Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Sabrina Giugno, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
mariosottomessobb
view post Posted on 9/7/2016, 15:57 by: mariosottomessobb     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
milano

Status:


Incontrata una mattina di questi giorni.
Non essendo io su facebook il contatto iniziale è avvenuto su questo sito. Sin dai primi messaggi ho avuto la sensazione di una persona semplice ed educata con la quale è poi stato agevole concordare un incontro. Mezz'ora prima telefonata conclusiva per l'indirizzo esatto ( era la prima volta che ci incontravamo )
Riceve in una zona abbastanza centrale di Milano ( nord/ ovest ), facilmente raggiungibile. Via riservata e bel palazzo senza portineria ( almeno quando sono andato io ). Ripida scala in discesa e...mi apre la porta una gradevole ragazza sui 25 anni ( io ne ho parecchi di più ma direi proprio che l'età sia quella ) che mi accoglie con estrema semplicità mettendomi subito a mio agio.
Dopo una veloce chiacchierata iniziamo la sessione; io sono piuttosto restio ad entrare nei dettagli ( non so se sia una forma di timidezza o di riservatezza ma è così anche se capisco che ad altri piaccia fare una descrizione più....analitica ) ma le pratiche sono quelle che Sabrina ha indicato nella sua presentazione. Vengono svolte con naturalezza ed un mio crescente piacere fino alla inevitabile conclusione.....
Chiacchierata conclusiva rilassante e saluto finale.
Confermo il rate ( decisamente accessibile ed adeguato ) ed il tempo indicati da altri utenti.
Sensazione finale complessiva molto piacevole ed esperienza vissuta bene e senza alcuna difficoltà o complicazione.
 
Top
32 replies since 11/4/2016, 20:15   15949 views
  Share