Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves..

« Older   Newer »
  Share  
vupsc
view post Posted on 2/5/2016, 09:33     +1   -1




Vtx candidati alle comunali e ti voto!
 
Top
Sir Feetlot
view post Posted on 2/5/2016, 09:38     +1   -1




Infatti penso che la mia visione "romantica" ( virgolettato cento volte ) del femdom si scontri molto con la realtà delle cose e come dice il reverendog la cosa avviene anche dal nostro lato a volte.
 
Top
Surrient80
view post Posted on 2/5/2016, 09:50     +1   -1




In primis oggetti da studiare e da capire.
Capire quei meccanismi così strani..

In secundis sanno che siamo animali compressi.
Abbiamo bisogno di sfogare sfogare sfogare
e ancora sfogare!!!

Per cui ci usano come noi usiamo noi
consapevoli che loro sono l'offerta e noi la domanda.
Siamo noi i dipendenti per assurdo in questo caso,
loro avranno sempre chi da loro dipende!

Surrient80
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 10:12     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
milano

Status:


Pur avendo una età che rientra nella fascia di quelli non più giovani, non sono mai andato, per il momento, a fare una sessione. I miei desideri, al pari di quelli che si sono iscritti qui, sono un po' stranini, bisogna ammetterlo. C'è chi ci convive bene e chi, come me , ha qualche difficoltà. Da quello che leggo, sento e immagino le Mistress non credo proprio pensino bene di noi. Sarebbe interessante se scrivessero qui in prima persona e il loro silenzio ritengo confermi la mia ipotesi. Noi vorremmo che loro capissero che al di là delle personali predisposizioni sessuali siamo persone come tutte le altre. Per farlo però dovrebbero provare quello che sentiamo noi: mooooolto difficile!!
 
Top
doctor1990
view post Posted on 2/5/2016, 10:15     +2   +1   -1




Non so cosa pensano le Mistress dei loro schiavi, ma di sicuro so che qualunque donna avrebbe risposto così se fosse stata paragonata ad un uomo travestito, è pure normale. Una sissy può essere travestita bene quanto vuole ma difficilmente sarà una bella donna :D
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 10:33     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (imbavagliato1982 @ 1/5/2016, 23:52) 
tempo fa su facebook ho visto una foto di una mistress (A) di una sua sessione di femminilizzazione con lo slave travestito (devo dire molto bene) da donna, sessione svolta in compagnia di un'altra mistress (B), taggata nel post.. tra i vari commenti, un tizio scrive, sotto a una foto in cui compare SOLO LO SLAVE TRAVESTITO DA DONNA: Bellissima Miss B!!
e subito dopo replica la mistress B: "non ci credo, questo ha scambiato questo travestito per me" ..
ora la mia domanda è questa: le mistress (o per lo meno gran parte di esse) evidentemente considera gli slaves solo dei bancomat umani, e fanno finta di trovarli adorabili, ma poi basta un minimo errore, basta scambiare una sissy per la Divina suprema dea e subito esce fuori quello che provano veramente per loro: il disprezzo. Almeno io l'ho interpretata così dato che "travestito", in quel contesto mi è sembrato scritto in modo veramente dispregiativo, e non neutrale..cosa ne pensate siete d'accordo? grazie!

Nel mio caso lo slave (quello giusto) è il completamento di me stessa quindi nessuna denigrazione come persona
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2016, 11:13     +3   +1   -1
Avatar

Mistress Linda Evil

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,127

Status:


Io in base allo slave che ho davanti porto rispetto se lui si comporta bene , a prescindere se è sessionista, slave totale o feticista..io guardo la persona in primis! Conosco moltissimi sessionisti molto più seri e rispettosi rispetto a certi slave convinti che poi iniziano a diventare invadenti e fastidiosi o viceversa! La cosa è molto soggettiva! Condivido quello che ha scritto Samantha Emiliani..se trovo lo slave giusto completo me stessa , perché denigrare una persona che si comporta bene?
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2016, 11:18     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Concordo, se hai certe pulsioni vivi il bdsm nella coppia serenamente.
Ciò avviene anche lato pro se la mistress apprezza veramente il bdsm. Poi la differenza la fa la persona.
Se è solo business, magari con poca apertura mentale, ne nascono i giudizi negativi più o meno emersi.
Per mia esperienza le mistress che apprezzano un sub slv al 100% sono quelle che vivono il bdsm esclusivamente come lifestyle, magari hanno slv con collare e rapporti di coppia molto particolari o inesistenti.
Se invece il bdsm si inserisce in una relazione a 360 gradi,spesso apprezzano anche altre doti più maschili...ovviamente la vita di coppia ha esigenze diverse.
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 2/5/2016, 11:57     +4   +1   -1




Se io sono un feticcio tu sei solo un portafogli. Attualmente tra le persone con cui parlo esco mi diverto mi confido mangio etc ci sono solo mistress master e slave, non in ordine di importanza. Quindi direi che no, non disprezzo gli slave.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 12:00     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Ciao sono uno slave di Bologna , sono stato per anni (oltre 20 ) lo schiavo personale di un nota mistress bolognese poi una lite che non sto a spiegare ci ha separati , ora nel giro di questi ultimi 3 anni ho sessionato parecchio fino a 5 mesi fa quando credo di avere trovato il feeling giusto con una mistress per avere un altro rapporto 24/7 .

Questo per dire che spesso la mistress e lo slave si danno e si ricevono per quello che che chiedono e che desiderano , non puo uno slave pretendere che una mistress capisca tutte le voglie in una semplice sessione , altrettanto la mistress non capira per logica lo slave in una ora o 2 o 3 .
Quando pero il feeling nasce , il rapporto cresce non ha prezzo , e poi ci sono le mistress che usano gli slaves come bancomat , ma ci sono gli slaves che che si comportano male , ci sono mistress fantastiche che non si trovano con slaves corretti e viceversa .

Non saro qui a fare nomi di chi sia la mia nuova mistress e chi sia quella con cui ho concluso il rapporto , non sono a fare propaganda , di certo posso dire che se una mistress è seria trovera il suo nutrito gruppo di slaves fidati , e che se uno slave si comportera nel modo giusto trovera di sicuro la mistress a cui donarsi completamente .
Ciao a tutti .
Nome da slave MINNIE
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 2/5/2016, 12:42     +1   +1   -1




Comunicazione di servizio: bevande e pop corn saranno somministrati esclusivamente presso il bar del forum.
 
Top
Sir Feetlot
view post Posted on 2/5/2016, 12:43     +1   +1   -1




Mi rincuora molto quello che leggo :)
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 12:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


sono entrato in una discussione , e la risposta che mi ritrovo è incomprensibile non so se di scherno o cosa , mah ..... io veramente vivo il bdsm a 335 gradi ( il resto sono i limito i che ognuno ha) eppure in un forum c'è ancora gente che ti prende in giro (CHE PECCATO)
E non mi riferisco a SirFeetlot per cui

Saluti
 
Top
Sir Feetlot
view post Posted on 2/5/2016, 13:12     +1   -1




A me il tuo intervento è piaciuto ed è tra quelli che mi rincuora insieme a quelli delle Signore che leggo.
Non credo che la Signora volesse prenderti in giro ma posso parlare per me.
Tornando al tuo post, 20 anni? Bella cifra peccato si sia interrotta, lungi da me chiedere motivi e nomi.
Io pure sono alla ricerca di qualcosa simile e sapere che non è totalmente utopico mi rincuora ;)
 
Top
BelleDameSansMerci
view post Posted on 2/5/2016, 13:22     +1   +1   -1




CITAZIONE (schiavopersonale @ 2/5/2016, 13:55) 
sono entrato in una discussione , e la risposta che mi ritrovo è incomprensibile non so se di scherno o cosa , mah ..... io veramente vivo il bdsm a 335 gradi ( il resto sono i limito i che ognuno ha) eppure in un forum c'è ancora gente che ti prende in giro (CHE PECCATO)
E non mi riferisco a SirFeetlot per cui

Saluti

Sul presupposto che il tuo ultimo intervento nell'interessante 3D sia rivolto alla sottoscritta, chiarisco che, non avendo motivi per dubitare sulla buona fede dei tuoi intenti, la mia risposta non era e non voleva essere denigratoria della tua discussione.
Tuttavia, come spesso accade quando si affrontano argomenti così profondi e pregni di sensibilità, ci si aspetta sempre qualche buontempone che interviene con tematiche trite e ritrite alle quali è più piacevole assistere consumando bevande e pop corn.
Qualora ciò non accada, continuerò a leggere il topic con estremo interesse.
 
Top
534 replies since 1/5/2016, 22:52   27643 views
  Share