Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

TAGLI e SUTURE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2016, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Certo Esule q per igiene nel clinical intendo campo sterile
 
Web Contacts  Top
alessandrom176
view post Posted on 16/10/2016, 20:53     +1   +1   -1




Oltre atutto quello gia detto riguardo l ' igene, bisogna avere una sintonia speciale con la Dom, io mi son fatto cucire la bocca due tre volte. una emozione unica, anche perche da slave si vede praticamente tutto, si vedono i movinenti che fanno le mani della Dom a pochi centimetri daglio occhi, si sente pure il sapore del sangue, praticamente vengono stimolati tutti i sensi
 
Top
view post Posted on 16/10/2016, 20:59     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Ovviamente Alessandro quello è alla base di tutto... bellissimo ...deve essere bellissimo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2016, 22:35     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


CITAZIONE (Esule q @ 2/5/2016, 21:38)
Esatto!
Un minimo di conoscenze di anatomia e' assolutamente indispensabile per non ledere vasi e/o nervi.

giusto un minimo, eh

CITAZIONE (samanthaemiliani @ 2/5/2016, 22:04)
Si giustissimo..
Coi bisturi ancora di più

sì, sì ..... appena un po' di più

CITAZIONE (alessandrom176 @ 16/10/2016, 21:53) 
io mi son fatto cucire la bocca due tre volte. una emozione unica

spero fosse una dottoressa e che te l'abbia fatto almeno in ambulatorio
se non è così e se non ti è capitato niente, credimi, hai avuto un bel culo


scusate, perfino a un medico in una camera operatoria e in condizioni ideali (paziente preparato, attrezzi perfetti, equipe, strutture in caso di bisogno) può capitare uno sbaglio o un incidente
ora io non lo dico per me, che me ne guardo bene, ma per chi se lo fa fare o lo fa senza rendersi conto dei veri rischi che corre
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 07:04     +2   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Esattamente… Il mio un po' di più appena un po' era molto sarcastico mi dispiace che tu non lo abbia letto tra le righe ... dal mio punto di vista ci vorrebbero conoscenze accademiche mediche, luogo adatto, sterilizzazione… E anche una preparazione sia fisica che psicologica di chi sta sotto… ma queste sono condizioni ottimali e sappiamo benissimo che forse una persona o due in Italia fanno sessione cliniche in condizioni ottimali e c'è gente che continua giocare quindi perlomeno cercare che ci siano criteri E preparazione delle persone di modo che non succeda nulla di pericoloso. Anche io una volta ero come te ma poi ho visto gente giocare in ogni condizione… pure alle feste… cerco quindi di arginare i rischi facendo conoscere un po' di più queste pratiche a che ci gioca in maniera profana e senza alcuna conoscenza 😊 Magari poi imparo qualcosa anch'io

Per quanto riguarda l'ultima frase della gente che non si rende conto dei rischi mi trovi pienamente d'accordo ma invece di criticare reputo più costruttivo dare consigli

Ti assicuro che se ti fai un giro nelle feste ti viene un brivido nella schiena a vedere gente che gioca in totale mancanza di igiene , Non posso sapere cosa succede all'interno degli studi… Per quanto mi riguarda sterilizza tutto compreso il campo dove lavoro e la stanza medicale è separata dalle altre quindi direi che è un ambulatorio.
ovviamente consigli sono accettatissimi da tutti… La pagina è stata creata per aiutarsi a vicenda
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2016, 12:26     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
100

Status:


sì, non avevo colto che fosse sarcastico, allora va bene
penso che sia sbagliato incentivare in un forum pubblico queste pratiche senza avvisare di quanto siano pericolose
o si è professionalmente qualificati e si opera con mezzi e strutture e ambienti idonei, oppure il rischio è tanto
poi che ognuno faccia quello che vuole, ma è giusto che il messaggio sia chiaro e forte
 
Top
view post Posted on 17/10/2016, 15:07     +3   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Certamente… Io ho conoscenze mediche a livello accademico e sto sensibilizzando l'ambiente sadomaso sulle pratiche mediche… Tanto poi in privato le fanno… Meglio che almeno qualche conoscenza l'abbiano per arginare problemi… Farò anche corsi praticamente gratuite presso un centro appunto per questo... sono particolarmente sensibile all'argomento

Edited by samanthaemiliani - 17/10/2016, 16:51
 
Web Contacts  Top
GiuanDelSessantanoff
view post Posted on 5/11/2016, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 17/10/2016, 16:07) 
Certamente… Io ho conoscenze mediche a livello accademico e sto sensibilizzando l'ambiente sadomaso sulle pratiche mediche… Tanto poi in privato le fanno… Meglio che almeno qualche conoscenza l'abbiano per arginare problemi… Farò anche corsi praticamente gratuite presso un centro appunto per questo... sono particolarmente sensibile all'argomento

e'un piacere leggere quello che scrive Miss Samantha.
Si denota oltre alla passione in lei anche l'estremo concetto di sicurezza e preparazione.
Lo ritengo fondamentale.
 
Top
Alessandrovercelli1974
view post Posted on 5/11/2016, 16:13     +1   -1




Io vorrei provearlima ne ho una FIFA boia.e poi essendo sposato non posso avere segni.acc
 
Top
GiuanDelSessantanoff
view post Posted on 30/12/2016, 23:09     +1   -1




Come preparate il campo bianco sterile durante queste pratiche?
 
Top
view post Posted on 9/1/2017, 22:35     +3   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Renderlo totalmente sterile è impossibile ma disinfetto le mani, uso pinze sterili per mettere guanti sterili, disinfetto ed utilizzo materiale usa e getta o sterilizzato. Questo per le pratiche "invasive".
 
Web Contacts  Top
GiuanDelSessantanoff
view post Posted on 11/1/2017, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (samanthaemiliani @ 9/1/2017, 22:35) 
Renderlo totalmente sterile è impossibile ma disinfetto le mani, uso pinze sterili per mettere guanti sterili, disinfetto ed utilizzo materiale usa e getta o sterilizzato. Questo per le pratiche "invasive".

Solo già la preparazione deve essere meravigliosa da assistere!
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 13:32     +2   +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


😉😉😉

Attached Image: IMG_6567

IMG_6567

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2017, 21:10     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Azz!
A saperlo prima!
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 21:28     +1   -1
Avatar

Padrona alla nascita

Group:
Member
Posts:
3,698
Location:
Bologna

Status:


Me l'hanno comunicato pochi giorni fa 😓
 
Web Contacts  Top
111 replies since 1/5/2016, 14:08   7227 views
  Share