Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cris & Cherry, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2016, 10:29     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Probabilmente ci son stati giorni difficili in cui c é stato qualche problema con gli appuntamenti. Mi sembra siano ragazze serie e meticolose che accettano le critiche.

Vedremo le prossime recensioni. Stop con off topic o simili.
 
Web  Top
view post Posted on 30/9/2016, 17:09     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103

Status:


Non sono uno che partecipa molto al forum, e di solito non faccio recensioni, ma per queste due splendide ragazze faccio volentieri uno strappo.
Le ho incontrate oggi all' ora di pranzo: contattate per la prima volta ieri, fissato l' appuntamento, nessun intoppo organizzativo, tutto liscio come l' olio.
Sessione di 1 ora e mezza, rate 4VU.
Non scendo troppo nei dettagli, ma loro sono davvero splendide, due Mistress fuori dagli schemi, fantasiose, curiose e dominanti in una maniera naturale senza recitare alcuna parte.
Sensazione meravigliosa quella di sentirmi loro cavia, e sentire (solo sentire perché sono stato bendato tutto il tempo) i loro commenti divertiti e il loro stupore mentre sperimentavano su di me tutto ciò che veniva loro in mente.
Che posso dirvi ragazze, ci rivediamo sicuro, anche se come vi dicevo non faccio spessissimo questi incontri.
A presto e Grazie per l' ora e mezza carica di adrenalina :) :) :)
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 19:27     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,516
Location:
Pavia

Status:


Finalmente sono riuscito anche io ad incontrarle. Come già detto da altri rate 3VU , location pulita. Hanno rispettato tutti i giochi e limiti che avevamo stabilito. Sessione di dogplay, adorazione piedi, trampling. Dopo aver terminato la sessione abbiamo fatto un po di public relation naturalmente con 4 piedi su faccia e viso. Credo che farò la tessera abbonamento.
 
Top
cherrycris
view post Posted on 27/2/2017, 18:34     +1   -1




Ringraziamo tutti per le belle parole ... è sempre molto piacevole giocare con voi! Ci fate divertire sempre!
 
Top
fkafka
view post Posted on 14/4/2017, 20:59     +5   +1   -1




- Età: 21 entrambe
- Nazionalità: italiane
- Piedi: morbidi e sudati misure simili perche si scambiavano anche perché si scambiavano le scarpe da ginnastica per tenermeli sempre in caldo.....
- Fisico e corporatura: non sono veline, ma piacevoli ragazze della porta accanto, una bionda, una mora
- Città e zona operativa: Milano Zara
- Attitudine: simpatiche e preparate. la bionda più dolce, la mora più cattivella.
- Elementi siluro-fake: nessuno
- Location: piccolo appartamento al primo piano. facilmente raggiungibile con la metro ma credo anche in auto (parcheggio a pagamento)
- Pratiche eseguite: adorazione piedi molto odorosi e sudati, spitting, fisting con le dita, finale hj.
- Omaggio 3 VU 1h + social
- door to door 1 e 15'

Una bionda e una mora, una più bassa e una più alta, una più dolce e una più cattivella. Cherry & Cris sono un assortimento perfetto e una coppia ben collaudata. Per me era la prima volta in due e dunque mi aspettavo molto da questo sogno pasquale in quel di milano. Approccio ottimo prendendo il tel dal sire: parlo con la bionda, con cui ci capiamo e intendiamo al volo: e l'indirizzo me lo dà subito, 4 giorni prima dell'appuntamento, anche se poi il giorno prima ci diamo conferma. Fu così che sbolognato abilmente il capo con cui avevo viaggiato, con un'abile scusa, m'involo nella metro gialla alla volta di zara.
L'appartamento è piccolo e accogliente, il social mentre si fuma una sigaretta... io no, non vorrei sciuparmi odori e sapori successivi! entrambe sono vestite sportive come piace a me e sono le classiche ragazze della porta accanto. due aprole su quanto è bella la toscana, il mare, ecc ecc (si ma tanto poi tutte le miss se ne stanno a milano o roma!) ed è il momento di spogliarmi, un bel guinzaglio, una passeggiatina con la bionda e via ai piedi della mora, che annuso prima dai sandali e poi sfilo per mettermeli sul viso. L'odore è soave e persistente anche se sono ben allenato e potrei osare di più... fatto sta che l'adorazione e odorazione di questi morbidi piedini dura una decina di minuti durante i quali cominciano a piovere i primi di una lunga serie di sputi. Cambio di piedi ed è la volta della bionda, i cui piedi mi sembrano puzzare anche di più, ma forse è solo un'impressione: so solo che sono caldi e morbidi e che mi ci perdo volentieri. . Gli sputi della biondina sono più dolci e sempre calati piano dall'altro, quelli della mora sono anche alternati a sputi più violenti e forse più abbondanti, che si diverte anche a farmi colare giù per le guance prima di berli.. ora ho capito chi mi ricorda la mora! è uguale a una ragazza che conosco, di un'altra azienda, ecco cos'è che mi bloccava un po!
La biondina fa la parte della dolce, così lascia alla mora quella della cattiva: sdraiato a pancia in su con i piedi della bionda sul visoe la mora che comincia a lavorarmi il buchetto con le dita "perche è la cosa che mi piace di più, meno male hai scritto che si poteva fare" "Sì ma con moderazione ti ho scritto!" penso fra me cercndo di evitare di 'vedermi' con la faccia sotteratta di piedi sudati e io a gambe spalancate come una gallina con una ragazzina di 20 anni che mi stantuffa). A proposito, rieccoci, anche stavolta ci scappa il "guardati come sei ridicolo sotto i piedi di uan ragazza che c'ha la metà dei tuoi anni" cazzo, mi devo decidere di metterlo fra i limiti: non deridetemi sull'età o sul fatto che potrei essere vostro padre no no no. a 18 anni i figlioli non si fanno e poi fra 20 e 40 siamo tutti coetanei, lo volete capite????!!!!!!!.
Nonostante ciò il lavoro lì dietro è piacevole e prosegue per un bel po', finché le due si danno il cambio: per il finale avevo lasciato carta bianca e così mi ritrovo i piedi della mora in viso e la biondina che va di gel e mani delicate.... tempo un minuto erantolo un "o io sarei già a posto" che cazzo dico, cosa vuol dire? boh. tutte e due che ridono, non siamo a giocare a poker, non sto, e così di ricomincia ma almeno 4 o 5 volte devo inetrrompere il giochino: piedi odorosi in faccia (la mora me la schiaccia con forza, lei è quella cattiva! e qualcuno lì sotto che si prende cura del capitano è difficile da sostenere. . e così alla fine chiedo pietà. quando si ricomincia e ho il via libera resisto pochissimo: footgagging e cavalcata delle valkirie con botto di spumante finale.
Il resto è una corsa folle: opto per salviettine e lavata di viso anziché doccia -cmq disponibile -, mi scuso che devo scappare mentre loro mi guardano divertite e forse un po' dispiaciute per il mancato social.... ma il dovere chiama: come e al contrario del buon kafka in due minuti mi trasformo da nudo scarafaggio in distinto impiegato in missione di lavoro, scendo in strada, arraffo un panino al primo bar (ovviamente gestito da cinesi) che mangio in metro, mi schianto contro il tornello d'uscita della metro (cazzo come siete fiscali, anche per uscire il biglietto!!!!) e alle 14,55 entro nella sala affrescata da tiepolo, strngendo mani, salutando gente, distribuendo biglietti da visita e ripensando a dove e come ero appena un'ora prima.....
 
Top
Hcfree
view post Posted on 28/10/2017, 18:22     +1   -1




Ciao a tutti, dedicherò la mia prima recensione a queste due Miss che ho incontrato quest estate.
Età: 25 circa
Nazionalità: Italiana entrambe
Rate: 3VU per un ora
Location: casa loro (pulita ed accogliente
Fisico : Ragazze carine, leggermente formose
Piedi: 36 e 39

Ho contattato le ragazze via Facebook, in modo semplice e veloce, poi ci siamo sentiti al telefono per accordarci meglio.
La mia richiesta era per una sessione di sottomissione e adorazione piedi sudati ed odorosi.
Posso dire di essermi trovato davvero bene, accordi rispettati , ho annusato ed adorato 4 piedini stupendi, totalmente avvolto e sottomesso dal loro odore ho subito le loro torture fin quando per mano di una delle due sono esploso , bendato e con i loro calzini in faccia premuti su di me dal piede dell altra..
insomma bellissima esperienza che ripeterei volentieri se non fosse , e confermo quanto detto in un altra recente discussione , che non sono piu in coppia ma singolarmente.
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 19:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
195
Location:
Piemonte

Status:


Peccato non facciano più sessioni in coppia.
Non lo sapevo, grazie per l'info
 
Top
view post Posted on 28/10/2017, 19:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
347

Status:


confermo le recensioni positive su di loro, entrambe insieme erano una bomba, strepitose, complementari nei modi e nella dominazione e sopratutto mentre una praticava il tease and denial l'altra ti torturava nei piu svariati modi, con i piedi, oppure sui capezzoli, quindi le 2 cose le percepivi contemporamente...alla fine esplodevi di piacere...
non so che tipo di problemi hanno avuto per separarsi, ma spero che leggendo tutti questi complimenti possano tornare insieme
 
Top
°CRIS°
view post Posted on 28/10/2017, 21:09     +3   +1   -1




Grazie a tutti per i complimenti, innanzitutto:) si, io e cherry non riceviamo più in coppia abbiamo preferito continuare con incontri singoli dove possiamo esprimere meglio la nostra Personalità!
 
Top
38 replies since 28/4/2016, 17:01   24230 views
  Share