Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Igiene, quante veramente se ne preoccupano?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2016, 23:04     +3   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Al posto dell'amuchina potete usare candeggina diluita in acqua, è la stessa cosa ma cosata cento volte di meno ^_^
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 13:03     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


Scusate ma chi è che se ne va a spasso con mani e piedi coperti di saliva e fluidi corporei?

Prima ancora di farlo per qualcun altro lo faccio per me di lavarmi.

Le scarpe che uso in sessione vengono usate solo al chiuso, mai per strada.

Gli strap vengono usati con il preservativo e lavati con amuchina dopo ogni uso anche perché altrimenti resterebbero appiccicosi a causa del lubrificante degli stessi.

Le cose per il clinical sono tutte monouso e sterili.

Le attrezzature come frustini, collari e paddle vengono pulite anche quelle con amuchina.

Gli asciugamani li lavo col napisan, il pavimento pure.

Se faccio pissing evito di farla bere anche se faccio spesso analisi dato che dono il sangue.

Se qualcuno non si fida posso ripulire tutto.

Non mi crea problemi.
 
Top
meridio
view post Posted on 6/9/2016, 13:08     +1   -1




Io mi fido
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 6/9/2016, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Miss Opal @ 6/9/2016, 14:03) 
Scusate ma chi è che se ne va a spasso con mani e piedi coperti di saliva e fluidi corporei?

Prima ancora di farlo per qualcun altro lo faccio per me di lavarmi.

Le scarpe che uso in sessione vengono usate solo al chiuso, mai per strada.

Gli strap vengono usati con il preservativo e lavati con amuchina dopo ogni uso anche perché altrimenti resterebbero appiccicosi a causa del lubrificante degli stessi.

Le cose per il clinical sono tutte monouso e sterili.

Le attrezzature come frustini, collari e paddle vengono pulite anche quelle con amuchina.

Gli asciugamani li lavo col napisan, il pavimento pure.

Se faccio pissing evito di farla bere anche se faccio spesso analisi dato che dono il sangue.

Se qualcuno non si fida posso ripulire tutto.

Non mi crea problemi.

Doni il sangue? Sei altruista! :) brava!
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 10:52     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Ok per le scarpe si può alla peggio chiedere di dare una disinfettata, fermo restando che si vede subito se una scarpa è andata in giro o è stata usata solo nel dungeon.
Per pratiche come lo spitting invece? Lì è solo ed esclusivamente fiducia (e scambio di opinioni tra chi ha avuto la fortuna di passare prima del sottoscritto) giusto?
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 11:42     +6   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


Ma guarda alla fine se lo fai addosso spitting è ben poco rischioso, se ti fai sputare in bocca è blandamente più pericoloso ma si parla dello stesso rischio che correresti baciando una ragazza in discoteca.
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 12:13     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


io credo che alla fine il rischio ci potrebbe essere... Mi spiego... concordo che difficilmente dopo l'ultima sessione la mistress non si lavi... ma tra una sessione e l'altra vedo difficile che lavi scarpe, e nessuno ti assicura che si lavi ii piedi. Se sei proprio fissato per l'igiene, l'adorazione piedi meglio non farla. Quando a HIV per pissing avevo letto in internet che le urine non sono idonee a trasmettere il virus
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 12:19     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
283
Location:
Roma

Status:


L'HIV non si trasmette con le urine a meno che non ci siano ferite o sia presente del sangue in esse.
 
Top
view post Posted on 7/9/2016, 12:33     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
28

Status:


Scusate ma se uno vuole essere del tutto sicuro per piedi e scarpe basta che chiede alla Miss come prima pratica di poterle lavare i piedi prima di adorarli...non ci vedo niente di male né lo riterrei una perdita di tempo, fermo restando che a meno che non andiate a tirare su una che batte sul marciapiede, ci credo davvero poco che la Miss in questione rimanga ad aspettare voi con i piedi sbavati da quello prima 😜
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 13:27     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Intendiamoci, la mia migliore sessione è stata con una mistress di Firenze. Divina Sonia, mai più vista. Ho mangiato dalle sue suole dopo che aveva sputato cibo che aveva masticato.
Uscì in balcone e le puli i piedi neri dove che c'aveva sputato.
Ovviamente appena sono li, da buono schiavo mi sciolgo e ragiono con il pisello, non con il cervello.
Ripensadoci a volte penso che si corre un grosso rischio e che il bdsm o fetish sano al 100% non esiste. Bisogna assumersi qualche rischio. Rischio di prendersi un infezione, un virus o un epatite.
 
Top
meridio
view post Posted on 12/9/2016, 14:48     +4   +1   -1




Giusto prendere tutte le precauzioni del caso, ma ragazzi ci sono rischi anche a prendere la metro e il bus.
Se si pratica il BSDM, ripeto cercando sempre di badare al ragionevolmente sano e sicuro, non si può essere ipocondriaci e schizzinosi né come Mistress tantomeno come slave. Meglio dedicarsi alla filatelia allora.
 
Top
Arch. GianluiGGi Busini Chigi
view post Posted on 12/9/2016, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (meridio @ 12/9/2016, 15:48) 
Giusto prendere tutte le precauzioni del caso, ma ragazzi ci sono rischi anche a prendere la metro e il bus.
Se si pratica il BSDM, ripeto cercando sempre di badare al ragionevolmente sano e sicuro, non si può essere ipocondriaci e schizzinosi né come Mistress tantomeno come slave. Meglio dedicarsi alla filatelia allora.

Ho letto le prime tre parole, ma son d'accordo con te...
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 17:40     +1   +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
173

Status:


Divina Sonia è sarda. Sparita nel 2012 :-( Gran mistress!
 
Top
meridio
view post Posted on 12/9/2016, 17:53     +1   -1




Le sardegnole sono forti e crudeli
 
Top
meridio
view post Posted on 12/9/2016, 21:20     +1   +1   -1




Perlappunto ce le chiamo
 
Top
36 replies since 22/3/2016, 14:33   2027 views
  Share