Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

cosa pensano DAVVERO le mistress degli slaves..

« Older   Newer »
  Share  
Spitty
view post Posted on 20/4/2024, 20:26 by: Spitty     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Dico la mia

Credo che per un verso la situazione sia migliore di cosi, per un verso sia peggiore di così.

La situazione è migliore, secondo me proprio le mistress o le fetish girls non hanno un cattivo concetto degli slave in generale (alcuni li detesteranno, altri li apprezzeranno), e in media hanno una discreta opinione di loro: del resto, se cosi non fosse, darebbero delle sfigate a se stesse dato che vivono in quel mondo, e non di rado nascono rapporti di coppia e persino matrimoni tra miss e sub.

Semmai sono gli intellettuali a giudicare le mistress puttane e gli slave dei pervertiti sfigati, non chi vive e guadagna in questo ambiente.

L'aspetto peggiore o più deludente invece è che spesso queste dichiarazioni roboanti di disprezzo e schifo per gli slave sono soprattutto puro marketing (non vorrei deludere qualcuno che si eccita con le mistress altezzose e sprezzanti dalla nascita) e non realtà, è molto recita: se una moneymiss o una mistress affermasse che prova ammirazione per gli slave, apparirebbe fuori registro, e poi c'è molta emulazione: una nuova che arriva guarda come fanno le altre e recita il copione.

Peraltro, nella mia esperienza, le mistress che affermano che gli slave son tutti sfigati sono una sparuta minoranza, e son convinto che anche qualcuna che lo afferma, in realtà non lo pensi.

E difatti, a ulteriore riprova di ciò, oramai ho conosciuto molti miei colleghi di sventura, in reale e virtuale, e molti di essi sono persone brillanti come intelligenza, stimabili e anche esteticamente abbastanza ben messi, non sono macchine da sega.
 
Top
534 replies since 1/5/2016, 22:52   27696 views
  Share