Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

♛ MISTRESS CHLOÈ ♛

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2016, 07:00     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Ciao a tutti,
Io ho incontrato Miss Chloè un po' di tempo fa per una sessione di lotta e anche se dice di non essere esperta in tale pratica si è mi ha sistemato per benino.
Lei è stata molto disponibile e a rispettato appieno sia VU che pratiche concordate.
Purtroppo però nella sua ultima trasferta milanese le cose sono andate diversamente... avevamo fissato una sessione, confermata da entrambi la mattina stessa, per mercoledì pomeriggio che però a causa di un contrattempo causato dalla padrona di casa dell'appartamento dove stava Miss Chloè abbiamo dovuto annullare. Il essendomi già organizzato con il lavoro (avevo già preso un pomeriggio di permesso appista) ho chiesto di anticipare o trovare una soluzione alternativa rispetrando più o meno l'orario prefissato. All'inizio c'era disponibità e Miss Chloè rispondeva alle mie email (non ho suo cell decidevamo tutto bia email) poi ad un certo punto non mi ha più risposto e ad oggi alle mie richieste se vi fossero problemi ed eventualmente chiarirci sull'argomento non ho avuto risposta.
Ho scritto tutto questo non per criticare o giudicare Miss Chloè ma per cercare di avere una sua risposta (anche in privato) e chiarire questa incomprensione.

Buona giornata
 
Top
Jennifer Chloé
view post Posted on 1/4/2016, 09:58     +1   -1




Aldilà del fatto che non penso sia il caso di dire come mi organizzo quando vengo in trasferta a Milano, per essere chiari siccome hai tirato fuori l'argomento specifico che in questo caso mi ero organizzata per prendere in affitto una casa per qualche giorno.. Siccome essa presentava una macchia di umidità sul muro la padrona di casa mi ha comunicato all'ultimo momento nell'orario in cui avevamo programmato la sessione che sarebbe venuta con il muratore per verificare le condizioni. Purtroppo in tutti i giorni della trasferta avevo già organizzato incontri e di conseguenza non sono riuscita a trovare un orario in cui spostare la sessione. Io appena ho saputo ti ho avvisato ma dato che non c'erano altri orari disponibili per entrambi, mi sono scusata e ti ho proposto una sessione futura ad un rate inferiore. Tu hai continuato a scrivermi le stesse cose dicendo appunto che avevi preso il permesso ecc e inizialmente ti ho risposto ma dato che ero impegnata siccome non si trovava un accordo e continuavi a riscrivermi la stessa cosa ad un certo punto non ho più potuto rispondere..
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 10:40     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Gli imprevisti possono capitare da ambo le parti, è professionalità ed educazione avvisare. Poi la buona fede e la volontà di trovare una soluzione si capisce da tanti dettagli.

Ps. J hai MP se ti va di rispondere.
 
Top
Jennifer Chloé
view post Posted on 1/4/2016, 10:46     +1   -1




Infatti la prima cosa che ho fatto appena ho saputo dell'inconveniente é stata quella di avvisare e di cercare soluzioni alternative che per via della mancanza di tempo disponibile non si sono trovate
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 10:51     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Sono aspetti da apprezzare... ma non tutti ragionano allo stesso modo. Hai visto messaggio? Fammi sapere, poi magari rispondi se e quando ti va.
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 11:38     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Miss Chloè, sto provando a mandarle un MP: ma ha dei problemi di ricezione?
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 12:41     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Confermo che all'inizio hai cercato di trovare un'alternativa dimostrando professionalità e disponibilità. Infatti io continuavo a scriverti per cercare di chiarire e chiudere la questione ma sopratutto per capire se il tuo cambio improvviso di comportamento era la reazione a qualche mio errore ed eventualmente scusarmi.
Dal lato mio sono disponibile a chiarire e chiudere la questione, ripartire da zero e si ta va risessionare in futuro...
I miei contatti li hai, se ti va scrivimi

Ciao
 
Top
Jennifer Chloé
view post Posted on 2/4/2016, 12:32     +4   +1   -1




Questo fine settimana non sono a Milano ed è per questo motivo che non sto visualizzando e rispondendo ai messaggi, probabilmente tra un paio di settimane sarò con Laura, mia sorella gemella. A breve avrete tutte le info :)

Attached Image: (Laura)

(Laura)

 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 23:40     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (yellowpecora @ 1/4/2016, 08:00) 
.........
Io ho incontrato Miss Chloè un po' di tempo fa per una sessione di lotta e anche se dice di non essere esperta in tale pratica si è mi ha sistemato per benino.
..............

Le giovani scissors goddess crescono.. :blink: ...bene...molto bene! :)

Poi le giovanissime (purchè over 18) che hanno una passione sincera nell'umiliare gli..."anta" :woot: beh! sono cosa ancor più rara. :huh:...e poi Wow!...che caratterino! ^_^

Edited by tamuabe - 6/4/2016, 21:02
 
Top
Jennifer Chloé
view post Posted on 5/4/2016, 13:40     +1   -1




:) ti ringrazio
 
Top
Nimrod69
view post Posted on 5/4/2016, 13:59     +1   -1




Troppo bella per essere vera..... un sogno...
 
Top
deseo
view post Posted on 7/4/2016, 11:55     +1   -1




ciao a tutti, chi ha avuto la fortuna di conoscere sia Laura che Jennifer potrebbe dirci qualcosa di come si svolgono le sessioni in presenza di entrambe? cioè che tipo di clima si crea e le pratiche che fanno? grazie :blink:
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 14:52     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Miss Jennifer, l'ultima foto che ha messo su facebook, quella con il jeans, fa venire una gran voglia di FARTING :P
 
Top
Jennifer Chloé
view post Posted on 8/4/2016, 20:48     +1   -1




😂😂😂
 
Top
view post Posted on 8/4/2016, 21:13     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
231
Location:
Milano

Status:


Mamma mia....fantastica....un bacio ai suoi piedini Padrona !!!
 
Top
155 replies since 15/3/2016, 18:17   36901 views
  Share