Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Opal & Babydoll, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
ludwig1984
view post Posted on 24/5/2016, 20:14     +3   +1   -1




Vale la pena fermarsi un attimo per parlare di una piacevole esperienza.

Sebbene seguissi discussioni e recensioni non avevo mai scritto su questo forum: ho 32 anni e nell'ambito bdsm un minimo di esperienza la ho, mi definirei prevalentemente masochista e amante dell'umiliazione solo marginalmente feticista ma anche quello ha il suo fascino! :)

Tra le tante mistress ho deciso di orientare la mia attenzione verso Miss Opal & Babydoll un pò per caso, un pò per la loro giovane età, in parte sono state anche le foto che mi hanno attirato, avevano un che di “vero”. Inoltre non avevo mai fatto una sessione con due Miss pertanto la scelta è caduta su di loro.

Ho preso contatti parlando sempre con Miss Opal, a me piace avere un approccio cordiale e dall'altra parte sono stato ricambiato.

Puntuale precisa nel dare indicazioni, la location non è un dungeon ma è confortevole, carina pulita e non manca di nessuna attrezzatura, già nella scelta delle pratiche si capiva che sono ben attrezzate e professionali.

Miss Opal e Babydoll sono come nelle foto, giovani, molto carine ma devo dire che la cosa che mi ha più affascinato è che non recitano, non hanno quell'aspetto ingessato, impostato ed artificioso che talvolta si rischia di trovare in alcune Miss, ma neppure sembrano due scolarette che si sono improvvisate Miss.

Non vorrei soffermarmi troppo su ciò che ho fatto perchè ognuno ha i suoi gusti, vi posso dire che se siete Masochisti Miss Opal è abilissima con la frusta ne possiede di vari tipi. Di Babydoll ho particolarmente apprezzato quel mix di sadismo in un aspetto garbato ed innocente, sa come umiliare un uomo.

Appena ne avrò occasione vorrei provare una sessione con loro di mummificazione.

Cadeau: 150/1h in 2
Location: Roma centro

Edited by -ADMINISTRATOR- - 2/9/2016, 00:45
 
Top
neveragain
view post Posted on 24/5/2016, 20:20     +1   -1




Cadeau?
 
Top
ludwig1984
view post Posted on 24/5/2016, 20:27     +1   +1   -1




150/1h in 2, non ho provato a contrattare o cose del genere, comunque non sono state a guardare il minuto... pero so che varia in base alla pratica, per la mummificazione mi dovrò accordare
 
Top
view post Posted on 24/5/2016, 21:15     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Buonasera, scusami mi puoi dire dove hai trovato i loro contatti?
Grazie
 
Top
ludwig1984
view post Posted on 24/5/2016, 22:49     +1   -1




su bacheca
 
Top
SetteDestini
view post Posted on 24/5/2016, 23:14     +1   -1




Grazie per la testimonianza Ludwig.

Su mistress Opal io per ora posso solo dire che se contattata con educazione, risponde sempre in maniera gentile e precisa.
 
Top
ludwig1984
view post Posted on 24/5/2016, 23:18     +1   -1




se posso, come mai non sei riuscito a concludere?
 
Top
ludwig1984
view post Posted on 6/6/2016, 15:37     +1   -1




Recensione Sessione con Miss Opal

Mi presento brevemente affinché possiate capire il punto di vista della mia recensione;
sono uno schiavo romano di 32 anni sono tra le mie pratiche preferite ci sono il wipping, wax play, umiliazioni di vario genere, bondage, electrical play e boots and foot fetish.
Avendo degli interessi che sconfinano un po oltre il semplice foot fetish mi sono un pò informato su quali fossero le Mistress che a Roma offrissero il tipo di pratiche che mi interessano. Alla fine la mia decisione è ricaduta su Miss Opal di cui vi presento una breve recensione:

Aspetto: età, 27 anni. Vi troverete davanti una ragazza magra slanciata poco seno, Belle gambe e viso molto belli. Altezza media, con i tacchi mi superava in altezza ma faccio poco testo visto che sono bassino la cosa comunque mi è piaciuta, aveva degli stivali lucidi neri alti al ginocchio, un piacere per qualsiasi amante del genere e non, Non ho chiesto ma ad occhi mi sembra portasse un 38.

Location: roma centro in un piccolo appartamento, non è un dungeon ma è molto ben attrezzata
Durante gli accordi presi per telefono si è dimostrata cordiale informale ma molto precisa e attenta a ciò che chiedevo al fine di non creare equivoci. Io avevo richiesto una sessione abbastanza generica in cui ci infilasse a suo piacere un pò di bondage, electrical play e umiliazioni.

Appena arrivato dopo dei brevi convenevoli mi ha accompagnato in camera, mi ha ordinato inginocchiarmi con la faccia a tetta mi ha messo un piede sulla nuca e mi ha ordinato di spogliarmi da quella posizione scomodamente ma ci sono riuscito, divertente modo per iniziare. Successivamente mi ha legato in una posizione che lasciasse esposti i genitali e mi ha torturato e punzecchiato con una violet wand. Si vede dal tipo di legature e dal tipo di corde usate che ha esperienza di bondage.

Un'altra “scenetta” a cui mi ha sottoposto e che ho particolarmente gradito e stata quando, messo a quattro zampe, mi ha attaccato una molletta con una catenella tra le narici e mentre mi tirava per la catenella facendomi camminare per la stanza mi prendeva a frustate con un frustino da dressage sul sedere. Essere trattato e ammaestrato come un animale è una sensazione che trovo molto eccitante e raramente mi era capitato di viverla in maniera cosi verosimile.
Nel complesso di questa sessione ho particolarmente apprezzato la capacita e la fantasia della Mistress nel ricreare scene umilianti.

Il tutto per 120rose

Grazie miss Opal spero di rivederla presto

Edited by ludwig1984 - 6/6/2016, 17:41
 
Top
view post Posted on 6/6/2016, 16:16     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


Erano 120 sorrisi.Comunque si, porto il 38. :)
 
Top
ludwig1984
view post Posted on 6/6/2016, 16:39     +1   +1   -1




Vero 120 , 150sorrisi in coppia con babydoll.

Guarda fare lo schiavo personale richiede molto tempo impegno e dedizione, mi piacerebbe molto ma purtroppo non è compatibile con il mio attuale stile di vita. Non c'è nulla di male ah offrire qualcosa in cambio di un bel momento di intimità basta trovarsi la miss giusta compatibile e anche con unaprodomme si puo instaurare un piacevole rapporto. Io con Miss Opal sono alla 2 sessione e mi trovo molto bene.
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 7/6/2016, 11:47     +1   -1




Ti ha dato dello sfigato, vero? :)
 
Top
ludwig1984
view post Posted on 7/6/2016, 20:19     +1   -1




si anche!! mi ha detto un sacco di belle cose....
 
Top
11 replies since 24/5/2016, 20:14   1524 views
  Share