Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves..

« Older   Newer »
  Share  
Spitty
view post Posted on 21/4/2024, 10:00 by: Spitty     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


CITAZIONE (Max085 @ 20/4/2024, 22:09) 
Io non sono d'accordo sul punto dove affermi che se le miss avessero una cattiva opinione dei loro clienti, automaticamente l'avrebbero anche di sé stesse in quanto facenti parte dello stesso mondo. E no. Loro vengono pagate, si sentono ben diverse da coloro che invece le pagano.
Detto questi, credo che una minoranza delle pro in effetti non ci consideri una manica di sfigati ma semplicemente delle persone che hanno delle fantasie strane. Comunque, questo è uno dei motivi per cui ho smesso di fare sessioni. Mi sono sentito una macchinetta che elargisce soldi e non un essere umano.

In parte concordo. Non sull'opinione che le miss hanno degli slave, io posso guadagnare un miliardo con un lavoro degradante, ma aldilà del danaro resterebbe un lavoro degradante, e continuo a ritenere la cosa non generalizzabile.

Ahimè purtoppo concordo, ma non è una caratteristica del nostro mondo, con il fatto che la questione tenda a diventare un puro mercimonio, dove molte miss pensano di essere furbe a spillare il massimo del denaro facendo pochissimo e molti di noi cercano di scroccare e di eccitarsi senza un minimo di riguardo per chi hanno davanti.

Detto male noto molta avidità, che è un altro modo per definire la mancanza di professionalità, o di intelligenza.

Il che si, tende a rendere freddi nei confronti della pratica, se fare sessioni svuota e non arricchisce di emozioni.

Edited by Spitty - 22/4/2024, 16:31
 
Top
534 replies since 1/5/2016, 22:52   27694 views
  Share