Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Video Dark Femdom of all types

« Older   Newer »
  Share  
dylanmorgan
view post Posted on 5/2/2023, 15:33 by: dylanmorgan     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
346

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 4/2/2023, 15:58) 
Ciao carissimo, piacere di rivederti anche qui. Ciò che dici su queste ragazze è vero, ma adesso ne sono andate via diverse della vecchia guardia e di alcune sono rimasti video vecchi da 2-3 anni fa all'indietro del tipo : Bella, Cindi, Rodea, Empress Jennifer, Brooke, anche Beverly, Randi, Carmela forse un po' meno qualcosa fa ancora ma non ne sono sicuro e comunque i vecchi video di queste ci sono sempre, solo che alcune se ne sono andate proprio via cambiando vita come Rodea e la bionda Cindi pur essendoci ancora i loro vecchi video.
E' vero, adesso il capo diciamo, pare sia diventata la bella Amber ! Ha qualcosa della Leotta come hai detto te nei tratti, tralasciando ovviamente le misure del seno ma Amber è più alta.
Platinum invece se ne è andata in un sito tutto suo e se non sbaglio si è portata dietro i video girati nello store American Mean Girls. Ad ogni modo Amber è una degna sostituta.

ciao caro, era un po che non scrivevo. Mi fa davvero piacere risentirti, si alcune son rimaste, ho notato che quelle nuove sono delle strafighe da paura, una su tutte Alexandra la bionda, da far ribollire il sangue. Cmq conoscendo i miei gusti ben saprai che mi manda ai matti sapere che Amber registra video sempre con quello schiavo anziano pelato e lo tortura in maniera assurda stra-fregandosene che abbia una certa età, puo benissimo essere suo nonno
 
Top
5698 replies since 23/5/2016, 02:35   1094785 views
  Share