Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Athena e Silesia., le due belle padrone umiliano Gommolo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2016, 22:59     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Chi di loro fa sessioni? Grazie
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 29/4/2016, 01:32     +1   -1




CITAZIONE (andybis @ 27/4/2016, 08:50) 
Ho giusto ieri sera girato un video di 10 minuti di faceslapping con dea gilda neri...(oltre ad altri video vari)...belli intensi 👍 gli schiaffi son forse la cosa che ho resistito di più 😲 (saranno sul suo store a giorni)

Andy qual'è lo store di Gilda Neri? Ma neanche con Silesia giri più niente nello store di Italian Girl Foot Domination.....cioè Silesia e le altre che ho visto li.
 
Top
view post Posted on 29/4/2016, 06:22     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


http://clips4sale.com/101521/15207115 è questo, ma non ci sono ancora i video fatti martedi scorso. Silesia e Artemisia girano molto raramente, ma a volte capita.
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 30/4/2016, 02:53     +1   -1




CITAZIONE (andybis @ 29/4/2016, 07:22) 
http://clips4sale.com/101521/15207115 è questo, ma non ci sono ancora i video fatti martedi scorso. Silesia e Artemisia girano molto raramente, ma a volte capita.

Grazie Andy ! Ho navigato adesso nello store, ho selezionato tutte le categorie e mi sono visto diversi video trailer. Devo dire che non ci sono molti video e mancano alcune pratiche nelle categorie. Ora non ricordo se avevi detto che è uno store nuovo....forse è per questo che è un po' sguarnito rispetto agli altri? Lei nei trailer non si vede mai in faccia e non sono riuscito a capire la sua età. E' una bella donna? Mi sono incuriosito.... :rolleyes: :D
 
Top
view post Posted on 30/4/2016, 12:55     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


CITAZIONE (Servo_Nato_ @ 30/4/2016, 03:53) 
CITAZIONE (andybis @ 29/4/2016, 07:22) 
http://clips4sale.com/101521/15207115 è questo, ma non ci sono ancora i video fatti martedi scorso. Silesia e Artemisia girano molto raramente, ma a volte capita.

Grazie Andy ! Ho navigato adesso nello store, ho selezionato tutte le categorie e mi sono visto diversi video trailer. Devo dire che non ci sono molti video e mancano alcune pratiche nelle categorie. Ora non ricordo se avevi detto che è uno store nuovo....forse è per questo che è un po' sguarnito rispetto agli altri? Lei nei trailer non si vede mai in faccia e non sono riuscito a capire la sua età. E' una bella donna? Mi sono incuriosito.... :rolleyes: :D

è uno store aperto da poco piu di due mesi, per cui è nuovo. Lei è sui 40 anni ed è una bella donna, carina, leggera ma ci va giu pesantella :D
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 20:08     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


video meravigliosi grazie infinite!
 
Top
view post Posted on 14/5/2016, 13:00     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,974

Status:


qualcuno puo' mettere per favore qualche link di porhub in cui artemisia o altre fanno da maestra alle principianti?
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 14/5/2016, 18:36     +1   -1




 
Top
mikelosat
view post Posted on 15/5/2016, 12:09     +1   -1




bellissimo grazie servo_nato, Athena per gli slapping credo che sia sul panorama mondiale la più bella e sadica Padrona è stupenda.
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 12:48     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Moderator
Posts:
1,024
Location:
Torino

Status:


Grazie Servo_Nato_ per l'ottimo video.
La "collega" di Silesia credo sia Alice, ma andy potrà confermarcelo. :D

CITAZIONE (andybis @ 30/4/2016, 13:55) 
è uno store aperto da poco piu di due mesi, per cui è nuovo. Lei è sui 40 anni ed è una bella donna, carina, leggera ma ci va giu pesantella :D

Anche a me sembra che Gilda e compagne ci vadano giù pesanti.
Ho letto in un blog che lo schiavo che aveva girato i primi video di trampling dello store è fermo in questo momento perchè si è rotto una costola...
Quindi sii prudente caro Andy!
Occhio!!! :D
 
Top
Servo_Nato_
view post Posted on 15/5/2016, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (vic-mackey @ 15/5/2016, 13:48) 
Ho letto in un blog che lo schiavo che aveva girato i primi video di trampling dello store è fermo in questo momento perchè si è rotto una costola...
Quindi sii prudente caro Andy!
Occhio!!! :D

Oddioooo :o:....è vero Andy, non farci preoccupare! :D :D
 
Top
view post Posted on 15/5/2016, 17:22     +1   -1
Avatar

tappetino per signora

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Cuneo

Status:


ehilaaa, confermo che la figliola nel video è la Alice, bravi che l'avete riconosciuta.
Riguardo la Gilda Neri, come dissi, è leggerina 45kg ma ci va giui pesante, ho ancora un lievissimo mal di gola per il suo throat standing (anche se forse è piu probabile sia dovuto ad altro) e comunque ho la pellaccia dura...ma ho trovato intenso girare con lei, paragonabile come intensità al video di multitrampling (sleepover club) e lei era da sola. Riguardo a Mr. T che ha girato con lei: si l'incidente c'è stato ma lei era coi tacchi (a Mr.T piacciono le cose estreme, anche subirle) e comunque è stato un incidente...capita....ma sperem che non capiti a me! Ohh...capitasse, devolvo tutti i miei video alla fondazione per tappetini umani spiaccicati....e pensare ad un rehab per coloro che hanno avuto troppo trampling per riabilitarli nuovamente a tappetin umani? interessante pensiero :D :D
 
Top
Too_Skinny
view post Posted on 20/5/2016, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (rowman @ 28/4/2016, 23:59) 
Chi di loro fa sessioni? Grazie

Avevo visto degli annunci su bakeca da parte della mamma e di un altra ragazza che adesso mi sfugge il nome....quindi penso che anche le figlie facciano sessioni. Se non sbaglio sono di Torino
 
Top
52 replies since 22/4/2016, 02:05   17112 views
  Share