Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Femdomisti, Punteristi, BDSM Pay e BDSM Free, possono convivere?

« Older   Newer »
  Share  
Surrient80
view post Posted on 15/7/2016, 03:42     +2   +1   -1




Femdomista? Punterista?
Milanista? R-Onanista?

Dai facciamo Sessionista Assenteista!
E quando mi sento solista come dice Ash
non mi va di svuotare soldi e palle
con una che manco conosco!

Surrient80
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 15/7/2016, 07:29     +2   +1   -1




Mi presento, sono Jolly. Mistress Jolly 😀😀😀.
Con questo caldo riuscite anche ad essere filosofici 🌞😱😊
 
Top
sissymaid
view post Posted on 15/7/2016, 08:21     +1   +1   -1




CITAZIONE (" Ash " @ 15/7/2016, 03:59) 
(...)
Un Sessionista, alla fine, non ha alcun senso di colpa verso la sua compagna/moglie?
(...)

Mi hai fatto venire in mente una frase di una Dominatrice intelligente che talvolta scrive anche qui, diceva all'incirca:
gli schiavi che vengono da me, che diventano miei cessi per compiacermi ed adorarmi, sono innamorati di me o della loro moglie?

Qual'e' la mia vera natura, la mia indole profonda? Il senso di colpa 'coniugale' c'e' eccome... sempre. E sempre c'e' il desiderio dello schiavo... latente molte volte ma c'e'... puoi metterti a dieta e resistere ma non puoi non far correre il pensiero al dolce gioco.

Il buonsenso direbbe che la soluzione e' una compagna/moglie dominante che riassume le due figure di Moglie e Padrona. La difficolta' di metterla in pratica non credo risieda tanto o solo nel trovare l'anima gemella amante della frusta, il difficile viene dopo, giorno per giorno, nel dover conciliare il quotidiano con il gioco... trovare un punto d'equilibrio fra due mondi e due ruoli... forse perche' sono alternativi e non sovrapponibili?
Si puo' essere insieme marito e schiavo, moglie e Padrona?
 
Top
fenix1981
view post Posted on 15/7/2016, 08:39     +1   -1




CITAZIONE (" Ash " @ 15/7/2016, 03:59) 
Topic interessantissimo, in particolare:

CITAZIONE (RE CENSORE @ 6/6/2016, 14:29) 
Scusate la banalità: MAI cercare o pensare di trovare una fidanzata (o un fidanzato) nel pay.
E' un rapporto economico, mai scordarlo. Quindi a posteriori non lamentarti, sei andato a cercartela.
Nel free, invece, ognuno cerca l'appagamento del proprio istinto, non l’amore.
Le storie d’amore, o presunto tale, non possono durare perché il sentimento profondo (che non è semplice affetto) è inconciliabile con pratiche spinte e soprattutto con la ricerca del limite e del suo superamento che fa parte della sessualità sadomasochista.

Come già detto qua: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58989784, non sono mai stato da una Pro e/o fetish girl, ho semplicemente avuto due rapporti di stampo D/s molto intensi.
Ordunque, sostieni che non bisogna mai cercare/pensare di trovare una fidanzata nel pay.
Mi viene da chiederti, perché?
Chi ti dice che magari fra i due non scatta qualcosa... Forse adesso a scrivere è la mia disillusione, forse sono io che magari credo ancora nelle favole, vuoi per l'età, vuoi perché magari mi manca Lei, però ecco, il detto "mai dire mai" me lo ripeto quasi ogni giorno, quasi come un monito, quasi come se volessi darmi forza da solo.
Nel free invece, io cerco SEMPRE e COMUNQUE il sentimento.
Sai una cosa?
A 32 anni sono single quasi per scelta perché una "storia normale" alla lunga, mi lascia dentro un vuoto incolmabile, quasi come se mancasse qualcosa a quella mia vita "normale".
Pur non essendo mai andato da una Pro, ho avvertito sin da prima le mie probabili sensazioni post incontro: solitudine.
Perché?
Perché non mi interessa chiamare, concordare, fare la lista, pagare, schizzare con una Donna che neppure so come si chiama realmente, alla quale non saprei neppure fare un regalo perché totalmente sconosciuta da non conoscere i Suoi gusti, fosse anche il gusto del gelato.
Ora come ora, sarei capace magari di andare si da una Pro, ma col solo scopo di prendere un caffè assieme a Lei e.... Parlare. Parlare di me, ascoltarla, parlare, ascoltare, parlare di un qualsivoglia argomento.
Sarò strano!? Probabile, chi a questo mondo non lo è.
In ultimo, dici che la storia d'amore alla lunga è inconciliabile con pratiche spinte.
Io voglio crederci, invece perché penso sia l'apoteosi, il trionfo dell'Amore di coppia che sfocia in tutte le sue più oscure/magnifiche sfaccettature.
Io, il mio limite, voglio superarlo con una Donna che mi apprezza, che mi vuole bene, che mi stima.
Ma quest'ultima casistica, a mio avviso, resta alquanto difficile da vivere, se non addirittura quasi impossibile.
Tutto questo ragionare però, mi ha portato ad una serie di domande, rivolte a tutte le "categorie": tutto ciò, è il nostro modo di amare, oppure alla "fine dei giochi" torniamo alla nostra vita quotidiana/familiare? Cosa ci appaga davvero?
Una Pro, alla fine della sua giornata, torna "umana"? Ha dei sentimenti comuni?
Un Sessionista, alla fine, non ha alcun senso di colpa verso la sua compagna/moglie?
Vogliate perdonare l'eccessiva voglia di domande ed eventuali o.t. ma quando inizio a scrivere a due mani, parto e non mi fermo più, quello che viene viene.

Carissimo, ci risiamo, leggo, apprezzo, e su qualcosa scuoto il capo (non disapprovo e non giudico, ci mancherebbe, anzi apprezzo tutte le opinioni, ma su qualche punto non mi ci trovo). Quando ero più giovane e piacente, dentro alle allora più frequenti relazioni, un po' di appagamento a questo mio lato l'ho cercato, e, sarà per le buone maniere con cui l'ho chiesto, anche trovato. Facendo comunque attenzione a circoscrivere il divertimento ai momenti dedicati, senza scivolare in un rapporto univocamente impostato, che, sarà perchè ho il risveglio lento, ma se la mattina parlandomi non si usa la dovuta gentilezza, il rischio di essere espulsi dalla finestra si fa concreto; quindi o mi sarei dovuto rassegnare ad un piano terra, oppure meglio indirizzare le attenzioni verso caratteri più miti.
Passando gli anni, gli impegni hanno finito per sottrarre spazio al tempo da dedicare al corteggiamento, ma, ahimè, certi desideri son rimasti. Per rinvenire un accomodoamento a quanto detto beh... su questo non sto a dettagliare.
Un'ultima cosa, poi concludo: i sentimenti comuni ce li hanno tutti, siam persone e non cinghiali laureati in matematica. Io, tu, chi legge, e pure chi fa il mestiere, la sera quando siam solo noi con la nostra coscienza a farci compagnia, il confronto diventa inevitabile, e ciascuno non può far altro che tirare conclusioni, secondo la sensibilità di cui dispone.
Con stima e nella speranza che confronto si faccia ancor più ricco.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 15/7/2016, 11:17     +4   +1   -1




E che sensibilità può esserci
dietro chi frusta tanto per frustare,
tanto per dire a se stessi:
qualcosa la devo pur fare
se la pagnotta mi devo guadagnare.

Perfetti sconosciuti prima di vedersi.
Perfetti sconosciuti dopo il rivestirsi
e magari anche con se stessi!

Surrient80
 
Top
fenix1981
view post Posted on 16/7/2016, 07:32     +2   +1   -1




CITAZIONE (Surrient80 @ 15/7/2016, 12:17) 
E che sensibilità può esserci
dietro chi frusta tanto per frustare,
tanto per dire a se stessi:
qualcosa la devo pur fare
se la pagnotta mi devo guadagnare.

Perfetti sconosciuti prima di vedersi.
Perfetti sconosciuti dopo il rivestirsi
e magari anche con se stessi!

Surrient80

La sensibilità ce l'hanno tutti, chi più, chi meno, poracci e ballerine, i caproni, le civette, i dottori e le attricette, li belli e pure li brutti. D'esperienza si fa virtù, ci son momenti che 'sta cosaccia tocca spostalla un po' di lato, che diventa 'n giocattolo pericoloso se si mette in piazza, è 'na cosa personale. Mica solo per chi frusta è valida 'sta storia, tocca pure all'imbianchino e all'impiegato. Però m'è parso di capire, o forse c'ho preso poco, che chi per i motivi suoi finisce ad ave' na vita un po' particolare, la sera c'ha pure più pensieri.
 
Top
view post Posted on 16/7/2016, 10:46     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


Stai sereno Ash, anche perché le mistress improvvisate lo fanno per soldi,ma alla lunga senza passione smetteranno.Ci sono padrone che hanno un compagno e quindi non vedo perché questo non possa capitare ad altri.Poi aggiungerei che la linea tra prodomme e "normalita"se così la vogliamo chiamare,è molto sottile.
A molte donne piace vedere l'uomo sottomesso ,a varie misure.
Ad esempio nel mio caso,a mia moglie (che è una bravissima persona ) piace vedere il sottoscritto mentre bacia i suoi piedi ed adora mentre la chiamo padrona...più in là non va...ma son sicuro che se avesse un carattere leggermente più "stronzetto"arriverebbe a sottomettermi anche con pratiche più strong....ed io sarei ancora più felice e probabilmente sarei in questo forum solo x condividere e non x cercare altre emozioni... :D
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 20:17     +5   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Ancora una volta si sta verificando un fatto grave ed inaudito: la latitanza degli schiavi veri. :)

Ancora una volta una mistress cerca uno schiavo e gli offre gratis una sessione ed in cambio chiede una sola cosa: che si lasci fare tutto quello che lei vuole.Ossia sia suo schiavo. Pensate che gli offre anche il volto coperto, di modo che nei video non appaia.

E tutti questi aspiranti schiavi,che a parole farebbero di tutto, spariscono accampando le scuse più puerili: sono in ferie, lo strap on grosso color nero che usi non mi piace, solo rosa, devo portare mia suocera dal dentista, la mamma non vuole.

O tempora, o mores! ;)
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 22:04     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
685

Status:


Certo che possono convivere come nel mondo convivono persone tutte diverse..
Ogni tanto scoppia qualche guerra ma l importante è che poi torni la pace sperando che siano stati fatti meno danni possibili..
 
Top
143 replies since 6/6/2016, 13:29   5367 views
  Share