Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Monyca Steel

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2016, 12:34     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112

Status:


CITAZIONE (bux80 @ 3/5/2016, 20:06) 
La situazione del colloquio è devastante! Ho visto vari video di Monyca e che dire... Invidiaaaaaaa

Non vedo l'ora di servirla
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 5/5/2016, 17:26     +1   -1




Accolgo la richiesta riguardo al trampling, di footworship ne ho fatti ma alcuni video non si possono mettere su youtube :angry: :angry: (maledetti!!!)
Ringrazio tutti per i complimenti ^_^ altri suggerimenti?
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 17:43     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117

Status:


Perché non li carichi qua???
 
Top
view post Posted on 7/5/2016, 19:58     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
359

Status:


CITAZIONE (Mi$tre$$Monyca @ 5/5/2016, 18:26) 
Accolgo la richiesta riguardo al trampling, di footworship ne ho fatti ma alcuni video non si possono mettere su youtube :angry: :angry: (maledetti!!!)
Ringrazio tutti per i complimenti ^_^ altri suggerimenti?

si possono caricare video di foot worship dirty e altre pratiche su questo sito poi basta condividere il link qui :) http://it.tinypic.com/ non si viene bannati ed è molto semplice e gratuito non occorre nemmeno la registrazione.
 
Top
view post Posted on 8/5/2016, 11:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
117

Status:


Come si possono vedere i video caricati?
 
Top
permessaggi3
view post Posted on 14/5/2016, 13:58     +1   -1




Io voto per un altro colloquio!! Splendido:)
 
Top
Mi$tre$$Monyca
view post Posted on 24/7/2016, 23:00     +1   -1




Il video del colloquio è il trailer di un video molto più lungo presente sul mio store di clip4sale, gli altri video che metto su youtube sono invece gratuiti e molto soft considerato che hanno il ban facile anche quando di contenuti espliciti non ce n'è nemmeno l'ombra...
Mi fa piacere che abbiate apprezzato il video e ho intenzione di continuare a farne, tempo permettendo.
Per adesso sono abbastanza attiva su youtube con video principalmente di piedi e scarpe, gli unici contenuti che a quanto pare non fanno drizzare le antenne ai moralisti di youtube!
 
Top
21 replies since 18/4/2016, 14:16   4821 views
  Share