Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves..

« Older   Newer »
  Share  
Spitty
view post Posted on 21/4/2024, 13:48 by: Spitty     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (Medicodeipiedi @ 21/4/2024, 14:22) 
Io invece penso che anche noi possiamo considerarci furbi e le Miss delle idiote, perché si fanno raggirare e ci permettono di indulgere nelle nostre fantasie, in cambio di un bene piuttosto comune, il denaro. Per carità, io non la penso così, ma se uno vuole stare a posto con sé stesso, può pensarla internamente anche così.

Esatto, son solo pregiudizi. Una miss che considerasse tutti gli slave sfigati è solo una povera ignorante limitata, così come noi se riteniamo che le mistress o le fetish girls siano tutte uguali e sterotipate o macchine di piacere, siamo allo stesso livello.

Certo qualcuna che ragiona in quel modo la ho trovata, ma si è trattato sempre di qualche povera deficiente che si sente evoluta solo ripetendo alcuni concetti inflazionati sui social, priva di qualsiasi professionalità: e bada bene, non si tratta di miss note e esposte mediaticamente che talvolta nei media hanno sparato provocazuoni a effetto, perché avendoci a che fare in privato queste ultime le ho trovate spesso attente e rispettose (come dicevo prima, occhio a non confondere il marketing con la realtà)

Edited by Spitty - 21/4/2024, 15:30
 
Top
534 replies since 1/5/2016, 22:52   27692 views
  Share