Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Gioco di Ruolo che preferite?, Indica 3 sogni di sottomissione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2016, 17:18     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,438

Status:


Io Mistress e lei schiavo.
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 12:56     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
74

Status:


belle le trame e che nide di stupratore(uomo) e vittima tosta :angeldevil: che reagisce ed ha la meglio lo sottomette umilia ,malmena e in ultimo cintura di castità femmilizzazione e lo stupra lei con lo strap on umiliandolo anche verbalmente?
 
Top
neveragain
view post Posted on 7/7/2016, 13:05     +1   +1   -1




A me piace oudoor: inseguimento in campagna , lei cacciatrice stivalata, io facile ma non immediatamente arrendevole preda, eventualmente precedentemente caudato con appendice volpina, scovato fra i rovi , insultato, slappato, calciato , tramplato, vessato in mille modi fra le fresche frasche con finale ad libidum di Diana cacciatrice. Purché mi finisca tra indicibili sofferenze.
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 13:53     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
5,507

Status:


CITAZIONE (neveragain @ 7/7/2016, 14:05) 
A me piace oudoor: inseguimento in campagna , lei cacciatrice stivalata, io facile ma non immediatamente arrendevole preda, eventualmente precedentemente caudato con appendice volpina, scovato fra i rovi , insultato, slappato, calciato , tramplato, vessato in mille modi fra le fresche frasche con finale ad libidum di Diana cacciatrice. Purché mi finisca tra indicibili sofferenze.

pure io ho il fetish della cacciatrice... :woot:
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 14:42     +2   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


La mia fantasia è a dir poco singolare.
Mi piacerebbe che esistesse un regno in cui le donne sono titolari di diritti e gli uomini esseri inferiori e che la regina del regno PADRONA MYA ha potere di vita e di morte su tutti i trasgressori .
Mi immagino un uomo che ha molestato donne e che deve per questo essere processato in una arena pubblicamente.
Tutte le donne sono sugli spalti e l'uomo viene condotto in catene e fatto inginocxhiare davanti a un trono sul quale è seduta la regina bionda bellissima occhi celesti vestita di pelle nera e con dei sabot di legno ai piedi.
Viene letto il capo di imputazione e dalle tribune si leva il grido AMMAZZALO GIUSTIZIALO TERMINALO.
l'uomo è spavaldo quasi insolente .
Tutto pero cambia quando la regina si alza dal trono e placato il furore delle donne declama a voce alta la condanna ESSENDOSI COMPORTATO COME IL PIÙ BASSO VISCIDO ESSERE ABUSANDO DI DONNE PADRONE SARÀ GIUSTIZIATO E VISTO CGE DA VERME HA VISSUTO COSI MORIRA: SCHIACCIATO DAI PIEDI DELLA SUA REGINA.
Le guardie tutte bellissime e vestite da amazzoni lo prendono e lo fanno stendere a terra e gli assicurano caviglie e polsi al terreno con dei ceppi.
Lo schiavo trema ha perso la spavalderia e la sicumera di poco prima implora pietà piange supplica

La regina si avvicina e gli dice che se si pente e bacia i suoi zoccoli di legno forse lo risparmierà È NEL SUO POTERE lo schiavo lecca e bacia lo zoccolo di Mya e piange cercando di esprimere con la lingua tutta la sua devozione.
La suola è ruvida e la lingua sanguina ma lui continua febbrile
Mya si sfila lo zoccolo e lui si rianima pensando che il martirio sia finito ma ul piede della regina è forte duro ruvido più della suola dello zoccolo
Lui lecca la pianta le dita gli spazi interdigitali e pensa che la regina lo risparmi quando pero la regina sposta il tallone ruvido gli dice che fai smetti non lecchi piu invece lui lecca ma la sua pelle è dura ruvida e non sente la lingua devota
Lo schiamo trema e mordicchia il tallone con i denti nel tentativo di accondiscendere la padrona .

Purtroppo la regina non sente la lingua che chiede PIETÀ e guardando le donne sulle tribune gira il pollice e infilato lo zoccolo lo schiaccia uccidendolo.

È un pochino pulp ma a me mi fa impazzire

Lho realizzata con padrona Mya e è stato stupendo
 
Top
neveragain
view post Posted on 7/7/2016, 14:52     +1   +1   -1




Ah ah ah e sei ancora vivo a sparare ste cazzate?
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 15:04     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Vivo e vegeto.
 
Top
Tizio69
view post Posted on 9/12/2016, 23:21     +2   +1   -1




- Segretaria datore di lavoro
- Matrigna e Figlio
- Padrone di casa e inquilina morosa
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 16:54     +4   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Preferisco:
Padrona di casa e inquilino moroso,
dopo il mio trattamento pagherà sicuramente!
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 20:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
256

Status:


che non paghi apposta? la pigione la pagherà sicuramente ma intanto - il furbone - si fa menare a gratis. Mica scemo. :D
 
Top
Tizio69
view post Posted on 13/12/2016, 22:32     +1   -1




Mistress Sara Domina, mi permetto di spiegare meglio il mio Role Play: nel mio caso l'inquilina morosa cerca di trovare un accordo con il padrone di casa, e poi capisce che il padrone è atirato dale sue bellissime scarpe...
ed allora gioca come il gatto con il topo...
e poi scatta la trappola...e si mostra Padrona.....ed il proprietario di casa nn vedrà più un soldo, m sarà totalmente asservito....

cosa le sembra Mistress?
 
Top
stefano_rab
view post Posted on 2/1/2017, 21:17     +1   -1




Ciao Tizio69 sono d'accordo con te è un bel sogno di sottomissione.
Anzi io andrei oltre , all'inizio l'inquilina diventata "Padrona" si fa leccare piedi e scarpe
una volta e settimana al posto di pagare l'affitto , poi avendo capito che il proprietario di casa
è ormai dipendente dai suoi piedi e non può farne a meno gli chiede anche di pagarle la spesa , di trovare qualcuno che faccia le faccende domestiche al posto suo e di pagarle anche dei trattamenti dal parrucchiere , estetista e di farle qualche regalo costoso ( scarpe , calze , abbigliamento , borse ecc ). Poi dopo averlo completamento ridotto in uno schiavo si fa intestare la casa e lui dovrà pagare tutte le spese , solo così potrà avere l'onore di strisciare ai suoi piedi e poterli adorare!
 
Top
view post Posted on 2/1/2017, 22:13     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
532

Status:


Interrogatorio con torture in ambientazione storica (Inquisizione, SS ecc)

Anche venir confessato da una suora e poi subire penitenze crudeli e sadiche
 
Top
view post Posted on 15/2/2017, 22:24     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


psicologa paziente è per me il gioco di ruolo che in buone mani riesce meglio....e poi da gioco di ruolo può diventare anche una situazione reale perchè una brava mistress dovrebbe essere anche un po' psicologa...

anche maestra/alunno può essere divertente e stimolante
 
Top
il_Jack
view post Posted on 16/2/2017, 00:26     +1   -1




il mio gdr preferito, è essere usato senza alcun rispetto da una signora totalmente indifferente.

Esempi: mi prostro a terra, e lei mi sorpassa saltandomi e dicendomi con tono impassibile "non sei degno che i miei piedi ti schiaccino"

insomma, qualcosa di simile.
 
Top
118 replies since 22/5/2016, 22:27   8635 views
  Share