Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video Dark Femdom of all types

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 30/4/2019, 16:30     +4   +1   -1




Mistresses Jolene The Valkyrie & Tiffany > Females Standing on Testicles < https://ballbustinfootlovin.fetlovin.com/

File : MP4

Dimens. : 537 MB

Durata : 00: 11: 41

Risoluz. : 1280 x 720


http://www.mediafire.com/file/4rbqfhdhb9pe...s%255D.mp4/file

ua8y46os7u7k dxnew978zcap

j2dq8l2oqo8b a7pky2d2itex

vqh48xeclx58 qma5bfllaplx

fts85ygf1hrd cpko5u93raqk

exbal2hkuyhs jkvov9p5e7z3

fwcfj5w523mu fxm6plrnfw71

diuh0tftfepi

 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 1/5/2019, 05:23     +4   +1   -1




Eccovi un Pippone di video italiano molto lungo (35 minuti) ma molto bello - E' di 3,45 GB ! - Mistresses Lilian e Nadine e il Disabile Umiliato - www.clips4sale.com/studio/64321/20...ull+Versione%29

Ma non potrebbe capitare anche a me una cosa del genere :D ! Almeno un piccolo momento di piacere mentale. Ok farà male...ma male per male meglio con queste due. Specialmente con la mora ;)

File : MP4

Dimens. : 3,45 GB

Durata : 00: 35: 18

Risoluz. : 1920 x 1080


www.mediafire.com/file/h9s6731n3d9n...ILIATO.mp4/file

tezjye7sgcci n20jelpc5457

srwp3irtr4n3 iy5ffksc5mb3

iwgsxi9o2kvr irzg9oyatljc

xog1fmtcce1y fl8iv7yzip1j

ok53khdsl8ws nqm4gak4f91r

41wxa42ypiul 15gtmizsxhk1

6e3i2t3psvbl ojifr0j9usio

1g4h7psmapgl y4wg5zth66oc

jekl9jpt3hey jf1349xuitaz

jf1349xuitaz c6rn2t3oqyjp

5zkhz5g7myil zsmdcrivugnj

m1mn2fg58o6f



Edited by _Servo_Nato_ - 1/5/2019, 07:12
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 1/5/2019, 07:51     +1   +1   -1




Caspiterina io non li guardo mai i video ma questo me lo sto riguardando ora perchè mi manda nei pazzi !! Queste due ragazze Lilian la mora e Nadine la rossa ci sanno fare alla grande soprattutto Lilian la mora....hanno una voce così attizzante ragazzi che sono irresistibili. Poi reggono 35 minuti di video alla grande, senza punti morti, con molta fantasia, almeno secondo i miei gusti. Brave brave....sexy...sensuali...eccitanti almeno crebralmente per me....attizzanti a martello. Vi ci vorrà un po' per scaricarvelo essendo 3,45 GB ma ne vale decisamente la pena. Non lo so, sarà l'effetto del sentir parlare in italiano, però ci sono anche voci e voci, e queste due oltre ad avere molte doti e qualità, hanno anche delle voci che a me mi sconvolgono, ripeto, più Lilian la mora che Nadine. Anche lo spitting non è affatto volgare ne improvvisato, io che di solito non è che lo tolleri molto, l'ho trovato eccitantissimo fatto da loro. Parlano, comandano, dialogano, tramplano il semi paraplegico e gli spiattellano in faccia "chi comanda...chi comanda...dicci chi comanda" mentre lo schiacciano. L'unica cosa che mi da un po' fastidio, se proprio devo trovare un difetto, è il sentir piagnucollare lui....un po' troppo esagerato secondo me. Ma loro due attizzanti...attizzanti...Lilian poi ha anche dei piedi notevoli.
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 09:39     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 1/5/2019, 08:51) 
Caspiterina io non li guardo mai i video ma questo me lo sto riguardando ora perchè mi manda nei pazzi !! Queste due ragazze Lilian la mora e Nadine la rossa ci sanno fare alla grande soprattutto Lilian la mora....hanno una voce così attizzante ragazzi che sono irresistibili. Poi reggono 35 minuti di video alla grande, senza punti morti, con molta fantasia, almeno secondo i miei gusti. Brave brave....sexy...sensuali...eccitanti almeno crebralmente per me....attizzanti a martello. Vi ci vorrà un po' per scaricarvelo essendo 3,45 GB ma ne vale decisamente la pena. Non lo so, sarà l'effetto del sentir parlare in italiano, però ci sono anche voci e voci, e queste due oltre ad avere molte doti e qualità, hanno anche delle voci che a me mi sconvolgono, ripeto, più Lilian la mora che Nadine. Anche lo spitting non è affatto volgare ne improvvisato, io che di solito non è che lo tolleri molto, l'ho trovato eccitantissimo fatto da loro. Parlano, comandano, dialogano, tramplano il semi paraplegico e gli spiattellano in faccia "chi comanda...chi comanda...dicci chi comanda" mentre lo schiacciano. L'unica cosa che mi da un po' fastidio, se proprio devo trovare un difetto, è il sentir piagnucollare lui....un po' troppo esagerato secondo me. Ma loro due attizzanti...attizzanti...Lilian poi ha anche dei piedi notevoli.

Decisamente Lilian è stupenda è una Miss nata anche l'altra ha fatto molti video fetish e si vede che ci sa fare grazie per il video Servo i video italiani sono sempre il top :P
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 1/5/2019, 09:46     +2   +1   -1




Prego è un piacere davvero, specie se sono come questo. E' vero in italiano hanno decisamente una marcia in più...non c'è niente da fare è tutta un'altra musica. ;)
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 10:06     +1   -1
Avatar

schiavo

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Io mi sono sempre chiesto una cosa! Ma nei paesi stranieri sarà pieno di video italiani? 😂😂😂😂😂
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 1/5/2019, 11:14     +1   -1




CITAZIONE (manuthay @ 1/5/2019, 11:06) 
Io mi sono sempre chiesto una cosa! Ma nei paesi stranieri sarà pieno di video italiani? 😂😂😂😂😂

Questa non l’ho capita davvero manuthay😁! In che senso 🤨??
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 12:37     +2   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,572

Status:


Io sono subito inorridita perché non mi piaceva fosse su un disabile.. Ma mi sono ricreduta perché vuol dire trattare lui come tratteresti un normo dotato ..non bene, ma come merita un sub -_-

Ce ne sono altri in italiano, please?
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 13:03     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


CITAZIONE (Incantata @ 1/5/2019, 13:37) 
Io sono subito inorridita perché non mi piaceva fosse su un disabile.. Ma mi sono ricreduta perché vuol dire trattare lui come tratteresti un normo dotato ..non bene, ma come merita un sub -_-

Ce ne sono altri in italiano, please?

Sono d'accordo con lei. Questo è il trattamento che lui vorrebbe e giusto trattarlo in quel modo, da slave
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 13:49     +3   +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (Incantata @ 1/5/2019, 13:37) 
Io sono subito inorridita perché non mi piaceva fosse su un disabile.. Ma mi sono ricreduta perché vuol dire trattare lui come tratteresti un normo dotato ..non bene, ma come merita un sub -_-

Ho pensato la stessa cosa. Un applauso anche alla produzione :D

P.s. Se vi piacciono i video in italiano, non dimenticate anche di supportare (con acquisti :P ) chi ne produce, perchè si fa una fatica boia, ve lo garantisco :D
 
Web  Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 1/5/2019, 14:05     +2   +1   -1




CITAZIONE (Incantata @ 1/5/2019, 13:37)
Io sono subito inorridita perché non mi piaceva fosse su un disabile.. Ma mi sono ricreduta perché vuol dire trattare lui come tratteresti un normo dotato ..non bene, ma come merita un sub -_-

Ce ne sono altri in italiano, please?

[QUOTE=Maxslave5,1/5/2019, 14:03]
CITAZIONE (Incantata @ 1/5/2019, 13:37) 
Io sono subito inorridita perché non mi piaceva fosse su un disabile.. Ma mi sono ricreduta perché vuol dire trattare lui come tratteresti un normo dotato ..non bene, ma come merita un sub -_-

Ce ne sono altri in italiano, please?

Anche io sono come quel tizio anzi peggio da più di 2 anni....ma pagherei per essere trattato così come lui nel video....tanto male per male, meglio con quelle due che senza. L'ho anche scritto in colore viola nel post del video prima delle molte immagini che ho messo.

Io infatti ^winston^ l'ho acquistato, costava ma è molto lungo e fatto bene. Anche io vi invito ad acquistarli, non sono video stranieri e compro anche quelli di clips4sale, ma italiani ed è giusto dare supporto a questi store, perchè per giusta regola non dovrei neanche metterli qui ma tenermeli per me, altrimenti poi chi gli acquista se li metto sempre io ? Io ne metto ogni tanto qualcuno, però se vi piacciono non andate in giro per il web a cercarli ostinatamente gratis. Dato che vi sono piaciuti cercate di dare un contributo ogni tanto tutti voi a questi store italiani acquistandone qualcuno. Non dico per forza video come questo lunghissimo e mi pare sui 30 euro. Ce ne sono tanti di 7-8 minuti bei video davvero a pochi euro.
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 14:15     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,572

Status:


Grazie della segnalazione e del tuo post personale.. Posso chiederti di dove sei?
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 1/5/2019, 14:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Incantata @ 1/5/2019, 15:15) 
Grazie della segnalazione e del tuo post personale.. Posso chiederti di dove sei?

Se si riferisce a me Mistress Incantata, io sono di Firenze.
 
Top
view post Posted on 1/5/2019, 14:22     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,572

Status:


Si avrei potuto vederlo in profilo ma mi piace di più chiedertelo... ^_^
(Ma anche vedere quanto ci impieghi a rispondere :shifty: )
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 1/5/2019, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (Incantata @ 1/5/2019, 15:22) 
Si avrei potuto vederlo in profilo ma mi piace di più chiedertelo... ^_^
(Ma anche vedere quanto ci impieghi a rispondere :shifty: )

Quanto ci ho impiegato a rispnderLe? Mistress Incantata mi sembra di averLe risposto subito ? O sbaglio ? Forse mi era sfuggito il Suo post ? Se è così Le chiedo scusa per l'attesa!
 
Top
5698 replies since 23/5/2016, 02:35   1095188 views
  Share