Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Laura Liberti, Finalmente ho dato un volto, anzi un piede, al mito!

« Older   Newer »
  Share  
LauraLiberti
view post Posted on 16/4/2016, 16:23     +7   +1   -1




CITAZIONE (SUBMAX @ 16/4/2016, 14:11) 
CITAZIONE (clodoveo^ @ 16/4/2016, 08:36) 
Appunto dico di chiederlo direttamente a lei, che poi resta libera di dirlo oppure no, dal momento che immagino che per campare non necessiti di mettersi sotto ai piedi chiunque glielo chieda. Invece di fare tante storie qui e portarla avanti all'infinito, scrivetele e domandatele "quanto vuoi per questo, quello e quell'altro ancora....?".
È difficile?

Dal momento in cui uno recensisce sul forum, non è una questione che riguarda soltanto lo schiavo/fruitore e la Mistress/operatrice protagonisti della sessione, ma la sta condividendo con una comunità. Indi per cui, è giusto dare maggiori info per far sì che chi legge si faccia un'idea più chiara possibile di chi ha intenzione di incontrare. Magari se il rapporto qualità/prezzo della prodomme non gli va a genio, si risparmia una telefonata e fa perdere meno tempo pure alla Mistress. Sapere quant'è il RATE è anche un vantaggio che si ha quando si ha il primo contatto telefonico-
Vantaggio che si ha anche in una ricerca: se uno non vuole spendere più di due VU, e sa già che alcune mistress hanno un RATE maggiore, le depennerà e si concentrerà su quelle col RATE minore, facendo selezione.
Sono tutti vantaggi, perché privarsene...

Magari uno mi sta sul cazzo a pelle ma in quel momento ho visto le louboutin e allora penso vabbè gli sparo 400 se dice di sì lo sopporto sennò no, e uno è un figo della madonna simpaticissimo e sono io a volerlo e gli dico 50 per 6 ore? Magari scesa dal treno in Calabria mi accorgo che ho dimenticato il portafogli a casa e sono in merda e chiunque chiami gli dico sìsì 30 ok muoviti? Magari mi rompe il cazzo qualcuno che vuole per forza fisting e allora gli sparo alto così smette di rompere? L'ho detto un sacco di volte, mi piace quello che faccio e lo faccio con le persone con cui mi può ispirare farlo. Ed è capitato anche che mi dicessero "miss, ho questo, va bene?" Posso dire sì o no a seconda del mio bisogno? Posso essere più tenera un giorno e la volta dopo no? Se ti faccio un rate poi rimane sempre quello, se è troppo basso piuttosto scelgo di non rivederti. Non sarà professionale ma non voglio viverlo come un lavoro. Poi puooi fare confronti in privato con altri utenti per capire se mi stai sulle palle o no :P e da lì decidere
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 16/4/2016, 16:42     +1   -1




Submax ti ho mandato un esempio di listino prezzi in pvt -_-
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 17:21     +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 16/4/2016, 17:23) 
Magari uno mi sta sul cazzo a pelle ma in quel momento ho visto le louboutin e allora penso vabbè gli sparo 400 se dice di sì lo sopporto sennò no, e uno è un figo della madonna simpaticissimo e sono io a volerlo e gli dico 50 per 6 ore? Magari scesa dal treno in Calabria mi accorgo che ho dimenticato il portafogli a casa e sono in merda e chiunque chiami gli dico sìsì 30 ok muoviti? Magari mi rompe il cazzo qualcuno che vuole per forza fisting e allora gli sparo alto così smette di rompere? L'ho detto un sacco di volte, mi piace quello che faccio e lo faccio con le persone con cui mi può ispirare farlo. Ed è capitato anche che mi dicessero "miss, ho questo, va bene?" Posso dire sì o no a seconda del mio bisogno? Posso essere più tenera un giorno e la volta dopo no? Se ti faccio un rate poi rimane sempre quello, se è troppo basso piuttosto scelgo di non rivederti. Non sarà professionale ma non voglio viverlo come un lavoro. Poi puooi fare confronti in privato con altri utenti per capire se mi stai sulle palle o no :P e da lì decidere

Brava :)
Prima che un diritto la libertà è un dovere.
 
Top
SUBMAX
view post Posted on 16/4/2016, 19:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (LauraLiberti @ 16/4/2016, 17:42) 
Submax ti ho mandato un esempio di listino prezzi in pvt -_-

Come le ho risposto in pvt, mi pare che anche lei per una sessione di fetish e bdsm soft, e una sessione di solo fetish un rate standard ce l'abbia, e devo dire che rapportato alla sua figura mi sembra che ci stia pure, e glielo dico senza ruffianeria.
Poi se uno che ha fatto fisting o pratiche che a lei non piacciono scrive che ha scucito un rate più alto sarà motivato dal fatto che sono pratiche dove lei pretende di più; anche se poi non è il massimo della professionalità con tutta franchezza.
Comunque la mia non era un attacco diretto a lei, il discorso mio di indicare il rate in una recensione era in generale e riferito a qualunque Mistress, poi è capitato nel suo topic ma poteva capitare in quello di chiunque.
 
Top
stefano_rab
view post Posted on 15/5/2016, 00:11     +1   -1




Buonasera Padrona Laura Liberti , ho visto delle sue foto e devo dire che è una Fetish-Girl fantastica.
Sono Stefano provincia Milano slave alle prime armi e volevo chiederLe se era interessata a sessioni di adorazione piedi , scarpe , trampling soft il tutto con umiliazioni verbali e derisioni.
 
Top
34 replies since 15/4/2016, 16:58   5514 views
  Share