Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Sabrina Giugno, Dominatrice e fetish girl

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2016, 21:35     +1   -1

SCHIAVO

Group:
Member
Posts:
105
Location:
Milano

Status:


In un altro post.. Confermo!
 
Top
SabrinaGiugno
view post Posted on 2/5/2016, 04:16     +1   -1




CITAZIONE (Volpe Rossa @ 1/5/2016, 20:54) 
Boh, e dove sono le foto?

Sono nell'apposita sezione del forum dedicata alle foto delle Mistress, c'è una piccola selezione di foto che si possono trovare sul mio profilo fb :) Ne posterei volentieri ancora ma ho qualche difficoltà tecnica (infatti è stato un utente ad aiutarmi a renderle visibili a tutti qui sul forum )...
 
Top
SabrinaGiugno
view post Posted on 20/5/2016, 15:03     +1   -1




CITAZIONE (Volpe Rossa @ 1/5/2016, 20:54) 
Boh, e dove sono le foto?

Qui il link della sezione in cui sono pubblicate alcune delle mie foto che si possono trovare sul mio profilo Facebook... https://smfetish.forumcommunity.net/?t=58753866 :)
 
Top
LELE NERO
view post Posted on 25/5/2016, 18:04     +1   -1




BE DA CERCARE IL CONTATTO E PROVARE HAHAHAH
 
Top
SabrinaGiugno
view post Posted on 7/10/2016, 11:57     +4   +1   -1




******ATTENZIONE*****
Ci tenevo a precisare una cosa. Molto spesso vengo contattata tramite messaggi privati da utenti del forum che mi dicono di essere interessati ad incontrarmi, ma -avendo letto nelle recensioni che sono avvezza a determinate pratiche- non sono sicuri di riuscire a sostenere una sessione con me. Vorrei sottolineare che io personalmente mi occupo di sessioni su misura, strutturate secondo gusti, attitudine e livello di sottomissione dello slave. Mi occupo anche di sessioni di solo fetish che possono essere improntate in maniera piu' casual e amichevole, se richiesto. Questo per dire che io non impongo nulla nelle mie sessioni, ho un "repertorio" di pratiche che effettuo, apprezzo e mi piace eseguire, per cui se le richieste dello slave sono inerenti al mio background la sessione si può strutturare tranquillamente secondo i gusti di quest'ultimo. Effettuo sessioni molto diverse tra loro, e mi attengo sempre scrupolosamente ai limiti della persona che ho davanti, per cui ci tenevo a specificare che durante i miei incontri nessuno viene mai costretto o forzato a fare qualcosa che non gradisce. Quello di cui mi occupo io è la realizzazione di quelle che sono le fantasie sm o fetish della persona che mi contatta, ognuno ha la propria ed è per questo che le mie sessioni non sono "standard", fatte con lo stampino, ma variano secondo ciò che mi viene raccontato e chiesto. Mi auguro con questo intervento di aver chiarito la questione, dato che naturalmente ogni persona ha il suo personale approccio al bdsm e questa non è assolutamente una cosa che può essere data per scontata.
Grazie per l'attenzione, auguro a tutti un buon proseguimento! :)
Sabrina
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 00:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Tutto chiaro
.......secondo me ci sai fare :-)
Spero di venirti a trovare al più presto
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 09:33     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


volevo ringraziare Sabrina per la sessione di ieri...ragazzi è devastante sensuale piacevole e potrei darle altri mille aggettivi..ma soprattutto a differenza di altre si vede che ha passione per questo mondo e per quello che fa..rendendo la sessione una cosa naturale senza copioni o altro..grazie ancora Sabrina e a presto.
 
Top
SabrinaGiugno
view post Posted on 9/10/2016, 01:19     +1   -1




CITAZIONE (Roby8080 @ 8/10/2016, 10:33) 
volevo ringraziare Sabrina per la sessione di ieri...ragazzi è devastante sensuale piacevole e potrei darle altri mille aggettivi..ma soprattutto a differenza di altre si vede che ha passione per questo mondo e per quello che fa..rendendo la sessione una cosa naturale senza copioni o altro..grazie ancora Sabrina e a presto.

Grazie Mille Roby! gentilissimo :)
 
Top
view post Posted on 10/10/2016, 10:18     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
69

Status:


Figurati sabry è stato un piacere e non vedo l'ora di tornare 😉
 
Top
view post Posted on 22/7/2017, 10:50     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
58

Status:


contattata stamattina per prentore sessione domani... voce sexy e simpatica.... ho avuto l'impressione che prendesse appunti quando le chiedevo le pratiche da eseguire... molto professionale... non vedo l'ora che arrivi domani!!!!! vi farò sapere!!
 
Top
view post Posted on 2/8/2017, 16:19     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
536

Status:


CITAZIONE (ste87bg @ 22/7/2017, 11:50) 
contattata stamattina per prentore sessione domani... voce sexy e simpatica.... ho avuto l'impressione che prendesse appunti quando le chiedevo le pratiche da eseguire... molto professionale... non vedo l'ora che arrivi domani!!!!! vi farò sapere!!

Quindi come è andata?
 
Top
25 replies since 7/4/2016, 20:51   7824 views
  Share