Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il Gioco di Ruolo che preferite?, Indica 3 sogni di sottomissione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2023, 23:00     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
9

Status:


madre severa e figlio
 
Top
view post Posted on 7/5/2023, 21:10     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Interrogatorio

Maggiordomo tutto fare di una Donna in carriera o famosa
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 06:00     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Compagna di classe (o collega di lavoro) che per aiutarmi a studiare si siede sulla mia pancia, usando le mie gambe un po' ripiegate come poggia schiena, interrogandomi su un argomento. Ad ogni risposta sbagliata o esitazione fa un saltello con il sedere, o si muove per affondare meglio nello stomaco o mi mette i piedi in faccia per distrarmi. Come premio per le risposte esatte invece un bello sputo in bocca
 
Top
Andry79
view post Posted on 17/7/2023, 15:47     +1   +1   -1




1) paziente psicologa
2) studente insegnante
3) sequestratrice vittima
 
Top
view post Posted on 2/8/2023, 10:07     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (Andry79 @ 17/7/2023, 16:47) 
1) paziente psicologa
2) studente insegnante
3) sequestratrice vittima

la 1 e la 3 tra le mie preferite.... x curiosità la 1 come la sviluppi? nel senso io di solito faccio paziente con tendenze sadiche verso donne che si confessa a psicologa che come terapia d'urto inizia a dominarlo fino a farlo pentire e diventare sottomesso
 
Top
Andry79
view post Posted on 2/8/2023, 13:01     +1   -1




Facendo il contrario cioè con tendenze masochiste lei che mi fa il bondage e altro e che mi sottomette a scopo terapeutico con il sesso però
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 11:33     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
42

Status:


I miei desideri nei giochi di ruolo sono :

1 - Donna responsabile del personale / Dipendente
Il responsabile del personale scopre un danno che il dipendente ha creato all'azienda,
lo convoca nel suo ufficio e inizia a rimproverarlo, lo ricatta costringendolo a femminilizzarsi,
umiliarlo verbalmente, prendere a calci e pugni, torturarlo e diventare
la sua puttana e della sua amica trans.


2 - Dottoressa / paziente
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 00:06     +1   -1
Avatar

Noi italiani AMICHI!

Group:
Member
Posts:
527
Location:
Reggio Emilia

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 25/5/2016, 20:36) 
Complicato da spiegare. Lei è una killer che deve torturare e uccidere un uomo dopo avergli fatto confessare alcune cose ma sbaglia persona. Io, malgrado le percosse, non posso confessare nulla perchè sono l'uomo sbagliato. Quando lei lo capisce cercherà di farsi perdonare

Questa è molto bella, Dominazione e Dolcezza 👍
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2023, 00:32     +1   -1
Avatar

Noi italiani AMICHI!

Group:
Member
Posts:
527
Location:
Reggio Emilia

Status:


Troverei molto eccitanti giochi di rapimento e segregazione, o rapito da una aliena che per "studiarmi" mi sottopone a torture poi, verificato che sarei idoneo alla vita sul suo pianeta mi trattasse con dolcezza e coccole, no sex 🙂
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2023, 06:56     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
121

Status:


Non sarò molto originale dato che i miei role-play preferiti sono già stati detti tutti nelle prime pagine del 3d. Comunque mi piace quello del lavoratore della palestra che viene beccato da una cliente ad annusare calze o intimo sporco e ne consegue sessione di fetish workout per evitare una denuncia.

Altro role-play abbastanza classico l'interrogatorio tra spie

Un ribaltamento di ruoli tra uomo inizialmente stronzo e in posizione di forza e donna inizialmente remissive e in posizione inferiore (per esempio capo/segretaria o cliente di un bar/cameriera)

Come bonus un role-play di cui mi piace l'idea ma francamente non saprei in concreto come si potrebbe svilupare: una donna soprannaturale (strega o vampira) che sottomette me essere umano normale
 
Top
view post Posted on 24/8/2023, 12:14     +2   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


Tutto ció che è
- interrogatorio/tortura sovietica e/o nazi contro una spia (americana) o disertori della patria.
- situazioni Fantozziane (realmente simpatiche)

Dasvidaniya tovarish!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2023, 06:58     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Tutto cio' che e' collegato ad un interrogatorio. Spia o prigioniero. E le torture impartite servono ad estorcere una confessione. Sia scenari medioevali o di guerra
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 20:05     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25

Status:


Il prigioniero della Strega Cattiva che si diverte a far soffrire la sua vittima, compreso l'addestramento a soddisfare i suoi Demoni famigli...
 
Top
view post Posted on 31/8/2023, 22:35     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
372
Location:
Liguria

Status:


Non sono molto da giochi di ruolo – paradossalmente sono un giocatore di ruolo, ma di un altro tipo, quelli che si fanno seduti a un tavolo lanciando dadi.

Tuttavia mi intrigano gli scenari di "privazione della libertà", segregazione e contenzione fisica. Tipo rapimento, prigione, ricovero forzato, clinica psichiatrica, rigorosamente ad alto contenuto di strumenti di contenzione... E sperando di ricevere come parte del gioco "attenzioni particolari" :XP:

Anche però il classico home invasion ha il suo fascino...
 
Top
118 replies since 22/5/2016, 22:27   8635 views
  Share