Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Sabrina Giugno, MISTRESS MILANO

« Older   Newer »
  Share  
drwho
view post Posted on 11/4/2016, 20:15 by: drwho     +11   +1   -1




Hola, riporto la mia esperienza, credo la sua prima sul sito.
Compare sul sire la ragazza del titolo. Aggiunta su facebook, contatto scritto, gentile e rapida a rispondere. Un buon numero di foto mi spingono a fissare 1 incontro.
Agli mp facebook segue uno scambio di contatti telefonici con conseguente chiamata mia vocale.

Location: zona nord di milano, raggiungibile con i mezzi. Riceve in un appartamentino seminterrato, pulizia sicuramente accettabile, non molto grande ma sufficiente per ciò che viene fatto. Purtroppo come si può immaginare non luminosissimo.
Lei è una ragazza molto carina, sui 25 o poco più, belle gambe, bei piedi smaltati di rosso (che ho trovato più belli dal vivo che nelle già buone foto facebook, odorazione davvero perfetta, a metà tra la bomba chimica che mi fa fuggire e l'altrettanto per me insopportabile odore di balsamo per un lavaggio di 2 minuti prima), con una dolce voce sensuale che al contatto telefonico ha fugato ogni dubbio. Non perde tempo, entro, mi spoglio e sono in ginocchio: adorazione piedi nudi, collare e guinzaglio, ball gag, schiaffi, sputi, morsetti ai capezzoli (che si diverte più e più volte a far muovere per suo divertimento), cera sulla schiena (ahia!), poggiapiedi, massaggio piedi, il tutto mentre ribadisce più volte la mia posizione da sottomesso e lancia insulti convincenti. La sessione si è svolta con sottofondo di musica relax: sarà stata questa, sarà stata la luce soffusa, sarà stata la sua capacità di variare pratiche, lasciandomi lunghi momenti a massaggiarle ed adorarle i piedi alternando o affiancando a torture e schiaffi, ma son rimasto pressocchè rapito e imbambolato, totalmente in balia dei movimenti delle sue belle gambe.
A fine incontro dismette istantaneamente i panni della domina spietata, e parlo 2 minuti con una ragazza che sembra molto gentile, simpatica e alla mano, dimostrandosi contenta della mia soddisfazione.
Durata pattuita: 60 minuti, in realtà quando varco la porta di uscita ne saran passati 70/75. Prima volta che non solo non si ruba sull'orario, ma si va oltre senza che me ne accorga.
Contatti: qui sopra (al momento però non trovate foto), o su facebook cercare Sabrina Giugno, la foto profilo attuale son 2 gambe niente male davvero ;)
Rate: nel mio caso, per le pratiche descritte, eccetera, VU + 20. Ottimo davvero. Peraltro, sono 1 cretino e mi ero scordato di lasciarglieli (scusa, ancora)
Strumentazione & similari: oltre a ciò che ha usato, ho visto diverse scarpe qua e là, più un frustino che ha usato 1 paio di volte. Non ho visto eventuale presenza di strapon, e non so in ogni caso se conceda foot/handjob, a me frega nulla in quanto li pongo tra i miei limiti. Credo faccia pissing, ricordo una foto con commento su facebook in tal senso.

Conclusioni: non ho mai cercato dungeon uber attrezzati, non me ne farei nulla. Essendo però sempre in cerca di una figura a metà tra una fetish girl per una buona adorazione piedi, ed una mistress per avere comunque un pò di dolore ed umiliazioni, qui ho sostanzialmente fatto bingo. Molto più affine per i miei gusti rispetto ad altre ragazze conosciute in passato, è stato davvero 1 bell'incontro. E l'odore dei piedi è stata quella chicca che da sola già valeva l'incontro :) Ci tornerò ;)

Edit: appunto, ora trovate sue foto anche qui sopra :P

Edited by -ADMINISTRATOR- - 4/9/2016, 12:06
 
Top
32 replies since 11/4/2016, 20:15   15949 views
  Share