Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video Dark Femdom of all types

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/12/2021, 14:40     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,186
Location:
Italia

Status:


Bellissime anche le scarpe in faccia allo schiavo! Anche se sarebbe bello poterne leccare la suola anzi che solo l interno.
Hai video di questa meravigliosa donna da condividere!? Te ne sarei grato
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 7/12/2021, 18:36     +1   -1




CITAZIONE (Bearsh @ 7/12/2021, 14:40) 
Bellissime anche le scarpe in faccia allo schiavo! Anche se sarebbe bello poterne leccare la suola anzi che solo l interno.
Hai video di questa meravigliosa donna da condividere!? Te ne sarei grato

Video da mettere trovati nei siti tipo Xvideos e simili, posso cercare e metterli se ne trovo. Invece sul mio computer non ricordo di averne, ne ho qualcuno di Leyla ma di Janet non mi pare.
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,186
Location:
Italia

Status:


Grande Ash sei un benefattore!!! Io li colleziono i video di leyla Janet, le American mean girls!
E alcuni di questi non li avevo visti!! Ne metto alcuni anche io se siete interessati
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 7/12/2021, 19:21     +1   -1




Comunque fra tutte del loro gruppo che lavorano in entrambi gli store sia Sado-Ladies sia https://www.clips4sale.com/studio/12493/bo...cbt-humiliation quella che mi piace più di tutte è Lady Iveta ! Belle Janet, Grace, Leyla ma Iveta è la mia preferita fra tutte loro. E video di lei ne ho messi diversi qui nel thread. Adesso però è un bel po' di tempo che non ne metto di Iveta.

Di Lady Janet mi sembra che con quelli messi da Ash ne abbiamo già a sufficienza, io non ne metterei altri almeno per adesso.
 
Top
Ash
view post Posted on 7/12/2021, 19:30     +1   -1




CITAZIONE (Bearsh @ 7/12/2021, 19:18)
Grande Ash sei un benefattore!!! Io li colleziono i video di leyla Janet, le American mean girls!
E alcuni di questi non li avevo visti!! Ne metto alcuni anche io se siete interessati

Di nulla, per così poco.
Se ne hai altri che non ho messo, vai pure :)

CITAZIONE (Servo_Nato @ 7/12/2021, 19:21)
Comunque fra tutte del loro gruppo che lavorano in entrambi gli store sia Sado-Ladies sia www.clips4sale.com/studio/12493/bo...cbt-humiliation quella che mi piace più di tutte è Lady Iveta ! Belle Janet, Grace, Leyla ma Iveta è la mia preferita fra tutte loro. E video di lei ne ho messi diversi qui nel thread. Adesso però è un bel po' di tempo che non ne metto di Iveta.

Di Lady Janet mi sembra che con quelli messi da Ash ne abbiamo già a sufficienza, io non ne metterei altri almeno per adesso.

Per me no problem, come vi pare :)
Di quello store ce n'è un'altra Madame Katharina che secondo me merita.
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 21:59     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,186
Location:
Italia

Status:


Katharina anche molto sadica! Le adoro tutte
 
Top
view post Posted on 7/12/2021, 23:48     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,186
Location:
Italia

Status:


Mi permetto di metter questo di Leyla. Uno dei iei preferiti. Gli fa leccare una bellissima collezione di scarpe col tacco.

https://it.spankbang.com/4lmka/video/goddess+leyla
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 8/12/2021, 06:00     +1   -1




Anche a me piace Katharina che è una Domina abbastanza severa, e Leyla ormai è quasi una leggenda. Peccato non riesco a vedere il video messo da te Bearsh e ieri sera un altro di quelli messi da Ash. Ho tentato più volte ma interviene e me lo blocca il mio avast antivirus e malware con : "minaccia neutralizzata" con tanto di dettagli del virus e malware. Voi invece vedo che non avete avuto nessun problema.

Ad ogni modo nei vari store (c'è anche Ladies Empire) nei quali ci sono la maggior parte di queste Mistress anche se qualcuna cambia nome, sono tutte Dominatrici di un certo spessore e più o meno quasi tutte belle. Nelle Sado-Ladies dove mi abbonai 4-5 anni fa, ricordo che c'era anche una giovanissima Lady Chanel, BlackDiamoond, molti video ne faceva anche Akella, Empress Victoria, mi pare ogni tanto ci fosse anche Ezada però era una delle poche che non mi piacevano...insomma ce n'erano diverse, alcune erano agli inizi e altre erano già navigate. Katharina invece mi pare non ci fosse a meno che non avesse un altro nome come Lady Janet che era appunto Countess Stella. In Sado-Ladies mi sembra non ci fosse neanche Leyla, mentre IVETA è presente in entrambi i siti store e per l'altro intendo Boot Heel Worship Cbt Humiliation - Poi all'interno di questo pubblicizzano tutti gli altri store sempre loro.

Sado-Ladies per la verità non è uno store "sorella" non fa parte dello stesso gruppo ma essendoci alcune Mistress presenti in entrambi, mi è venuto naturale l'accostamento. L'unica cosa, diciamo l'unico difetto se così possiamo chiamarlo, è che la gran parte delle Mistress sono tedesche e parlando nella loro lingua madre, qualcosina al video me lo tolgono.
 
Top
view post Posted on 8/12/2021, 08:31     +2   +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,910
Location:
TORINO

Status:


Non capendo le lingue straniere preferisco il tedesco all'inglese
Più duro e Mistress più cattive i video tedeschi per me sono i migliori magari meno esteticamente ma più crudi e cattivi
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 8/12/2021, 15:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (TOM-MASO @ 8/12/2021, 08:31) 
Non capendo le lingue straniere preferisco il tedesco all'inglese
Più duro e Mistress più cattive i video tedeschi per me sono i migliori magari meno esteticamente ma più crudi e cattivi

Si ma neanche io conosco bene l'inglese, so molto poco. Però quel poco che capisco mi dà alle immagini che guardo quel qualcosa in più. Mentre del tedesco non capendo un h, riconosco la crudezza e la severità di loro, ma preferisco sempre capire qualcosa nei dialoghi (quando ci sono :D e non è che siano tutta questa grande scienza nel parlare, lo riconosco :D ) piuttosto che una crudezza in più della Mistrrrezzz Toich :) ! Comunque si fa giusto per parlare è una mia preferenza, quindi è soggettiva la cosa.
 
Top
Servo_Nato
view post Posted on 9/12/2021, 05:53     +1   +1   -1





Conosci i nomi di queste 2 Mistress? Fantastico questo video e loro due belle attizzanti. Bella formosa la rossa che a guardarla di profilo ho potuto gustarmi ancora meglio le sue meravigliose curve...ma soprattutto mi sono piaciute nel loro operato di Dominatrici tenendo per le palle in tutti i sensi lo schiavo che l'hanno colpito in svariati modi senza andarci tanto per il sottile...ma anzi!
 
Top
view post Posted on 9/12/2021, 06:53     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
285
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato @ 9/12/2021, 05:53) 
Conosci i nomi di queste 2 Mistress? Fantastico questo video e loro due belle attizzanti. Bella formosa la rossa che a guardarla di profilo ho potuto gustarmi ancora meglio le sue meravigliose curve...ma soprattutto mi sono piaciute nel loro operato di Dominatrici tenendo per le palle in tutti i sensi lo schiavo che l'hanno colpito in svariati modi senza andarci tanto per il sottile...ma anzi!

Ciao Servo_Nato la Miss con i capelli rossi è Miss Shay Hendrix, invece la Miss con i capelli neri è Lady Sophia Black.
Quest'ultima è una delle mie Miss preferite esteticamente parlando la trovo perfetta, il contrasto pelle chiara, capelli neri e rossetto rosso misto al suo look che usa nei video, vestiti in pelle semplici o casual, ormai la mia mente associa la sua immagine alla parola Mistress. Poche altre ricordo in questa maniera.
Ha girato diversi video dove pratica Cbt,Ballbusting, adorazione piedi ma sopratutto Smoking Fetish e Human Ashtray *^^* :]
 
Top
view post Posted on 9/12/2021, 08:44     +2   +1   -1
Avatar

SWITCH

Group:
Member
Posts:
23,910
Location:
TORINO

Status:


Il mio genere preferito CBT duro e smokjng fetish human ashtray
Non si contano le seghe punitive che Le ho dedicato
 
Top
5698 replies since 23/5/2016, 02:35   1094845 views
  Share