Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Femdomisti, Punteristi, BDSM Pay e BDSM Free, possono convivere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2016, 15:59     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (Lemmy @ 6/6/2016, 16:24)
Mentre gli schiavi personali hanno tutto gratis, quelli che tu chiami "punteristi" devono pagare... :o: e siccome i soldi a noi non crescono in giardino...

Poi voi volete far passare l'equazione "se uno paga non è vero rapporto BDSM"...ma non vi passa per la testa che siamo costretti a pagare se vogliamo un rapporto BDSM!

CITAZIONE (Lemmy @ 6/6/2016, 16:36)
Però per la stragrande maggioranza delle persone interessate al BDSM, pagare è l'unico modo per avere un rapporto BDSM, non puoi negarlo. Queste persone (di cui faccio parte) hanno anche loro dei desideri e dei sentimenti anche se sono costretti a pagare!

Parlare di "schiavo personale" (che non paga) di una "pro" (che la mistress lo fa per mestiere) è una contraddizione. Meglio, una burla (se posso dirla come magno "una cagata"), ma non è questo che mi interessa.
Lemmy,io non ti capisco.
Io da una che normalmente si fa pagare, a gratis, mi guardo bene dall'andarci. Si è innamorata di me? oppure c'è sotto qualcos'altro?
Io VOGLIO pagare, io PREFERISCO PAGARE e io PAGO per non avere rompimenti de cojoni, per decidere io quali pratiche fare e quali no e pure come farle. Se troviamo un accordo, che sta bene a me e che sta bene a lei per pratiche-azioni-rapporti-money, ok. Se no mi rivolgo a un'altra, è pieno.
Io non invidio chi non paga, perché sono arcistraconvinto che pagando non solo me costa de meno, ma me diverto pure de più.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 16:12     +10   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


La funzione di uno schiavo personale è semplice e piuttosto intuitiva.Ti occorre testare attrezzatura?Schiavo personale.
Ti occorre un passaggio alle tre del mattino? Schiavo personale.
Vuoi fare quello che piace a te invece di seguire una lista? Schiavo personale.
C'è a chi piace e a chi no.
Chi può aspirare ad esserlo e chi no.
Non è assolutamente questione di soldi o cuoricini.
È questione di utilità.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 16:28     +6   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (Miss Opal @ 6/6/2016, 17:12) 
La funzione di uno schiavo personale è semplice e piuttosto intuitiva.Ti occorre testare attrezzatura?Schiavo personale.
Ti occorre un passaggio alle tre del mattino? Schiavo personale.
Vuoi fare quello che piace a te invece di seguire una lista? Schiavo personale.
C'è a chi piace e a chi no.
Chi può aspirare ad esserlo e chi no.
Non è assolutamente questione di soldi o cuoricini.
È questione di utilità.

Grazie della specifica, brava tutto molto chiaro.
Motivi per cui io preferisco pagare che mi costa meno.
Io me diverto, tu guadagni (se pure per caso te diverti pure te mejo, ma a me nun me po' frega' de meno) e finita la session ce se vede (forse) a la prossima e nel mezzo ognuno fa la vita sua.

Lemmy tutti abbiamo i sentimenti. Cazzo, ma non puoi pensare di averli o di soddisfarli nel pay.
L'intevento di Opal è stato chiarissimo, mi piace la sua sincerità e devo di' che questa me piace come ragiona e pure come scrive le cose piatte e chiare chiare, e brava Opal!
 
Top
Sir Feetlot
view post Posted on 6/6/2016, 16:51     +1   -1




Secondo me non è una questione prettamente economica, i soldi possono essere un mezzo per raggiungere uno scopo, certo non tutti gli scopi ma cmq aiutano sempre quando ci sono :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 17:05     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Miss Opal: "C'è a chi piace e a chi no.Chi può aspirare ad esserlo e chi no.
Non è assolutamente questione di soldi o cuoricini.
È questione di utilità...."
E di predisposizione. Non tutti sono capaci di essere,e di fare, lo schiavo personale. Può essere faticoso...
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 6/6/2016, 17:20     +2   +1   -1




CITAZIONE (DOMINATRICESEVERA @ 6/6/2016, 16:20) 
"Le storie d’amore, o presunto tale, non possono durare perché il sentimento profondo (che non è semplice affetto) è inconciliabile con pratiche spinte e soprattutto con la ricerca del limite e del suo superamento che fa parte della sessualità sadomasochista...."

Non sono d'accordo. Sto vivendo da due anni una storia d'amore molto bella e intensa con un mio ex sessionista, unendo vanilla,amore,fetish e BDSM. Spero duri "finchè morte non ci separi", come lo spererei se fosse una normale storia vanilla. Non so se accadrà, ma finiscono anche le storie vanilla ( e posso dirlo xke mi sono separata dopo 15 anni ).Conosco molte Dom ( e molte sono qui), che vivono storie simili,anche da decine di anni. E mi dicono che funzionano.

PS: spero che ognuno esprima le sue opinioni in modo pacato, rispettando quelle degli altri,anche se diverse dalle proprie.

Spero duri "finchè morte non ci separi", come lo spererei se fosse una normale storia vanilla.
Cito i tuoi amati Metallica...
"and nothing else matters"
 
Top
Kirk
view post Posted on 6/6/2016, 17:36     +6   +1   -1




possono convivere se anziché litigare sulla loro diversità, ne traggono spunto per confrontarsi ed aprire tutti la propria mente.
 
Top
vupsc
view post Posted on 6/6/2016, 17:56     +6   +1   -1




CITAZIONE (Plombier @ 6/6/2016, 16:13) 
I punteristi tutelano gli utenti meno esperti da eventuali missili sempre armati e pronti a colpire, ma una domanda nasce spontanea, chi difende l'utente dal punterista? Mi spiego, dove hanno guadagnato attendibilità? C'è un "comitato" che controlla? Me vie' da ride.... Tra loro c'è chi addirittura non si palesa in azione per agire nella più completa libertà, libertà de che? Libertà di galoppare a briglia sciolta?
Tanto vi dovevo

No guarda, semplicemente proprio per evitare situazioni artificiali e faziose, evito sempre di dichiarare chi sono quando vado a sessioni. Fatta eccezione ovviamente per quelle che ho dovuto necessariamente contattare tramite forum perchè non c'era altro modo. Ma generalmente contatto tramite cell, e non dico certo chi sono sul forum. Una volta recensite lo scoprono, quelle che lo leggono.
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 6/6/2016, 18:13     +6   +1   -1




CITAZIONE (Plombier @ 6/6/2016, 16:13) 
I punteristi tutelano gli utenti meno esperti da eventuali missili sempre armati e pronti a colpire, ma una domanda nasce spontanea, chi difende l'utente dal punterista? Mi spiego, dove hanno guadagnato attendibilità? C'è un "comitato" che controlla? Me vie' da ride.... Tra loro c'è chi addirittura non si palesa in azione per agire nella più completa libertà, libertà de che? Libertà di galoppare a briglia sciolta?
Tanto vi dovevo

Non essere cosi disfattista credo che alcuni siano onesti ed altri(ispanico per esempio) addirittura hanno avuto forza e coraggio di ammettere una galoppata. Ci sta. Nessuno di noi è pulito fino in fondo, in un mondo dove si muovono soldi e bisogni.
Detto da cavallogaloppantepiuvolte.
Io ho galoppato una volta sola, per una persona sola, solo per amore. Ed ho mentito spudoratamente.
Aggiungo, anche se non ho apprezzato vupct per alcune sue esternazioni nell'ultimo paio di discussioni, credo sia onesto nei suoi giudizi.
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 18:30     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Uomodistruttounavolta non lo metto in dubbio, errare è umano così come generalizzare è controproducente. Ritengo però sia indispensabile, per avere un quadro complessivo il più possibile oggettivo, anche leggere alcuni indicatori spontaneamente offerti da un determinato tipo di utenza (nel recente trascorso punter) che ama offendere e fare branco con atteggiamenti bulleschi.
Presi uno ad uno so' brave persone, forse sparano solo un po' troppe sentenze gratuite, ma c'è da comprenderli so' quasi tutti giovanotti aitanti, solo che ogni tanto..... :D
 
Top
Tony Montante
view post Posted on 6/6/2016, 18:35     +2   +1   -1




CITAZIONE (Plombier @ 6/6/2016, 19:30) 
Uomodistruttounavolta non lo metto in dubbio, errare è umano così come generalizzare è controproducente. Ritengo però sia indispensabile, per avere un quadro complessivo il più possibile oggettivo, anche leggere alcuni indicatori spontaneamente offerti da un determinato tipo di utenza (nel recente trascorso punter) che ama offendere e fare branco con atteggiamenti bulleschi.
Presi uno ad uno so' brave persone, forse sparano solo un po' troppe sentenze gratuite, ma c'è da comprenderli so' quasi tutti giovanotti aitanti, solo che ogni tanto..... :D

Detto da uno iscrittosi col nick IlTromba, sedicente bull superdotato, organizzatore di orge e chiavatore di mogli altrui (la mia dicevi per l'esattezza).
Adesso convertitosi femdomista che deplora gli atteggiamenti machisti.
Ma vatti a nascondere và...
L'unico branco qua è quello de chi te manna!

So tre giorni che sto pagliaccio provoca in lungo e in largo, peraltro non ha mai detto nulla di utile nemmeno in chiave riflessioni femdom, pregasi Admin di vedere la sua posizione, 100 post de trollaggio e basta...

Edited by Tony Montante - 6/6/2016, 19:42
 
Top
Lemmy
view post Posted on 6/6/2016, 18:40     +3   +1   -1




CITAZIONE (Miss Opal @ 6/6/2016, 17:12) 
La funzione di uno schiavo personale è semplice e piuttosto intuitiva.Ti occorre testare attrezzatura?Schiavo personale.
Ti occorre un passaggio alle tre del mattino? Schiavo personale.
Vuoi fare quello che piace a te invece di seguire una lista? Schiavo personale.
C'è a chi piace e a chi no.
Chi può aspirare ad esserlo e chi no.
Non è assolutamente questione di soldi o cuoricini.
È questione di utilità.

Non ci credo, sappiamo tutti e due che c'è più di una persona che ti pagherebbe per fare queste cose ;)

Questa storia del fantomatico "slave personale" la usate per insinuare l'idea che voi siate "vere mistress" e che non lo facciate solamente per vil denaro.

CITAZIONE (hallibuth @ 6/6/2016, 17:28) 
Lemmy tutti abbiamo i sentimenti. Cazzo, ma non puoi pensare di averli o di soddisfarli nel pay.
L'intevento di Opal è stato chiarissimo, mi piace la sua sincerità e devo di' che questa me piace come ragiona e pure come scrive le cose piatte e chiare chiare, e brava Opal!

Non intendo sentimenti di amore o sesso (vanilla)... :rolleyes: intendo il desiderio e la necessità di sentirsi schiavo
 
Top
Kirk
view post Posted on 6/6/2016, 18:45     +4   +1   -1




Guarda Lemmy che molte lo hanno veramente, anche quelle che non sono dominanti dentro. La Sissy che le pulisce la casa o le lava la macchina e l'altro che omaggia la donna portandola ovunque con l'auto. Alla fine la donna li usa e loro sono contettissimi. Pensa ad una Sissy. Free...? se ci pensi no, loro danno il loro tempo in cambio o l'autista mette la benzina. A volte la benzina costa un capitale, più di una sessione di sicuro.
Ci sono molti uomini che si offrono come schiavi personali alle pro. Almeno questo è quanto sentibda donne e uomini.
La miss utilizza i loro servizied, purtroppo a volte anche quello quello di segreteria ed il sub è contento.

Edited by Kirk - 6/6/2016, 19:48
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 18:48     -4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
206

Status:


Carissimo Tony, non vorrei che le tue letture sbandierate dai tempi di Enrico Toti sul menzognero ti abbiano indotto a seguirlo alla lettera. Ti dirò, hai perduto l'ennesima occasione per tacere e per mantenere il profilo che più ritengo ti si addica, volare basso. Mi sono iscritto come Tromba e allora? Non hai nemmeno capito che era una presa per i fondelli al tuo modo di porti. Vedi di farla finita di istigare togliendo poi il braccetto corto che t'aritrovi....
In merito alla tua gentile consorte.... puoi asserire il contrario?
Tanto al momento ti dovevo

Edited by Plombier - 6/6/2016, 19:49
 
Top
Lemmy
view post Posted on 6/6/2016, 18:49     +1   -1




CITAZIONE (Kirk @ 6/6/2016, 19:45) 
Guarda Lemmy che molte lo hanno veramente, anche quelle che non sono dominanti dentro. La Sissy che le pulisce la casa o le lava la macchina e l'altro che omaggia la donna portandola ovunque con l'auto. Alla fine la donna li usa e loro sono contettissimi. Pensa ad una Sissy. Free...? se ci pensi no, loro danno il loro tempo in cambio o l'autista mette la benzina. A volte la benzina costa un capitale, più di una sessione di sicuro.
Ci sono molti uomini che si offrono come schiavi personali alle pro. Almeno questo è quanto sentibda donne e uomini.
La miss utilizza i loro servizied, purtroppo a volte anche quello quello di segreteria ed il sub è contento.

Sarò io che sono inutile... :rolleyes:
 
Top
143 replies since 6/6/2016, 13:29   5367 views
  Share