Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Femdomisti, Punteristi, BDSM Pay e BDSM Free, possono convivere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/6/2016, 16:28     +4   +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Scusate, ma mi arrivano le notifiche (adesso le elimino) e mi sono lasciato sopraffare dalla curiosità di leggere.
Non vi piacerà quello che penso, ma lo scrivo lo stesso: state a parlare del nulla.
Da ultimo dello “schiavo personale” … di una PRO-domme.
Mi sembra che abbia già detto tutto Tony, in modo magari ruvido, ma con una sintesi e una chiarezza che meglio non si potrebbe:

CITAZIONE (Tony Montante @ 7/6/2016, 12:24) 
Slave personale di una meretrice è solo un modo pe fasse cojonà.
Saludos,
Tony

Allargo un attimo il discorso aggiungendo una banalità che forse non è superflua visti alcuni interventi.
Fornire prestazioni sessuali contro denaro non è da tutti.
Per farlo occorre una certa indole, ci vuole - diciamo - una predisposizione interiore e anche dello stomaco per essere disponibili a incontrare sconosciuti. Inoltre, spesso, è una decisione che matura all’interno di contesti socioeconomici precari o problematici, terreno fertile per lo sviluppo dell'arte di arrangiarsi e di attitudini e modi di pensare da predatori “rapaci”.
E’ da ingenui aspettarsi che chi, come si suole dire, “fa la vita” si faccia tanti scrupoli ... verso chi non paga o vorrebbe non pagare, poi.

Va detto che anche fra gli incontristi, siano punter o schiavi dichiarati, esistono tanti opportunisti, solo che dall’altra parte trovano donne che, generalmente, sono più furbe di loro per le esperienze che hanno avuto.

Detto questo, il pay offre anche (altri) lati positivi rispetto al free e viceversa. Pur essendo due mondi distinti ci sono contiguità, aspetti comuni, altri complementari. Coesistenza e confronto, senza contrapposizioni fra chi sente più vicino a sé l'uno o l'altro, sarebbero positivi.

Io speravo che la discussione si sviluppasse intorno a questo. Non è accaduto, interessano più altri argomenti, semplicemente ne prendo atto.
 
Top
vupsc
view post Posted on 7/6/2016, 16:55     +1   +1   -1




Gran bel post re-censore! La penso esattamente come te su tutto.
Indubbiamente per fare incontri una donna deve avere "le palle". In primis per accettarlo davanti a se stessa (salvo chi è troia nell'animo, è veramente difficile accettarsi). Poi perchè incontrare sconosciuti non si sa mai in che giri si va' a finire.
Allo stesso tempo però alcune, sono anche molto deboli. Perchè ci vogliono più "palle" a farsi il mazzo lavorando a 1000 euro al mese, a studiare, a innovarsi e a costruirsi un futuro pezzo per pezzo. E che non mi si venga a raccontare la balla che i giovani non hanno futuro. Tutti i manager attualmente 40-50enni, hanno fatto almeno i primi 10 anni di gavetta a guadagnare stipendi normali e a farsi il culo. La verità è che queste (giovani e non) non hanno voglia di darsi da fare, ma allo stesso tempo non accettano una vita umile e spartana. Quindi, meglio vendere il loro corpo (o solo una parte, come i piedi) si guadagna come dirigenti, ma non si fa' un cazzo.
Dunque ci vuole una gran forza d'animo, ma allo stesso tempo portata dalla debolezza di non accettare la vita per quello che è.
30 anni fa era normale nella mente di una 20enne fare la cassiera tutta la vita, oggi la maggior parte ne è terrorizzata. Fate questa domanda ad una qualsiasi passante under-30: "se ti offrono un posto fisso a 1200 euro al mese tutta la vita a far la cassiera, accetteresti?". Un tempo sì, ora non più. Meglio quindi il meretricio a metà (con i piedi)...almeno non ci si sente troppo meretrici, per non parlare della pagliacciata del no fj, venduta come coerenza mistress, quando invece cela soltanto poca voglia di fare e conflittualità nel non sentirsi troppo mignotte.

Diverso è per situazioni dettate da problematiche economiche tragiche, ragazze madri in primis, oppure senza famiglia, oppure con problemi di droga e/o psichici. In quel caso, un lavoro valido, anche a 1200 euro, non lo si troverà mai. Quest'ultime le capisco anche...

Una piccolissima parte magari lo fa anche con una certa passione, ma sempre di soldi si tratta.
Rispetto per una come Opal "mi piace far la mistress, ma devo pur mantenermi se lo voglio fare a tempo pieno" coerente, sincera e inattacabile.


Quanto al post, hai ragione abbiamo deviato, ma cmq in maniera intelligente e costruttiva. Almeno è stato maggiormente ribadito che i personal-slave sono delle gran bufale.
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 18:09     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Scusate, ma oggi proprio sono a favore di prodomme.

Incontrare sconosciuti a pagamento non è diverso che incontrarli in discoteca od in stazione e poi uscire con loro.

Esistono siti creati apposta per far incontrare sconosciuti ed addirittura so di alcune ragazze che, senza secondi fini, organizzano cene udite udite a casa propria.

E se invece qualche pro lo è diventata perché si diverte a dominare ed unisce l'utile al dilettevole?

Supponiamo che una di esse, che ha un lavoro impiegatizio si diverta a fare la mistress e decida di andare a diverse feste a tema ove si accorge che il mondo è pieno di maschietti che vogliino essere suoi schiavi.
Dopo poco si accorge (dopo aver sacrificato parte del suo tempo libero per incontrarli gratis) che purtroppo lei adora frustare, che tutti quelli che si offrono piangono dopo tre colpi e si lamentano che ora tocca a loro e pretendano un'ora di leccata di piedi.
Ma lei non si diverte cosi, quindi fa il passo successivo: vuoi un ora di leccate? Ottimo, paghi il mio tempo ed io come bonus mi godo il fatto ti rifilo tre frustate.
Invece qualcuno, che lei ha incontrato,gode come un riccio a prendersi sonore frustate senza pretendere nulla in cambio. Eccoti lo schiavo personale. Che non fa tutto. Ma solo quello. Potremmo chiamarlo l'equivalente della trombamica.
Ed abbiamo anche un punto di contatto tra i punter e la pro: lei accetta di non soddisfare completamente le sue fantasie , ma solo in parte, con i paganti e soddisfa le altre con chi le pare.

Poi esistono (e sono la maggioranza ) quelle in cerca di soldi facili e con tanto pelo sullo stomaco.
 
Top
vupsc
view post Posted on 7/6/2016, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 7/6/2016, 19:09) 
Scusate, ma oggi proprio sono a favore di prodomme.

Incontrare sconosciuti a pagamento non è diverso che incontrarli in discoteca od in stazione e poi uscire con loro.

Esistono siti creati apposta per far incontrare sconosciuti ed addirittura so di alcune ragazze che, senza secondi fini, organizzano cene udite udite a casa propria.

E se invece qualche pro lo è diventata perché si diverte a dominare ed unisce l'utile al dilettevole?

Supponiamo che una di esse, che ha un lavoro impiegatizio si diverta a fare la mistress e decida di andare a diverse feste a tema ove si accorge che il mondo è pieno di maschietti che vogliino essere suoi schiavi.
Dopo poco si accorge (dopo aver sacrificato parte del suo tempo libero per incontrarli gratis) che purtroppo lei adora frustare, che tutti quelli che si offrono piangono dopo tre colpi e si lamentano che ora tocca a loro e pretendano un'ora di leccata di piedi.
Ma lei non si diverte cosi, quindi fa il passo successivo: vuoi un ora di leccate? Ottimo, paghi il mio tempo ed io come bonus mi godo il fatto ti rifilo tre frustate.
Invece qualcuno, che lei ha incontrato,gode come un riccio a prendersi sonore frustate senza pretendere nulla in cambio. Eccoti lo schiavo personale. Che non fa tutto. Ma solo quello. Potremmo chiamarlo l'equivalente della trombamica.
Ed abbiamo anche un punto di contatto tra i punter e la pro: lei accetta di non soddisfare completamente le sue fantasie , ma solo in parte, con i paganti e soddisfa le altre con chi le pare.

Poi esistono (e sono la maggioranza ) quelle in cerca di soldi facili e con tanto pelo sullo stomaco.

nì...
 
Top
Diablos 666
view post Posted on 7/6/2016, 19:20     +1   +1   -1




CITAZIONE (Lemmy @ 7/6/2016, 15:58) 
A riprova di quello che sostengo c'è il fatto che nessuna delle pay mistress del forum è intervenuta dicendo "è vero! tizio e caio sono miei slaves personali", semplicemente perché non esistono.

Ma tu come fai a sapere se gli altri utenti di questo forum hanno avuto queste esperienze o meno?Solo perché una cosa è fuori dalla tua portata,non significa che sia così per tutti!
E' come se io dicessi che il Real Madrid non esiste semplicemente perchè non mi hanno preso a giocarci dopo il provino che ho fatto con loro!
Non è magari che sono io che non sono all'altezza?
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 22:17     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 7/6/2016, 19:09) 
Scusate, ma oggi proprio sono a favore di prodomme.

concordo.....io quasi sempre prima di dare un giudizio a una categoria faccio dei ragionamenti..
-fanno male a qualcuno? ( a parte ad uno slave che lo desideri)
-sono criminali ?
- maltrattano minorenni ?
Spacciano droga ?
-Gettano materiali inquinanti nel terreno ?
.... e poi appalti,tangenti..etc,etc
in pratica ,il mondo a partire dai politici è un mondo di merda...in confronto queste ragazze/donne/mistress...........belin ...sante le dovrebbero fare...

forse un po' troppo :cul__: ....però il concetto è questo... :P
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 23:34     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,769

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 7/6/2016, 19:09) 
E se invece qualche pro lo è diventata perché si diverte a dominare ed unisce l'utile al dilettevole?

Supponiamo che una di esse, che ha un lavoro impiegatizio si diverta a fare la mistress e decida di andare a diverse feste a tema ove si accorge che il mondo è pieno di maschietti che vogliino essere suoi schiavi.
Dopo poco si accorge (dopo aver sacrificato parte del suo tempo libero per incontrarli gratis) che purtroppo lei adora frustare, che tutti quelli che si offrono piangono dopo tre colpi e si lamentano che ora tocca a loro e pretendano un'ora di leccata di piedi.
Ma lei non si diverte cosi, quindi fa il passo successivo: vuoi un ora di leccate? Ottimo, paghi il mio tempo ed io come bonus mi godo il fatto ti rifilo tre frustate.
Invece qualcuno, che lei ha incontrato,gode come un riccio a prendersi sonore frustate senza pretendere nulla in cambio. Eccoti lo schiavo personale. Che non fa tutto. Ma solo quello. Potremmo chiamarlo l'equivalente della trombamica.
Ed abbiamo anche un punto di contatto tra i punter e la pro: lei accetta di non soddisfare completamente le sue fantasie , ma solo in parte, con i paganti e soddisfa le altre con chi le pare.

Poi esistono (e sono la maggioranza ) quelle in cerca di soldi facili e con tanto pelo sullo stomaco.

Prima di rispondere alla citazione ringrazio Re-censore per l'ottimo spunto e l'ultimo intervento col quale concordo in pieno.

Tornando alla citazione: in quasi 20 anni di SM in italia e all'estero, fra mille delusioni, qualche gran bella esperienza, un paio di cotte, una relazione di quasi 2 anni, ecc... ribadisco ancora una volta hce fra le Mistress chi ama picchiare esiste, ed esistono anche quelle che amano picchiare e hanno il compagno schiavo. Parlo per esperienza personale, nel senso che le ho conosciute. Queste abili e sadiche fustigatrici molto spesso decidono di fare le pro, perché? Per monetizzare la propria passione (cosa che io trovo encomiabile in tutti i campi) ma anche e soprattutto perché a loro piace picchiare e il loro compagno ogni tanto deve pur guarire (chi parla è stato ridotto più di una volta nelle condizioni delle foto postate recentemente da Mistress Elena e Scarlet).
Vi racconto un aneddoto risalente a 6 anni fa, a una mia avventura in Canada. Là conobbi e sessionai con delle mistress di un noto mega-sito. Le conobbi anche fuori dalla sessione e una di loro, sadica fustigatrice con compagno slave mi diss: "sai, la prima volta che l'abbiamo fatto (frustate pesanti) è stato fantastico ma poi mi sono detta Come? Non possiamo farlo ogni giorno? Così ho deciso di fare la pro" poi aveva anche un'altra attività.

Spero di non essere stato troppo ermetico nel mio ragionamento.

Cordialmente
(P.S.: in privato, come anche credo in pubblico, ho spesso fatto i nomi di sito e Mistres ;) )
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 8/6/2016, 10:05     +2   +1   -1




Lo so per tutti voi sono un povero illuso.
Non mi frega vado avanti... mi fido del mio istinto, di quello che provo.
Tanto lo stesso varrebbe innamorarsi a 52 anni di una 30enne.
Sono scafate pure loro.
Forse anche di più delle Pro.
In fondo le Pro di soldi ne guadagnano un sacco, al contrario della 30enne avvenente che aspetta il pollo da spennare.
Se poi lo prenderò in culo, pace.
Anzi per alcuni di voi sarebbe il non plus ultra. :D
Confesso che se finirà male, non darò a nessuno di voi la possibilità di dirmi... ecco te l'avevamo detto.
Tanto meno a quel maledetto romanaccio di Tony.
 
Top
Tony Montante
view post Posted on 8/6/2016, 10:25     +3   +1   -1




CITAZIONE (uomodistruttounavolta @ 8/6/2016, 11:05) 
Lo so per tutti voi sono un povero illuso.
Non mi frega vado avanti... mi fido del mio istinto, di quello che provo.
Tanto lo stesso varrebbe innamorarsi a 52 anni di una 30enne.
Sono scafate pure loro.
Forse anche di più delle Pro.
In fondo le Pro di soldi ne guadagnano un sacco, al contrario della 30enne avvenente che aspetta il pollo da spennare.
Se poi lo prenderò in culo, pace.
Anzi per alcuni di voi sarebbe il non plus ultra. :D
Confesso che se finirà male, non darò a nessuno di voi la possibilità di dirmi... ecco te l'avevamo detto.
Tanto meno a quel maledetto romanaccio di Tony.

Bravo.
Fatte inculà da un frate cieco :D :D :D
Tanto secondo me le donne so sempre trappole, bisogna solo cercare de limitare i danni.
Ovviamente scherzo.
Ma scherzando se dice er vero ;)
Per la vigente legislazione l'uomo ormai è sesso debole.
Se te sposi 'na scannata senza arte nè parte sull'onda der sentimento hai finito de vivere.
Se non ha un lavoro o una casa e te caga pure un par de regazzini quando je gira te da un ber calcio in culo non solo te fotte la casa, non solo te ricatta sui regazzini ma la devi pure mantenere e vai a dormì e magnà alla Caritas.
Frutto di una legislazione talebanofemminista e di una giurisprudenza unidirezionale.
Di questo passo finiremo come in Svezia o in Francia che sarà reato pure andare a mignotte prima o poi. :(
Pazienza. Diventeremo tutti froci e giocheremo a incularella coll'amichi!
Cazzo in culo nun fa figli diceva mio nonno :D :D
Oppure l'unico antidoto qual'è?
Se avete qualcosa da perdere nella vita sposatevi una donna benestante, magari cozza (anzi pure mejo tanto le fiche le trovate sullo scaffale) ma con un lavoro sicuro e con un par d'immobili intestati.
Per lavoro sicuro intendo una posizione solida con relativi contributi previdenziali, fare li rasponi coi piedi o infilare cazzi di gomma nell'altrui deretano nun va bene!!! :D :D :D
Se invece siete dei pezzenti frequentate/sposate pure le mistress.
Tanto alla peggio rimarrete sempre dei morti de fame! :D :D
N.B. Nota per le menti illuminate e a la page del forum...son tutte colorite iperboli, castigat ridendo mores

Edited by Tony Montante - 8/6/2016, 12:10
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 8/6/2016, 12:13     +4   +1   -1




CITAZIONE (Tony Montante @ 8/6/2016, 11:25) 
CITAZIONE (uomodistruttounavolta @ 8/6/2016, 11:05) 
Lo so per tutti voi sono un povero illuso.
Non mi frega vado avanti... mi fido del mio istinto, di quello che provo.
Tanto lo stesso varrebbe innamorarsi a 52 anni di una 30enne.
Sono scafate pure loro.
Forse anche di più delle Pro.
In fondo le Pro di soldi ne guadagnano un sacco, al contrario della 30enne avvenente che aspetta il pollo da spennare.
Se poi lo prenderò in culo, pace.
Anzi per alcuni di voi sarebbe il non plus ultra. :D
Confesso che se finirà male, non darò a nessuno di voi la possibilità di dirmi... ecco te l'avevamo detto.
Tanto meno a quel maledetto romanaccio di Tony.

Bravo.
Fatte inculà da un frate cieco :D :D :D
Tanto secondo me le donne so sempre trappole, bisogna solo cercare de limitare i danni.
Ovviamente scherzo.
Ma scherzando se dice er vero ;)
Per la vigente legislazione l'uomo ormai è sesso debole.
Se te sposi 'na scannata senza arte nè parte sull'onda der sentimento hai finito de vivere.
Se non ha un lavoro o una casa e te caga pure un par de regazzini quando je gira te da un ber calcio in culo non solo te fotte la casa, non solo te ricatta sui regazzini ma la devi pure mantenere e vai a dormì e magnà alla Caritas.
Frutto di una legislazione talebanofemminista e di una giurisprudenza unidirezionale.
Di questo passo finiremo come in Svezia o in Francia che sarà reato pure andare a mignotte prima o poi. :(
Pazienza. Diventeremo tutti froci e giocheremo a incularella coll'amichi!
Cazzo in culo nun fa figli diceva mio nonno :D :D
Oppure l'unico antidoto qual'è?
Se avete qualcosa da perdere nella vita sposatevi una donna benestante, magari cozza (anzi pure mejo tanto le fiche le trovate sullo scaffale) ma con un lavoro sicuro e con un par d'immobili intestati.
Per lavoro sicuro intendo una posizione solida con relativi contributi previdenziali, fare li rasponi coi piedi o infilare cazzi di gomma nell'altrui deretano nun va bene!!! :D :D :D
Se invece siete dei pezzenti frequentate/sposate pure le mistress.
Tanto alla peggio rimarrete sempre dei morti de fame! :D :D
N.B. Nota per le menti illuminate e a la page del forum...son tutte colorite iperboli, castigat ridendo mores

Iperboli nel senso che solo i pezzenti possono frequentare/sposare mistress ma, essendo un iperbole, non sono eccessivamente pezzenti? Ed alla peggio rimarranno morti di fame, ma non eccessivamente?
 
Top
kinkydream
view post Posted on 8/6/2016, 12:23     +1   -1




Cosa vuol dire farsi infilare da un frate cieco?
 
Top
Kirk
view post Posted on 8/6/2016, 12:33     +1   +1   -1




Tony, io la cozza benestante per un ragionamento economici non me la sposo, non ci riesco.
Mi devo innamorare. Pure non bella ma se mi fa perdere la testa... E poi la donna innamorata non è così dai.... se è attaccata ai soldi lo capisci, ecco quella non la sposerei.
Boh tu sei cinico ed io romantico su questo siamo agli antipodi. Certo non sono fessose, una con molti anni meno di me e bella mi fa il filo....
Non ci credo,
 
Top
Tony Montante
view post Posted on 8/6/2016, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (kinkydream @ 8/6/2016, 13:23) 
Cosa vuol dire farsi infilare da un frate cieco?

Frase idiomatica che descrive la condotta di colui che si fa trarre in inganno perfino dalla più inoffensiva delle persone o dal più evidente dei raggiri ;)
 
Top
kinkydream
view post Posted on 8/6/2016, 12:45     +1   -1




Ora ho capito. Non l'avevo mai sentita!!!
 
Top
Tony Montante
view post Posted on 8/6/2016, 12:46     +1   -1




Son cresciuto in Alsazia dalle suore Orsoline, la è un intercalare d'uso comune :D :D :D
 
Top
143 replies since 6/6/2016, 13:29   5367 views
  Share