Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Età della prima sessione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2019, 18:20     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
656
Location:
Milano

Status:


Io a 30 anni ho partecipato a un party a Milano: il "Pedestal". Non so se si può considerare una sessione.
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 18:35     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE
Ma questa nuova persona entrata mi da l'idea di essere un po' troppo snob...

E chi sei tu per giudicarla?
 
Top
view post Posted on 3/8/2019, 18:44     +2   +1   -1
Avatar

Domme per passione

Group:
Member
Posts:
71
Location:
Brianza

Status:


se ti sembro snob é un problema tuo. io ( e lo ho detto, ripetuto e ridetto in altri commenti ) rispetto tutto il mondo bdsm. pro e non, ds sm e kinky. ognuno é diverso ed ha esigenze, fetish e godimenti diversi. se voglio gustarmi una serata senza impegno io vado ad uno strip club o ad una esibizione, se voglio appartenenza vado a cercarla altrove. facevo solo una riflessione su una dinamica -non mia- di coloro che mi scrivono di andare con pro ma che vorrebbero altro, dinamica che io non comprendo. altrettanto non comprenderei uno che volesse stare con me ma avesse bisogno di disimpegno e di indicarmi lui cosa vuole fare in sessione.

proprio perché non ho nulla contro le pro trovo triste che chi sceglie di andare da loro e da loro viene soddisfatto, fatto crescere e servito al meglio -ho in mente alcune pro che sono davvero professioniste eccellenti- poi si lamenti di loro in privato.

se scegli poi rispetti. la tua scelta e la professionista.

questo il mio pensiero

nn se poi ciò che infastidisce é che una iscritta nuova sollevi tematiche non usuali... amen! o chi é qui da meno tempo deve avere meno libertà di espressione?
 
Top
Stylus
view post Posted on 3/8/2019, 19:45     +1   -1




Con cosa lo possedesti se non sapevi nulla di questo mondo? 🙂


CITAZIONE (ladysex77 @ 10/7/2019, 07:53) 
La mia prima esperienza fu a 19 anni, non conoscevo un tubo di questo mondo, mi vedevo con un ragazzo di Roma, Daniele si chiamava, lo legai con le nostre sciarpe e lo possedetti... lui si fece usare! Ma poi dopo 2 giorni mi lascio. Chissà se ora come ora si comporterebbe diversamente 🤔
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 00:18     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Stylus @ 3/8/2019, 20:45) 
Con cosa lo possedesti se non sapevi nulla di questo mondo? 🙂


CITAZIONE (ladysex77 @ 10/7/2019, 07:53) 
La mia prima esperienza fu a 19 anni, non conoscevo un tubo di questo mondo, mi vedevo con un ragazzo di Roma, Daniele si chiamava, lo legai con le nostre sciarpe e lo possedetti... lui si fece usare! Ma poi dopo 2 giorni mi lascio. Chissà se ora come ora si comporterebbe diversamente 🤔

usa l'immaginazione
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2019, 00:23     +2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (ladysex77 @ 4/8/2019, 01:18) 
CITAZIONE (Stylus @ 3/8/2019, 20:45) 
Con cosa lo possedesti se non sapevi nulla di questo mondo? 🙂


CITAZIONE (ladysex77 @ 10/7/2019, 07:53) 
La mia prima esperienza fu a 19 anni, non conoscevo un tubo di questo mondo, mi vedevo con un ragazzo di Roma, Daniele si chiamava, lo legai con le nostre sciarpe e lo possedetti... lui si fece usare! Ma poi dopo 2 giorni mi lascio. Chissà se ora come ora si comporterebbe diversamente 🤔

usa l'immaginazione

:lol: 😂👍🏻
Gli hai scritto sulla schiena SEI MIO con il pennarello ???

Edited by Milady Le Lien - 4/8/2019, 01:26
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 00:25     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Legato e bendato.... secondo te 😁
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2019, 00:26     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (ladysex77 @ 4/8/2019, 01:25) 
Legato e bendato.... secondo te 😁

Secondo me hai ragione tu 😁
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 00:28     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Milady Le Lien @ 4/8/2019, 01:26) 
CITAZIONE (ladysex77 @ 4/8/2019, 01:25) 
Legato e bendato.... secondo te 😁

Secondo me hai ragione tu 😁

Rimane il fatto che dopo 2 giorni è scappato 🤪🙈
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/8/2019, 00:34     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (ladysex77 @ 4/8/2019, 01:28) 
CITAZIONE (Milady Le Lien @ 4/8/2019, 01:26) 
Secondo me hai ragione tu 😁

Rimane il fatto che dopo 2 giorni è scappato 🤪🙈

Aspettati che prima o poi torna ,tornano tutti !!! 😁😁
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 02:15     +2   +1   -1
Avatar

beta

Group:
Member
Posts:
227

Status:


La mia prima Sessione la feci a 20 anni con Padrona Amanda di Verona, chi è veterano del mondo bdsm sa di chi sto parlando….ricordo ancora il tragitto in auto dall'Emilia mentre facevo l'autostrada del Brennero con il cuore in gola! a quei tempi non c'era internet, trovai il suo annuncio su un quotidiano nazionale….fu la prima volta che vidi uno studio attrezzato con tre stanze a tema in quel del Palladio in via Albere….ricordo che quando aprii la porta lei mi disse: ma sei giovanissimo! chissà perché ma ora non me lo dicono più! :D ricordo che mi mise subito a mio agio perché il mio imbarazzo era davvero visibile, quella fu la mia prima sessione che ricordo davvero con piacere.
 
Contacts  Top
Pearlage.
view post Posted on 4/8/2019, 05:12     +2   +1   -1




CITAZIONE (cornutoleccapiedi @ 4/8/2019, 03:15) 
La mia prima Sessione la feci a 20 anni con Padrona Amanda di Verona, chi è veterano del mondo bdsm sa di chi sto parlando….ricordo ancora il tragitto in auto dall'Emilia mentre facevo l'autostrada del Brennero con il cuore in gola! a quei tempi non c'era internet, trovai il suo annuncio su un quotidiano nazionale….fu la prima volta che vidi uno studio attrezzato con tre stanze a tema in quel del Palladio in via Albere….ricordo che quando aprii la porta lei mi disse: ma sei giovanissimo! chissà perché ma ora non me lo dicono più! :D ricordo che mi mise subito a mio agio perché il mio imbarazzo era davvero visibile, quella fu la mia prima sessione che ricordo davvero con piacere.

Io sessionai con Amanda
Pearlage
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 4/8/2019, 05:38     +1   +1   -1




Al centro Palladio... Se non erro vicino a Portanuova... Poi aveva creato uno studio a Milano e lavorava anche a Bari
Pearlage
 
Top
view post Posted on 4/8/2019, 07:55     +1   +1   -1
Avatar

beta

Group:
Member
Posts:
227

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 4/8/2019, 06:38) 
Al centro Palladio... Se non erro vicino a Portanuova... Poi aveva creato uno studio a Milano e lavorava anche a Bari
Pearlage

Hai detto benissimo,proprio così,a Verona era il Palladio un palazzone al decimo piano
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2019, 09:37     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 4/8/2019, 06:38) 
Al centro Palladio... Se non erro vicino a Portanuova... Poi aveva creato uno studio a Milano e lavorava anche a Bari
Pearlage

anch'io più volte.....
 
Top
173 replies since 22/5/2016, 21:34   15255 views
  Share