Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Jolly, MISTRESS IN TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Mistress Jolly
view post Posted on 23/12/2016, 15:22 by: Mistress Jolly     +2   +1   -1




Nessuno ha intenzione di criticarti, siamo delle persone civili qui (almeno il 90 % ed escludendo Manilo' 😜). Certo, non mi abbasserò al tuo livello, ma qualche parolina ho da dire pure io 😉.
A parte che per riceverti, poco ci voleva che andavo alla ricerca del valium (o di qualcos'altro di più potente per anestetizzarmi il cervello 😱😭).
Per me, ad avere a che fare con te, è stata una violenza psicologica a limite con stalkeraggio 😱. Meno male che nella mia carriera artistica mi sono capitati 4-5 come te, altrimenti c'era da suicidarsi 😭. Per ciò, dopo aver letto che non ti vedrò mai più, ho fatto una croce con la gamba sinistra (con la speranza che funzioni di più 😱😉). Ed hai ragione pure a proposito del prezzo: per tutte le volte che mi hai chiamato e mi hai scritto (il mio sito e rosso fetish compresi), la seduta per te non doveva più costare 200 rose 😡, ma come min con un zero in più 😏😂
Si caro, io capisco benissimo che il mio è un lavoro. Mi sa che sei proprio te ad aver frainteso la situazione. Per come ti sei comportato (almeno con me), mi sembrava che stavi cercando gli orecchi liberi, disposti d'ascoltarti 25/24. E già non mi piaceva il fatto che hai parlato male di tutte le Mistress, nessuna esclusa (al telefono ed anche durante la sessione).
Non ti voglio frustare a sangue perché hai scritto la mezza verità, ma mi veniva la voglia di farlo nel giorno della sessione. Detto ciò, quando sei attivato ero già a limite della mia pazienza psicologica.
Ma andiamo per ordine.
Non cercare di aggrapparsi sugli specchi Lucino. La prima volta, l'appuntamento preciso non ti ho dato. Ti ho chiesto di chiamarmi 1 ora prima e partire se sarò libera.
Non ti ho risposto più al tel, perché avevo già gli appuntamenti confermati con la gente che conosco (e loro, a sua volta conoscono l'altro numero). Praticamente, hai fatto tutto da solo.
"Sapere dove si trovava la location fu una specie di caccia al tesoro...".
Non do mai l'indirizzo preciso alla gente sconosciuta ☺.
"Sul letto c'era una frusta di plastica della lunghezza di circa 15 cm.
Una specie di piccolo gatto a nove code".
Mai avute le fruste di plastica. Sul letto non poteva essere niente. Tra una sezione e l'altra mi faccio la doccia, pulisco l'oggettistica, sistemo l'appartamento e mi inciprio il "lifting" 😂.
"E non assiste ad un eventuale orgasmo".
Non mi hai detto che volevi essere pregato per eiaculare 😂. Mi hai soltanto detto che non sei venuto per questo 😏.
"Avrei preferito però qualche cosa di meno soft considerando la cifra .."
Uno che mi parla della sua corporatura esile, di costole rotte e di paure. Basterebbe un soffio per farti via con vento. Ma dai, siamoci seri. Un pizzico di lucidità ancora mi è rimasta 😜
"Chiamatemi un avvocato."
Non ti serve un avvocato, più che altro un esorcista 😂😂😂
Kirk, mi dispiace, ma qui non si parla più dei miei dentini 😳. Ti toccherà di verificare di presenza 😜.
P.S.: Ho notato che in giro di poche ore sono stata promossa dal brutto vecchio mostro rifatto alla "non bellissima e neppure giovanissima" 👵. Vediamo se domani mi trasformerò in una Principessa 👸 :woot:
 
Top
5 replies since 1/4/2016, 22:30   4421 views
  Share