Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Gioco di Ruolo che preferite?, Indica 3 sogni di sottomissione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2017, 20:11     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Poi la fantasia prof e studente....che ho avuto il piacere di vivere dal vero con soddisfazione ;-)
 
Top
il_Jack
view post Posted on 16/2/2017, 20:38     +1   -1




sarebbe carino Drake sottomesso ai piedi di Elisabetta Tudor.
 
Top
Kirk
view post Posted on 16/2/2017, 20:54     +1   -1




CITAZIONE (Sadik Queen @ 16/2/2017, 20:05) 
2

Ovviamente lei lo sottometterá, lo umilierá, lo femminilizzerá (ci vedo bene lei che gli blocca la testa con una scissor di gambe e gli metterá il trucco in maniera forzato) e non la dará mai al prof, al massimo lo fará impazzire con il t&d.
D'altronde questo è Bdsm, la domina sadica deve sedurlo ma poi punirlo e farlo soffrire.
Un role play in cui la miss ha carta bianca.
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 17:41     +1   +1   -1
Avatar

disappearing boy

Group:
Member
Posts:
503
Location:
roma

Status:


Minchia pensavo di aver fantasia ma avete delle idee fantastiche. Cioè, quella roba della suora del'inquisizione è fantastica....Io ho fantasie di umiliazione con torture di varia intensità, solo ed esclusivamente amministrate con i piedi (trampling, ball stomping, etc.). Gli scenari prediletti:

- sbirre corrotte si divertono a torturare ed umiliare per avere una info che non so (con variante che sanno che non la so)
- zoccolette mi fanno foto compromettenti e mi ricattano costringendo a tutto...
- zoccolette mi rapiscono e fanno un patto, di farmela pagare perchè ho lasciato una di loro. Mi rinchiudono e le cose sfuggono di mano.
- rapito da magnate russo, le zoccolette sanno che sono una povera vittima, ma pecunia non olet. Il magnate manda sms con il video che vuole, loro mi usano e ributtano malconcio in gabbia.
- ragazza inferocita dopo che ho investito inavvertitamente il suo moroso, mi narcotizza e lega.
- schizofrenica crede che con la tortura ed umiliazione può purificarmi e mandarmi in paradiso
- militante di centro sociale mi domina e mi costringe ad umiliarmi ai piedi di donzelle di colore, per punire il mio squadrismo
- militante neonazista mi domina e mi costringe ad umiliarmi ai piedi di donzelle di colore, per punire il mio buonismo anti-italiano (frega cazzi della politica)
-la madre mi punisce se non adoro bene i piedi della figlia. E poi mi usa come cavia per insegnarle il mestiere.
- furto in casa con torture per sapere dov'è l'inesistente cassaforte.
- sorelle mi mettono un sonnifero nella bevanda, e mentre sono svenuto mi spogliano ed usano come poggiapiedi, tramplano e ballbustano
- la padrona mi affitta come schiavo alla celebrità, che chiede alla padrona di prendermi a calci nelle palle, e poi di andare a leccare i piedi a lei.
- ragazza che odia la mia fidanzata si accorge che sono un feticista e mi fa di tutto per prendersi una rivincita sulla mia ragazza.
- ragazza obbligata a torturarmi da paramilitari sudamericani sennò la arrestano.
- moglie del mafioso di turno si diverte davanti alle amiche con il derelitto che non ha soldi per il pizzo
- concorrente di reality show surreale, accetta di torturarmi ed umiliarmi in TV per andare avanti nel gioco.
- dottoressa permalosa si incazza se dico che non riuscirebbe ad ipnotizzarmi, lo fa, mi fa fare di tutto, mi fa di tutto, e poi mi mostra il video ridendo, e facendosi leccare i piedi con riflessi condizionati che aveva immesso in me durante l'ipnosi.

Queste le prime a cui ho pensato in cinque minuti! Viva i role-play...
 
Top
view post Posted on 24/4/2017, 23:17     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Le mie

Poliziotta incazzata che mi arresta, mi picchia col manganello e mi violenta in carcere
Professoressa che mi becca mentre la spio in bagno e per punizione prima mi calpesta e poi pissing e ballbusting
Mozzo a bordo di un veliero dove il capitano e' una donna Mistress che mi incatena, mi frusta e mi umilia psicologicamente e fisicamente ad ogni mio errore o per il suo solo divertimento
 
Top
Flaccido
view post Posted on 24/4/2017, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (Black.Pink @ 25/4/2017, 00:17) 
Le mie

Poliziotta incazzata che mi arresta, mi picchia col manganello e mi violenta in carcere
Professoressa che mi becca mentre la spio in bagno e per punizione prima mi calpesta e poi pissing e ballbusting
Mozzo a bordo di un veliero dove il capitano e' una donna Mistress che mi incatena, mi frusta e mi umilia psicologicamente e fisicamente ad ogni mio errore o per il suo solo divertimento

L'ultima è carina.
 
Top
reverendog
view post Posted on 24/4/2017, 23:27     +2   +1   -1




Ci ha perfino fatto un film la Wertmuller 😂
 
Top
il_Jack
view post Posted on 25/4/2017, 00:50     +1   +1   -1




Vi dirò, ho sempre sognato una cosa, ma mi servirebbe una mistress russa.

Lei è un Commissario politico in Russia nel 1943 io sono un cittadino sovietico accusato di sabotaggio e collaborazione coi tedeschi, e vengo "interrogato" con schiaffi e frusta, quindi mi sottometto per evitare di finire in Siberia.Ovviamente tutto si svolge con il tipco gergo dell'epoca "Si, compagno Commissario" eccetera.

Un altra mia fantasia che vorrei tanto avere è di finire in un carcere femminile (messo lì perchè anche se maschio all'apparenza sono di gender femminile, e il giudice ha deciso di mettermi con le altre femmine) e la capa della cella, assieme ad altre sue amiche, mi sottomette perchè sono l'ultima arrivata e quindi finisco schiava a fare tutto ciò che vogliono.
Questo andrebbe bene per le miss di tipo "tank" cioè quelle con qualche chilo in più...EHM, volevo dire di sana e robusta costituzione....
 
Top
view post Posted on 25/4/2017, 05:38     +4   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Io sono un povero senza tetto e lei una Donna benestante. Mi concede un tetto sopra la testa e del cibo, in cambio sono al suo completo servizio. Mi piace l'idea di non aver altra scelta se non quella di obbedire😍
 
Top
view post Posted on 5/7/2020, 22:13     +1   +1   -1
Avatar

Cameriera

Group:
Member
Posts:
893
Location:
Lombardia

Status:


buona sera a Tutte/i Riverenza. il mio "sogno" è essere me stessa, essere nella realtà ciò che sono... una cameriera, serva tutto fare e per tutti gli usi della Padrona. Banale, scontato, ma è quello che sono e che cerco.
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 07:19     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
64
Location:
Emilia

Status:


Io superclassico. Interrogato per estorcere una confessione. Sia stile militare o medioevale!
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 11:24     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Puglia

Status:


intrigante leggere le fantasie dei tanti, ci si rende conto che spesso vengono a coincidere e che spesso le voglie del/della dominante vengano a coincidere con quelle del sottomesso/sottomessa. Poi dopo aver letto, basta riflettere per un solo attimo e guardarsi intorno, ci si rende conto che le fantasie sono spesso superate dalla realtà
 
Top
Giocattolo1984
view post Posted on 6/7/2020, 20:15     +1   -1




Gli ultimi due soprattutto mi intrigano molto
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 20:17     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
394

Status:


Vestirmi da Donna e farmi Sodomizzare
 
Top
Spartacus2099
view post Posted on 28/2/2021, 03:30     +1   +1   -1




Psicoterapeuta e paziente che confida la sua indole remissiva verso le donne.
La psicoterapeuta intuisce le inclinazioni del paziente e comincia a soggiogarlo fino a iniziare la sessione (ovviamente le pratiche e modalità dovranno già essere concordate)
 
Top
118 replies since 22/5/2016, 22:27   8666 views
  Share