delle tecniche per fidelizzare lo slave

« Older   Newer »
  Share  
Zert
view post Posted on 11/6/2016, 13:00     +2   +1   -1




In altre occasioni si è discusso se preferiamo frequentare più mistress o una sola.
La domanda che pongo è se vi è mai capitato che fosse lei a provare a fidelizzarvi e come.
 
Top
Sir Feetlot
view post Posted on 11/6/2016, 13:04     +1   +1   -1




Se trovi quella giusta perchè no? Nel mio caso se mi sa prendere mi autofidelizzo ma siccome non sono facile da prendere per adesso sono randagio
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 13:16     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


..già nella vita siamo fin troppo fidelizzati...stessi negozi con tessere annesse,stessi programmi in tv,stessa compagna/moglie,stessa vita, molte volte ripetitiva e noiosa (ovviamente parlo x me),etc etc.....in questo settore mi piace"spizzicare" .. :D
 
Top
Zert
view post Posted on 11/6/2016, 13:22     +2   +1   -1




Ogni scelta è legittima ma la domanda è in questi termini: in un rapporto pay vi è mai capitato che fosse la mistress a cercare di fidelizzarvi? E se si, come?
 
Top
Jep Gambardella
view post Posted on 11/6/2016, 13:44     +4   +1   -1




"Gameriere.... Lo sGonDo!!!" ;)
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 13:53     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


..ovviamente penso che ,(a parte lo slave faccia proprio schifo a una dom),sia nel loro interesse fidelizzarci per poter avere sempre qualcuno che porti a loro delle rose...poi sta al tatto e alla bravura della padrona in questione portarci in quella direzione...io personalmente nelle poche sessioni che ho fatto non l' ho notato ....ma forse sono io che sono un po' tonno.. :D
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 13:57     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


CITAZIONE (Zert @ 11/6/2016, 14:22) 
Ogni scelta è legittima ma la domanda è in questi termini: in un rapporto pay vi è mai capitato che fosse la mistress a cercare di fidelizzarvi? E se si, come?

a me sì #entry414133228
 
Top
Tony Montante
view post Posted on 11/6/2016, 14:48     +7   +1   -1




Ci son due tipi di tentativo di fidelizzazione, io li chiamo SANO e TOSSICO.

La fornitrice SANA ha come ogni libero professionista l'esigenza di avere un portafoglio di clienti affidabili, perbene, onesti, puliti e solvibili.
Quando appartieni a questa categoria la pay brava si mostra educata, gentile, puntuale, magari elargisce piccoli sconti oppure somministra piu' sigle o tempi piu' lunghi a rate invariati.
L'impegno é costante e ad ogni incontro profonde grinta e carica erotica come fosse il primo ma ognuno risulta piu' sollazzevole del precedente perché ci si conosce meglio e si sta entrambi piu' rilassati.
Ma essendo una gran professionista mantiene le distanze e non si fa mai i cazzi del cliente né finge che la loro frequentazione abbia un movente diverso da quello dell'erotismo verso corrispettivo.
Questo tipo di pay io la inserisco nel mio harem punteristico e periodicamente torno a farle visita.

La fornitrice TOSSICA punta alla fidelizzazione per spennare il cliente ai limiti della truffa e prova a giocare coi sentimenti del fruitore.
Finge di aprirsi e racconta storie strappalacrime inventate di sana pianta perché il pollo si possa aprire a sua volta e ne possa capire i punti deboli su cui battere per la sua opera di circonvenzione.
Spara fregnacce tipo "sei speciale" oppure "non sei come gli altri" e fandonie del genere.
Si permette inoltre di rompere i coglioni fuori sessione inviando sms o addirittura chiamando il pollo per farlo sentire importante e cercato.
Lo monta come la panna per poi scaricarlo come er peso di zavorra da una mongolfiera!
Da li é un sadico crescendo di piccoli passi avanti e brusche retromarce in un perverso gioco dell'oca in cui chi ci casca é fottuto.
A questo tipo di operatrice io rispondo per le rime e la metto in black list immediata.

Tornando alla domanda di Zert si, mi son capitate entrambe le eventualita'.
Au revoir,
Tony
 
Top
drwho
view post Posted on 11/6/2016, 17:25     +3   +1   -1




1 volta, la seconda categoria di tony.

Blacklistata in tempo 0.
Avessi voglia di sopportarmi le sue storie (inventate), starei 24/7 con la mia fidanzata
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 18:04     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Spesso i punter dicono "ne ho un paio che ho fidelizzato" che secondo me è fuorviante: è la pay che fidelizza, non il cliente.
Un po' come se uno dicesse :" vado all'esselunga che ho fidelizzato" , ma la fidelity card la rilascia il supermercato, non voi.

Pienamente d'accordo con il Tony. Magari può anche capitare la pro che ci conosce da tempo ( fidelizzatrice sana, si intende) dopo avervi chiesto il permesso vi invii un sms per informarvi se lei è dalle vostre parti.
Per me nulla di male.

A me quelle del tipo tossico,per fortuna, non sono mai capitate.
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 19:30     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


CITAZIONE (Tony Montante @ 11/6/2016, 15:48) 
Spara fregnacce tipo "sei speciale" oppure "non sei come gli altri" e fandonie del genere.
Si permette inoltre di rompere i coglioni fuori sessione inviando sms o addirittura chiamando il pollo per farlo sentire importante e cercato.
Lo monta come la panna per poi scaricarlo come er peso di zavorra da una mongolfiera!
Da li é un sadico crescendo di piccoli passi avanti e brusche retromarce in un perverso gioco dell'oca in cui chi ci casca é fottuto.

Non ci posso credere, è sputato quello che ho passato io parola per parola, proprio come lo descrivi tu.
Quando finalmente ero arrivato alle stelle e mi sentivo felice, in poco tempo tutto è cambiato con scuse sempre diverse e sempre più futili, fino alla rottura. Poi c'è stato un riavvicinamento, ma come dici tu una volta faceva passo in avanti e la volta dopo due indietro.
Per fortuna alla fine ne sono uscito, ma è stato lungo e difficile.
Me la prendo con me stesso, perché sono stato un fesso, se ti dai un alibi è perché non hai capito niente e ci ricaschi.
La tua descrizione Tony è così perfetta che mi ha fatto pensare che sia una tecnica scientifica, che fa leva su qualche meccanismo psicologico che però io non conosco e mi piacerebbe saperne di più. Sapresti dirmi dove posso leggere qualcosa? a me interessa, ma penso che possa essere utile a tanti, così a differenza mia non ci cascano.
Grazie, ciao.
 
Top
Tony Montante
view post Posted on 11/6/2016, 19:34     +4   +1   -1




É una tecnica utilizzata principalmente dalle cd. psicosette denominata love bombing.
Ben descritta nella manualistica corrente di psicologia forense.
Si tratta di schemi di plagio consolidati che io ho imparato a combattere sul campo in ambito professionale e di cui mi sono occupato spesso.
Le relative competenze acquisite mi son state molto utili con le nostre amiche pay ;)
Cerca con le parole chiave "love bombing" su google e troverai utili ragguagli vieppiu' a carattere divulgativo.
Il come uscirne l'ho spiegato sopra.
Au revoir
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 19:47     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Grazie Tony, cercherò, mi interessa capire bene cosa mi era successo dentro.
Scusa, fa parte anche questo del "love bombing"? perché è la cosa che ho capito meno di tutta la mia storia e ancora mi faccio delle domande, perché il rischio (bene per me) era che si chiudesse lì.

CITAZIONE (Tony Montante @ 11/6/2016, 15:48) 
Lo monta come la panna per poi scaricarlo come er peso di zavorra da una mongolfiera!

Invece su quanto sia efficace dopo il gioco dell'oca non c'è bisogno che mi spieghi perché purtroppo ho provato sulla mia pelle e non solo, grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 20:01     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Tony è molto più esperto!di me, ma penso che il gioco funzioni bene se sei un ragazzo normale e simpatico, sensibile e di buon cuore, molto vicino all'età della pro.

Oppure se sei un cinquantenne pelato con poco spirito critico verso te stesso.

Se come me sei basso,pelato e panzone e ne sei conscio, appena una inizia a dirti quanto sei affascinante ed intelligente, la guardi modello Arnold "che cavolo stai dicendo Willis", e quella capisce che hai mangiato la foglia. Forse é per questo che non mi é mai capitato.
 
Top
Zert
view post Posted on 11/6/2016, 20:05     +2   +1   -1




Devi sempre tenere a mente che in un rapporto pro ciò che rileva è la controprestazione in denaro. Tu sei un mezzo, non il fine
 
Top
20 replies since 11/6/2016, 13:00   728 views
  Share