Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Gioco di Ruolo che preferite?, Indica 3 sogni di sottomissione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2016, 11:12     +7   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Padre Maronno e Anna Pannocchia
 
Top
PrincessMoon
view post Posted on 26/5/2016, 11:43     +4   +1   -1




CITAZIONE (lugano29 @ 26/5/2016, 12:12) 
Padre Maronno e Anna Pannocchia

REDIMIMI
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 12:41     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


 
Web  Top
Bill_
view post Posted on 26/5/2016, 12:41     +1   -1




Provato una volta. Na sorta di Re e Regina che bla bla bla insieme e poi bla bla bla... ma non mi ha divertito la cosa.
 
Top
uomodistruttounavolta
view post Posted on 26/5/2016, 13:45     +2   +1   -1




Me ne sovviene uno solo:
nutrirmi di pancarrè messo dentro le scarpe da tennis calzate con piede nudo.
Per rendere il gioco ancora più "vero" ha portato le scarpe tutta mattina sotto il sole di luglio, sudando e trasudando come una spugna. Poi mi sono alimentato ed ogni volta che sbagliavo o mi rifiutavo di ingoiare, mi puniva con un piccolo calcio in faccia o sulle....zone intime.
Ma ora questa fantasia non mi piace più. Sono uscito da quell'uomo e da quella situazione.
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 17:19     +10   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Datrice di lavoro che riceve aspirante dipendente (disposto a tutto per
ottenere il posto) per colloquio.


Cameriera con datore di lavoro che "sbircia" mentre lei pulisce casa,
non sopportandolo più gliela fa pagare. Questa situazione è stata la trama di un video.
 
Top
view post Posted on 26/5/2016, 17:53     +4   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 26/5/2016, 13:41) 


Ahahah noto con grande piacere che ci sono gli estimatori del gran maestro e il mitico maccio! Maronnnnn Gesù cribbio! E se poi te ne penti????
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/5/2016, 20:58     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,832
Location:
GENOVA

Status:


CITAZIONE (uomodistruttounavolta @ 26/5/2016, 14:45) 
Me ne sovviene uno solo:
nutrirmi di pancarrè messo dentro le scarpe da tennis calzate con piede nudo.
Per rendere il gioco ancora più "vero" ha portato le scarpe tutta mattina sotto il sole di luglio, sudando e trasudando come una spugna. Poi mi sono alimentato ed ogni volta che sbagliavo o mi rifiutavo di ingoiare, mi puniva con un piccolo calcio in faccia o sulle....zone intime.
Ma ora questa fantasia non mi piace più. Sono uscito da quell'uomo e da quella situazione.

...cavolo..che coraggio....che.disgusto. ......io non riuscirei mai a mangiare il pancarrè........è pane di scarsa qualità. ....meglio utilizzare un pane ai cereali. .. :D :D
 
Top
stefano_rab
view post Posted on 26/5/2016, 21:29     +2   +1   -1




Concordo con Mistress SaraDomina anche a me piacerebbe molto il gioco di ruolo
Datrice di lavoro che riceve aspirante dipendente (disposto a tutto per
ottenere il posto) per colloquio.
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 22:30     +2   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Ladro sorpreso a rubacchiare e costretto a subire le angherie della padrona di casa
piuttosto che finire nei guai... anche questo è stato soggetto di un video, in seguito
bloccato da clips perchè..... il ladro aveva una pistola giocattolo, da non crederci :D :D
 
Top
schiavaxmistress
view post Posted on 29/5/2016, 15:17     +4   +1   -1




Mi piacerebbe una donna che mi sorprenda mentre mi travesto e intuendo la mia indole mi trasformi e mi faccia fare la prostituta
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 07:00     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
roma

Status:


Rilancio il custode addetto alla pulizia degli spogliatoi di una palestra sorpreso a ficcanasane nelle borse con la biancheria sudata delle clienti! Lei ricca aristocratica,capricciosa e decisamente stronza lui che sogna solo le gambe lunghe e profumate di creme costose di lei, i suoi fianchi sinuosi insomma tutta la sua femminilità travolgente e irraggiungibile
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 10:18     +5   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


Vi ricordate il film:" Travolti da un'insolito destino nell'azzurro mare d'agosto" (1974), interpretato da Mariangela Melato e Giancarlo Giannini? Lei interpretava Raffaella Pavone Lanzetti, una ricca borghese anticomunista che passava le sue vacanze su uno yacht in mezzo al mar Mediterraneo assieme ai suoi ricchi e viziati amici. Durante la crociera non faceva altro che rimarcare il proprio elevato rango sociale, umiliando i suoi sottoposti, tra cui Gennarino Carunchio, rozzo marinaio siciliano comunista, che nutriva sentimenti di insofferenza e disprezzo verso i ricchi turisti, che doveva suo malgrado servire per sopravvivere.
Gennarino si ritrovava a dover soddisfare le richieste della "padrona", fino a che, per un guasto al motore di un gommone, i due si ritrovarono soli in mare aperto. Approdati su un'isola deserta, i ruoli si invertivano e la Pavone Lanzetti diventava schiava del marinaio, che sfogava su di lei antiche frustrazioni sessuali e sociali, facendo nascere una forte passione tra i due. Ecco, un gioco di ruolo simile, ma invertendo i ruoli
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 12:38     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Ottima idea. Lo yacht me lo presti tu? :D :D
 
Top
view post Posted on 31/5/2016, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


se lo avessi di sicuro!!! ;)
 
Top
118 replies since 22/5/2016, 22:27   8635 views
  Share