Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Femdomisti, Punteristi, BDSM Pay e BDSM Free, possono convivere?

« Older   Newer »
  Share  
uomodistruttounavolta
view post Posted on 7/6/2016, 09:09     +2   +1   -1




CITAZIONE (Dhampir @ 7/6/2016, 01:53) 
E quindi mi volete far credere che io sono l'unico che ha trovato una donna che mi fa sgobbare dentro casa, ma che poi la sera ha il tempo e la voglia di fare giochi vari (che entrambi troviamo più appaganti del sesso vanilla, a cui abbiamo praticamente rinunciato da un po')?
Mi sembra ovvio che alla base di tutto ci deve essere un sentimento di stima e amore nei confronti del sub, che non è necessariamente una persona debole, ma solo una persona sottomessa alla sua donna, non all'intero universo femminile, sentimento che può nascere solo da una reale, e devo riconoscere molto rara, predisposizione della donna a voler essere la parte dominante della coppia. Infatti, solo una donna che sia realmente dominante e pienamente cosciente di ciò, può provare stima, e forse col tempo anche amore, nei confronti di un sub, in quanto è appunto cosciente del fatto che tale figura la fa sentire appagata e completa.
Altro elemento indispensabile per la buona riuscita di una relazione femdom è il buon senso, quello che ti porta, ad esempio, a far si che ti venga chiesto di pulire casa solo nei periodi più liberi da impegni. Nel nostro caso in giugno, luglio, gennaio e febbraio, periodo di esami, le faccende domestiche si fanno a metà, come nelle case normali. E non è servito mettersi d'accordo prima o porre dei limiti, basta il buon senso.

No non sei l'unico. Pure io. Anche se, a differenza tua, il vanilla fa ancora parte nella nostra vita di coppia. Appagante quanto lo sono i giochini vari a cui mi sottopone. Nel qual caso è solo Lei che comanda. Sperimenta e mi spinge sempre oltre. Alcuni mi piacciono, altri no. Esempio uno: In una pineta ha cercato un ramo adatto(che conserva ancora)mi ha ordinato: "calati in pantaloni ed abbracciati al pino". TAC TAC TAC, poi il ramo si è spezzato. Allora ha preso un ramo di pino e quello lo ha usato sul davanti. Non era soddisfatta. Mi sono chinato ed ho sfilato la cinghia dei miei pantaloni. "Usa questa amore mio". Mi scudisciava e mi baciava. Infine mi ha guardato e detto "le ultime quattro". Ha girato la cintura dalla parte della fibbia. I segni mi sono rimasti per due settimane.
Esempio due. Giochiamo per la prima volta con elettrosex. Mi applica sul pisello due fascette, una alla base ed una sul glande. Le collega. Prima scossa livello uno. Okay. Seconda, livello tre. Urlo. Cambia, mi mette delle pinzette, una sulle palle e l'altra sul prepuzio. Parte da tre e la tiene lunga molto più di prima. La guardo in cagnesco. Toglimela o "te meno". Capisce dalla mia faccia che non mi piace. In quel momento l'ho odiata. Silenzio. Mi toglie tutto. Ci confrontiamo. Questo dolore non lo tollero. La vedo distante. Non dominatrice ma aguzzina. Fredda, distaccata. Capisco possa sembrare assurdo. Nella frusta vedo il suo prolungamento della mano. Nella corrente tale contatto non lo vivo. Ci baciamo con amore e trasporto. Quel gioco per il momento è accantonato.
 
Top
Diablos 666
view post Posted on 7/6/2016, 09:23     +1   -1




CITAZIONE (Kirk @ 7/6/2016, 06:32) 
Eccetto Damphir sembra che questi slave personali si siano tutti ribellati come Spartaco. Peccato manchi il punto di vista delle donne.
Se dovete fare gli imbianchini che tolgono la muffa mah.... sposatevi una di quelle donne che comandano a bacchetta. Almeno vi amate....
Aspetto peró esperienze positive.
Vups alla tipa che ti chiese 500 euro presentavi una fattura.... manodopera per costo orario, materialo etc.
Alla fine è lei che doveva darti 500 euro, minimo.
Ma almeno l'antimuffa la avete presa?

Già,è vero!Come mai non scrive nessuna Padrona?
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 11:07     +6   +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


Devo dire che sono sorpreso dalla partecipazione e dal numero delle risposte.
Si tratta di un argomento che interessa molti e più di quanto pensassi.
Allo stesso tempo il discorso ha preso una direzione diversa rispetto al tema che intendevo proporre, che è stato snaturato.
Non è una critica, è solo una constatazione.
Semplicemente non ho altro da aggiungere, si è sviluppato un dibattito che sento lontano.

Però ho notato, perché leggendo è impossibile non notarlo, che molti hanno raccontato le loro esperienze che hanno tutte in comune di essere state negative e deludenti.
Principalmente, se non esclusivamente, per “colpa” delle Dom.
Io invece credo che dovrebbero prendersela, prima, con loro stessi perché sono caduti nella trappola dell'illusione di cui avevo scritto nel post iniziale.

Buona continuazione a tutti.
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 11:19     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Mi permetterei questa volta di spezzare una lancia in favore delle pro.
Senza scomodare l'alta matematica ma facendo quelli che si chamano conti della serva ( od in questo caso dei servi :) ) una sessione viaggia a 3VU/h mentre una colf costa 10 euro all'ora.
Risulta chiaro che, se mi proponessi come colf in cambio di un ora di sessione dovrei andare da lei 5 ore alla settimana per 3 settimane.
Inoltre spesso la colf arriva quando la datrice di lavoro non è in casa, oppure se è in casa, viene ignorata. Non ci trovo nulla di strano.

Quando sono io a pagare, giustamente pretendo, ma mi sembra chiaro il viceversa.

Idem se mi offro come autista: non è che in cambio di un passaggio ( con l'equivalente corsa in taxi che costa, supponiamo 20 euro) ottengo una sessione.

A me sembra logico tutto ciò.
 
Top
Tony Montante
view post Posted on 7/6/2016, 11:24     +4   +1   -1




Utile lettura cui mi permetto di rinviare:
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58593218

Mi permetto di darvi un suggerimento visto che qualche sessione l'ho fatta pure io: quando una prostituta sembra che si apra facendovi confidenze personali (in realtà so tutte fregnacce) è il momento di tagliare e metterla in black list se siete fragili o risponderle per le rime (non piscio dalle ginocchia mia cara le favolette risparmiale per la bonanotte) se siete cazzuti!
In realtà sta testando l'abbocco...finge di aprirsi perchè lo facciate anche voi in modo da capire i vostri punti deboli (ad es. recenti lutti o separazioni) su cui battere per spennarvi senza pietà.

Sentite zio Tony, con le prostitute pagate, fate quello che piace a voi, schizzate e tanti saluti.

Poi un rapporto diverso come quello di Dhampir e tutto un altro par de maniche: un rapporto free tra due giovani innamorati che esplorano sessualità alternative o distinte dinamiche relazionali.

Slave personale di una meretrice è solo un modo pe fasse cojonà.
Saludos,
Tony
 
Top
Sir Feetlot
view post Posted on 7/6/2016, 11:33     +1   +1   -1




Il senso potrebbe essere questo, se si fa lo slave ad una persona alla quale di noi non frega nulla è la fine, sia essa pro o meno, le eccezioni le immagino dove vi sia già un rapporto differente preesistente magari. Ma non mischierei mai le cose con colleghi di lavoro o parenti ecc
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 11:40     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (Sir Feetlot @ 7/6/2016, 12:33) 
Il senso potrebbe essere questo, se si fa lo slave ad una persona alla quale di noi non frega nulla è la fine, sia essa pro o meno, le eccezioni le immagino dove vi sia già un rapporto differente preesistente magari. Ma non mischierei mai le cose con colleghi di lavoro o parenti ecc

Allora come lo costruisci il rapporto pre-esistente?
 
Top
Sir Feetlot
view post Posted on 7/6/2016, 11:43     +2   +1   -1




Sto facendo una ipotesi ricollegata alla mia esperienza, ho fatto da slave per dei periodi non lunghi ad una mia amica che non mi chiedeva in fondo cose assurde :)
 
Top
vupsc
view post Posted on 7/6/2016, 12:15     +2   +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 7/6/2016, 09:32) 
CITAZIONE (vupsc @ 7/6/2016, 02:39) 
Vi confesso una cosa. Nel lontano 2009, quando ancora credevo nel bdsm, ebbi due esperienze come slave personale.
Catastrofiche furono, ve le racconto.

La prima con una nota mistress (non dirò mai chi è neanche sotto tortura, abbiamo questo patto che dura dal 2009).

Il primo giorno mi ordina di andare da lei alle 10 del mattino. Salgo, mi saluta e mi accoglie come si accoglie un idraulico "ok, vieni qui che ti faccio vedere".
Mi porta in bagno "vedi la' in alto? si è fatta la muffa, domani vieni qui a imbiancare, il materiale lo porti tu".

La mattina dopo mi presento, salgo e inizio subito. Lei "guarda io ho 2 sessioni da fare, esco e torno dopo pranzo, tanto tu sei autonomo". Torna verso le 16 "come va il bagno? io mo mi faccio una doccia che poi ho un'altra sessione". Torna verso le 20 e mi trova sul divano davanti alla tv, va in bagno e mi fa i complimenti per il lavoro ben fatto. Alchè io speravo che mi facesse giocare un po' con i piedi, ma invece "ok grazie, ti richiamo quando ho bisogno" e io "ma scusa, io pensavo di dormire qui, di stare sotto i piedi e cose così" e lei "si lo so ma adesso devo mangiare" e io "ok la aspetto e facciamo dopo mangiato" lei "e ma dopo ho da fare, adesso vai, ti richiamo io".

Mi scrive dopo 3 giorni, riporto testualmente gli sms che ancora ho:
p: ciao ho bisogno che mi ospiti un mio amico che viene a milano per un paio di giorni, ok?
io: padrona, non per disubbidirle, ma non ho posto
p: tranquillo è un mio amico moldavo si adatta non si fa problemi
io: guardi padrona facciamo così, lo fa stare da lei che tanto ha una stanza in più e io vengo e mi occupo di tutto, non se ne accorgerà prometto
p: no io non voglio gente in casa, lo fai o no?
io: senti, mi sa che pisci sull'albero sbagliato, fai una cosa, mandalo in albergo, ciao
p: coglione deve vedere delle persone e io non faccio entrare sconosciuti lo fai o no?
io: guarda chiudiamola qui, ok?
p: ok un cazzo tu mo mi dai 500 euro per il tempo che mi hai fatto perdere capito? non mi piacciono i quaqquaraqua
io: guarda, sei sicura di quello che mi stai dicendo?
p: senti non c'ho voglia di parlare con un'uomo di merda come te domani mattina vieni mi porti i soldi poi sparisci
io: ok, domattina sono lì alle 10.

Il giorno dopo mi son presentato e ho risolto le cose a modo mio, senza che sto qui a raccontare. Ovviamente le 500 euro non le ha viste. Da allora non ci siamo più nè visti nè sentiti.


L'altra invece con una pay normale.

Rimango lì 2 giorni e 1 notte. Sgobbo a fare i mestieri, a fare la spesa, a cucinare, a far commissioni. Rimedio qualche massaggio ai piedi, ma non troppo. Dopo 36 ore che ero lì tento di annusargli un piede e mi fa "eh no se vuoi far ste cose devi pagare lo sai". Nel giro di 5 minuti simulo una chiamata con mia madre all'ospedale e me ne vado.

questo è quanto.

Provato invece a frequentare le persone in quanto donne e non in quanto mistress o prodommes, farti apprezzare e apprezzarle come persona, non chiedere nulla a priori, avere un rapporto e poi aggiungerci il bdsm o quel che sia se lei poi effettivamente lo vuole con te?

Certo che lo faccio! Lo faccio nella vita quotidiana nelle normali relazioni affettive e/o flirt, mica vado solo a pay nella vita!
Chiaramente nelle mie relazioni private mica mi vado a proporre come slave personale. Dopo quei misfatti ho capito che parliaml dello 0 virgola di percentuale di donne. Le donne con cui flirto, nel lavoro, nelle amicizie ecc, sicuramente non apprezzerebbero di avere lo zerbino. Diverso è che con qualcuna ogni tanto gioco con i piedi o mi faccio calpestare, ma da lí a parlare di 24/7 ne passa.

Concordo con re-censore ed altri, son tutte utopie. Contento per Dahmpir, ma è lo 0 virgola.
 
Top
reverendog
view post Posted on 7/6/2016, 12:28     +5   +1   -1




Infatti chi ha parlato di 24/7? Nessun essere equilibrato vorrebbe il 24/7, si parla di accendere il gioco con una persona con cui si parla di altro il resto del tempo. Motivo per cui, per me, lo schiavo personale è una scemenza colossale che connota psicologie con difficoltà a relazionarsi.
 
Top
view post Posted on 7/6/2016, 12:32     +6   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
92

Status:


io mi sono illuso almeno 6 volte e ho portato avanti un rapporto non pay 4 volte partendo da uno pay per solo la prima volta anche per più anni di fila senza mai essere derubato o spendere cifre folli, anzi in pochi casi han speso più loro. in 2 casi ci han provato e sono subito fuggito. col tempo mi sono evoluto e son diventato più egoista, prima avrei dato tutto mentalmente e come tempo. ora accasato e senza tempo preferisco pagare per avere la mia ora o due di godimento, senza pensieri. mi ricordo i momenti di angoscia e quelli belli, le piccole conquiste, le soddisfazioni di tutti e due. son stato fortunato io forse. tutto dipende molto dai rapporti familiari che abbiamo, da single è tutto più facile.
 
Top
Lemmy
view post Posted on 7/6/2016, 13:02     -3   +1   -1




CITAZIONE (Diablos 666 @ 6/6/2016, 23:15) 
Io circa 5 anni fa ho avuto una breve esperienza come slave personale:la padrona mi ha convocato diverse volte a casa sua e mi ha fatto lavare i piatti sporchi,lavare i pavimenti e passare l'aspirapolvere mentre lei stava stesa sul letto a navigare sul pc;alla fine del lavoro,le ho timidamente chiesto se avrebbe gradito giocare un po' con me.risposta:"Oggi non ne ho voglia."
La seconda volta stessa scena ma,forse anche perché era al telefono con un'amica e volevano divertirsi,mi ha preso a schiaffi e calci con la scusa che non avevo pulito bene i suoi anfibi e mi ha pure sputato in faccia.
Terza ed ultima volta,ancora più lavoro del solito e zero interazione;mia timida rimostranza/supplica/richiesta di spiegazioni e sua risposta che ricordo ancora parola per parola:"Ascolta,se lo schiavo vuole fare ciò che piace a lui allora mi deve pagare!Se invece fa ciò che gli ordino io come hai fatto tu nelle volte che ci siamo visti,non mi faccio pagare.Se poi ho voglia di maltrattarti un pochino,lo faccio solo per il mio divertimento,ma tu non devi avanzare pretese!Chiaro,deficiente?!"
Mai più rivista dopo quella volta,ma solo perché si è trasferita definitivamente a New York.
Ecco cosa significa essere schiavi personali:fare TUTTO ciò che vuole la Padrona e non aspettarsi NIENTE in cambio.

E' ovvio che deve essere così altrimenti che schiavo saresti?!
A me andrebbe benissimo una situazione del genere, l'unico problema è che se non pago non mi succede!
Al di fuori di un rapporto vanilla "deviato" queste cose semplicemente non esistono, sono solo raccontini di fantasia...

Non prendetemi in giro :rolleyes:
 
Top
Jep Gambardella
view post Posted on 7/6/2016, 13:02     +1   +1   -1




Mi mancavi.... te possino.... :lol:
 
Top
Diablos 666
view post Posted on 7/6/2016, 13:07     +1   -1




CITAZIONE (Lemmy @ 7/6/2016, 14:02) 
CITAZIONE (Diablos 666 @ 6/6/2016, 23:15) 
Io circa 5 anni fa ho avuto una breve esperienza come slave personale:la padrona mi ha convocato diverse volte a casa sua e mi ha fatto lavare i piatti sporchi,lavare i pavimenti e passare l'aspirapolvere mentre lei stava stesa sul letto a navigare sul pc;alla fine del lavoro,le ho timidamente chiesto se avrebbe gradito giocare un po' con me.risposta:"Oggi non ne ho voglia."
La seconda volta stessa scena ma,forse anche perché era al telefono con un'amica e volevano divertirsi,mi ha preso a schiaffi e calci con la scusa che non avevo pulito bene i suoi anfibi e mi ha pure sputato in faccia.
Terza ed ultima volta,ancora più lavoro del solito e zero interazione;mia timida rimostranza/supplica/richiesta di spiegazioni e sua risposta che ricordo ancora parola per parola:"Ascolta,se lo schiavo vuole fare ciò che piace a lui allora mi deve pagare!Se invece fa ciò che gli ordino io come hai fatto tu nelle volte che ci siamo visti,non mi faccio pagare.Se poi ho voglia di maltrattarti un pochino,lo faccio solo per il mio divertimento,ma tu non devi avanzare pretese!Chiaro,deficiente?!"
Mai più rivista dopo quella volta,ma solo perché si è trasferita definitivamente a New York.
Ecco cosa significa essere schiavi personali:fare TUTTO ciò che vuole la Padrona e non aspettarsi NIENTE in cambio.

E' ovvio che deve essere così altrimenti che schiavo saresti?!
A me andrebbe benissimo una situazione del genere, l'unico problema è che se non pago non mi succede!
Al di fuori di un rapporto vanilla "deviato" queste cose semplicemente non esistono, sono solo raccontini di fantasia...

Non prendetemi in giro :rolleyes:

A me e pure ad altri,come puoi leggere,è successo.Se a te non succede non è che ti stiamo prendendo in giro;magari sei tu che hai qualcosa che non va bene alle donne.
 
Top
Lemmy
view post Posted on 7/6/2016, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (Jep Gambardella @ 7/6/2016, 14:02) 
Mi mancavi.... te possino.... :lol:

Un abbraccio anche a te :)
 
Top
143 replies since 6/6/2016, 13:29   5367 views
  Share