Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves..

« Older   Newer »
  Share  
Sir Feetlot
view post Posted on 2/5/2016, 13:25     +1   -1




Come vedi amico non voleva prenderti in giro e non ha affatto bisogno della mia cavalleresca difesa :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 13:35     +7   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Le Mistress pensano di noi esattamente quello che pensiamo noi di noi stessi a seconda del modo in cui ci poniamo.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 13:37     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Bravo Ispanico
 
Web Contacts  Top
Sir Feetlot
view post Posted on 2/5/2016, 13:39     +1   -1




Verissimo e poi in questo mondo come nella vita si deve rischiare e scommettersi quando si vuole davvero qualcosa
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 13:42     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


ok , ero entrato per giocare e mi trovo in una discussione vecchia come il mondo me ne scuso , le polemiche non fanno per me molto umilmente

MINNIE

cmq giusto ISPANICO breve e conciso io forse non lo sono stato
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 2/5/2016, 13:43     +4   +1   -1




Io credo più o meno questo...scusate se l'avevo postata in un altro Topic, ma si presta

Attached Image: Circe

Circe

 
Top
paziente
view post Posted on 2/5/2016, 13:47     +1   +1   -1




Quante paturnie!
Personalmente non me ne frega una mazza di quello che pensano; non cerco e non mi apetto condivisione ma solo una prestazione che soddisfi i miei desiderata: nient'altro.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 13:50     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (schiavopersonale @ 2/5/2016, 13:00) 
Ciao sono uno slave di Bologna , sono stato per anni (oltre 20 ) lo schiavo personale di un nota mistress bolognese poi una lite che non sto a spiegare ci ha separati , ora nel giro di questi ultimi 3 anni ho sessionato parecchio fino a 5 mesi fa quando credo di avere trovato il feeling giusto con una mistress per avere un altro rapporto 24/7 .

Questo per dire che spesso la mistress e lo slave si danno e si ricevono per quello che che chiedono e che desiderano , non puo uno slave pretendere che una mistress capisca tutte le voglie in una semplice sessione , altrettanto la mistress non capira per logica lo slave in una ora o 2 o 3 .
Quando pero il feeling nasce , il rapporto cresce non ha prezzo , e poi ci sono le mistress che usano gli slaves come bancomat , ma ci sono gli slaves che che si comportano male , ci sono mistress fantastiche che non si trovano con slaves corretti e viceversa .

Non saro qui a fare nomi di chi sia la mia nuova mistress e chi sia quella con cui ho concluso il rapporto , non sono a fare propaganda , di certo posso dire che se una mistress è seria trovera il suo nutrito gruppo di slaves fidati , e che se uno slave si comportera nel modo giusto trovera di sicuro la mistress a cui donarsi completamente .
Ciao a tutti .
Nome da slave MINNIE

A me incuriosisce molto una situazione del genere. Cosa vuol dire essere lo schiavo personale di una mistress? Non sto assolutamente scherzando ma non lo so. Significa che lei ha o comunque potrebbe avere altri schiavi (oltre coloro che sessiona) ed un uomo col quale ci fa sesso? Oppure si può fare sesso anche con gli schiavi? E con quanti, se la fanciulla ne ha più di uno. Oppure è un semplice rapporto a due (tranne i sessionisti) improntato sui temi del bdsm? Nel primo caso, temo che la considerazione non sia molto alta, ahimè. Nell'ultimo invece ho l'impressione che ci possano anche essere sentimenti, con la conseguenza che la considerazione sia molto più alta. Però, perdonatemi, ma credo che quest'ultima ipotesi sia molto ma molto rara.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:00     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Vuol dire che lo schiavo vive per la mistress senza farci sesso, mentre la mistress fa quello che le pare con chi le pare.
 
Top
reverendog
view post Posted on 2/5/2016, 14:05     +4   +1   -1




Io sfaterei questo mito della mistress che non fa sesso con lo slave. Non è per nulla universale.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:06     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Non lo so

sol
 
Top
slavepassivo
view post Posted on 2/5/2016, 14:10     +3   +1   -1




CITAZIONE (reverendog @ 2/5/2016, 15:05) 
Io sfaterei questo mito della mistress che non fa sesso con lo slave. Non è per nulla universale.

Ma perché quando se lo incula bene bene con lo strapon, quello non è sesso? Che è na passeggiata di salute?
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:12     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Non è un mito, è un "dato di fatto", altrimenti si configura una relazione più o meno bdsm oriented. Poi qualche caso ci sarà, almeno in linea teorica, perché nessuna mistress con schiavi personali che conosco si sognerebbe mai di fare sesso con lo schiavo.

Se consideri strapon sesso lo è anche un fj...
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:13     +2   +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


Perdonami ma non è un "dato di fatto", è una statistica tua.
La mia, di statistica, dice esattamente il contrario.
Avremo conoscenze diverse e ci sta.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:17     +9   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Schiavo personale: persona che si illude di essere importante per la mistress, sempre a sua totale disposizione, per svolgere commissioni, servigi etc. In genere spesso regala alla mistress oggettistica che lei stessa fa capire di bramare. Spesso usato dalla mistress come cavia per esercitarsi in pratiche che poi venderà in sessione. Naturalmente, mentre una mistress può avere diversi schiavi personali, al suddetto è richiesta totale fedeltà.Ovviamente niente trombata con lo schiavo personale, essendo questa peculiare prestazione riservata al fidanzato/compagno/ganzo vanilla della mistress.

Di solito, lo schiavo personale disprezza i finti slave o sessionisti, che in genere,secondo lui, comandano dal basso e non sanno che cosa sia il BDSM.

Al contrario del sessionista, che è conscio di pagare per una prestazione, lo schiavo personale è convinto di essere un vero slave e di avere le sessioni gratis.
 
Top
534 replies since 1/5/2016, 22:52   27643 views
  Share