Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Super quark del sire

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2018, 20:59     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Io sono scemo e ingenuo, ma ci arrivo pure io che usi sta tattica del "mi farebbero solo il solletico e bla bla bla" perchè pensi che così facendo raccolgano la tua sfida. Quello che non realizzi o fai finta, è che moltissime di loro (credo tutte) abbiano "amici" con cui giocano, gratis. Lo so che non ci credi, ma te lo posso assicurare, è così. Mi fa solo tenerezza che pensi che sti trucchetti funzionino, te lo svelo io: no. Non sono così disperate dal dover provare a te che sappiano frustare o che abbiano prodotti buoni, hanno 50 amici, pronti a donarsi. Inoltre conosceranno master e mistress con le quali si scambiano idee e opinioni su tecniche e produttori di oggetti.
 
Top
Underslave
view post Posted on 13/9/2018, 21:13     -1   +1   -1




CITAZIONE (Frank: @ 13/9/2018, 21:21) 
Azz,una risposta che è più lunga della puntata stessa...
Innanzitutto non ho esplicitamente indicato il tuo nome semplicemente perché è caratteristica di questo topic,che nasce con l'intento di narrare in maniera senza dubbio sarcastica è piena di satira,di quelle che sono le vicissitudini del forum,paragonandole a Creature non certo come offesa,ma per rendere la cosa diciamo più "scientifica" come si evince dal nome del 3D.
Di Creature protagoniste ce ne sono state molte,a partire dai Galoppini,per passare alle Postalmarket alle Adulatrici fino ad arrivare alle Rosikone.
La puntata e volta su di te per i motivi descritti appunto in puntata e,questo ci tengo a sottolinearlo,non mi sono né ora né mai,dovuto confrontare con niente e nessuno,né tantomeno nei piani alti. È tutto frutto della mia insana capoccia che vuole solo mettere in risalto in maniera appunto satirica,alcuni comportamenti o momenti di utenti più svariati,in questo caso tu.
Nessuno,al contrario tuo,ti ha mai detto che quello che fai è sbagliato,che il free non è vera dominazione ecc ecc. e dal canto mio mi son già espresso creando un topic apposito sul pro e free. Sei tu che rimarchi sempre lo stesso concetto rimarcando quasi a prenderne il distacco,che tu sei free e non paghi,,come se chi paga fosse il male e una volta per tutte,basta con sta storia che sei scomodo e bla bla bla. Ma scomodo a chi? Scomodo perché? Non ti sopravvalutare ;)
Concludo dicendo che confermo che sei uno che ne sa e che se non trovi le tematiche poste non interessanti,non è detto che debba rimarcare il tuo concetto in ogni dove,ma piuttosto poni qualche tematica interessante tu.

La frase della poesiola," che seppur con grande affetto,tutti s'auguran che salpi presto" era ovviamente una battuta.

Detto ciò...ma quando salpi? :D

- Rivolgendosi alla direzione,Alberto un po stizzito chiede -

Mi ha fatto fare gli straordinari...e mo chi li paga?

Allora viste le spiegazioni, di cui ti ringrazio, posso apprezzare ancora di più la satira.
E su diversi punti concordo, in quanto sono consapevole io, e sono in perenne lavoro su di me, per smussare degli angoli vivi. 😉

Diverse volte ho scritto nella sezione "Bdsm allo specchio", ma sai dopo che ti rispondono 8 utenti e nelle discussioni attive vedi sempre gli stessi temi commentati a raffica, lo stimolo di proporre tematiche ti cala e di molto, e sinceramente a me è passata la voglia.
Di certo, sto con i piedi per terra e non mi sopravvalutato, non mi do tutta questa importanza fortunatamente.
Inoltre specifico spesso e ripetutamente che non sono un sessionista, perché magari alcune Pro, possono pensare che io lo sia, tutto qui.
Mi sa anche che dove dici che al contrario mio, io abbia detto che il sessionare sia sbagliato e che il Prodomming sia falso. Spesso ho detto che é il Prodomming è diverso dal Bdsm, e un sessionista è ben diverso da uno slave. Come è palesemente ovvio che una relazione D/s tra uno slave e Padrona, sia un rapporto totalmente diverso tra un sessionista e una Prodomme, su. 😉
Però se tu mi riporti dove io abbia sostenuto cio che hai espresso tu, sono disponibilissimo a far dietro front. 😉

Gli straordinari te li pago volentieri io Frank 😉 e ti offro volentieri una birra🍺 o un calice di buon vino siciliano. 🍷

Grazie Frank, per questa nota spensierata di stasera.
Partirò entro fine settembre, per la cronaca.

Underslave.
 
Top
Underslave
view post Posted on 13/9/2018, 21:28     -1   +1   -1




CITAZIONE (Gatto_gattone @ 13/9/2018, 21:59) 
Io sono scemo e ingenuo, ma ci arrivo pure io che usi sta tattica del "mi farebbero solo il solletico e bla bla bla" perchè pensi che così facendo raccolgano la tua sfida. Quello che non realizzi o fai finta, è che moltissime di loro (credo tutte) abbiano "amici" con cui giocano, gratis. Lo so che non ci credi, ma te lo posso assicurare, è così. Mi fa solo tenerezza che pensi che sti trucchetti funzionino, te lo svelo io: no. Non sono così disperate dal dover provare a te che sappiano frustare o che abbiano prodotti buoni, hanno 50 amici, pronti a donarsi. Inoltre conosceranno master e mistress con le quali si scambiano idee e opinioni su tecniche e produttori di oggetti.

Queste sono tue convinzioni, e pure errate.
La mia era una provocazione come ho appena detto anche a Frank.
Non necesdito di usare nessuna tattica perché so bene chi sono, cosa posso dare e quanto, come tanti altri migliori e peggiori di me.
Io ho realizzato benissimo i tuoi pensieri da anni, perché in alcuni miei commenti ti sei perso che io ho anche detto che conosco e sono amico con pochissime Prodomme, e che loro come altre Pro si sa bene che hanno "amici" con cui giocano, ci mancherebbe.
Ma un "amico" non é uno slave personale in Appartenenza, sono dinamiche totalmente diverse.
Quindi tu a me non hai bisogno di venire a spiegare nulla, ne tanto meno assicurarmelo, o svelarmi chissà quali ovvie verità, e la tenerezza conservatela per gattonare e fare le fusa. 😉 (con sincera simpatia).

Lungi da me poi suscitare spirito da crocerossina per la mia "disperazione" o la loro, nel "raccogliermi" per dimostrarmi qualcosa di cui non necessito dimostrazione. Si vede benissimo dai video degli store on line, che diverse blasonate Prodomme, non sanno neanche tenere e usare una frusta nel modo corretto, o usino fruste impegnative per un sottomesso, senza neanche adeguatamente fare dei minuti di riscaldamento delle zone interessate da colpire. Si vede da un chilometro che non hanno mai fatto un workshop sulle tecniche verberatorie e sui vari usi degli strumenti verberatori.
Io da tizie così, non mi faccio neanche sfiorare, figurati usare trucchetti! 😂 Vadano i 50 amici già pronti a far da carne da macello, altro che donarti.
Ti farei vedere foto di gente con ecchimosi e traumi causati da delle incompetenti che hanno richiesto anche 20 giorni di prognosi a casa.
Sicuramente una piccolissima parte poi, come ad esempio Samatha Emiliani, Laura Von Lush, Demetra di Bologna e qualche altra non solo scambiano idee ed opinioni su produttori e strumenti, ma investono anche soldini per partecipare a dei corsi e vari workshop.

Underslave.
 
Top
view post Posted on 13/9/2018, 21:59     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Non voglio farti il processo, ma prenditi 2 minuti e rileggiti già solo gli ultimi tuoi 30 messaggi e capirai.
Poi non sono tipo da polemiche, ho solo detto una mia opinione.

Sto 3d è per ridere, per me finisce qua
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 15:13     +4   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Un caloroso saluto...ehm no meglio di no.
Un doveroso saluto...no no peggio.
Bentrovati ( molto meglio) Sirespettatori,dal vostro Alberto Frank Angela.
Era un bel po' che non si andava in onda,vuoi per mancanza di voglia,vuoi per mancanza di idee,ma tant'è che gli studi sono stati chiusi un bel po' ed era giusto riaprirli,anche solo per far circolare un po d'aria.
Potevamo parlarvi della Creatura Covid,ma ne hanno già ampiamente parlato con più voce in capitolo,forse,già illustrissimi colleghi,tra chi dice che il peggio è passato,chi deve ancora venire,chi obbliga le mascherine,chi no,un gran calderone insomma.
Potevamo parlarvi delle Creature fossili che governano,per così dire,ma ne sarebbe uscita una puntata lunga e tediosa.
Ma qui di Creature vecchie e nuove,ne è pieno,e quindi abbiamo rivolto a loro la nostra attenzione.
Il tempo di togliere le ragnatele e siamo pronti quindi per parlarvi di una nuova Creatura,la Creatura scattante.
Questa Creatura sottomessa,a dispetto del nome,non è affatto agile e sinuosa,ma anzi lenta e pesante,mooooolto pesante,il suo nome,scattante,infatti non deriva da doti particolari nella scatto fulmineo verso la preda prescelta,anzi ne subisce immobile le sue fuoriuscite,che nel gergo scientifico vengono denominate scat,da cui Creatura scattante.
Non è assolutamente una Creatura solitaria,non si direbbe dato che non ripete mai,ma mai,di avere un collega che condivide tale adorazione,ma nel branco si muove pesantemente,zero leggiadria, emettendo versi lunghi e asfissianti.
Si è scoperto recentemente che il vero problema dello scioglimento dei ghiacciai non sia dovuto al buco dell'ozono e al relativo surriscaldamento globale,non solo per lo meno,ma soprattutto dai suoi continui e incessanti calorosi saluti,che tra luglio e agosto,dato il gran già caldo,sono state anche causa di molte orticarie manifestatesi su molte creature.
Risulta a volte logorante,vittima preferita la Creatura regnante Padrona Assoluta dal nome Spartano,la quale è spesso assalita dai suoi morbosi ripetitivi e lunghi ringraziamenti,elargiti di sovente a tutto il branco dei moderati,ma da Creatura esperta e navigata,facendone spallucce se ne libera agevolmente. Ma è comunque tutta la comunità a ricevere spesso tali assalti,che siano esse Creature dominanti,sottomesse,tees&denielanti,piedanti o semplici lettori,su questo non fa distinzione alcuna nel branco,quando decide di asfissiare e ringraziare,lo fa,punto!
Nel suo essere,fondamentalmente è una creatura innocua,tranne quando si veste dei panni di avvocato difensore incallito e sordo,non è consapevole forse della sua asfissia,morbosità,ma quel ripetersi continuo,ad ogni singolo verso,gemito o pappiè che si voglia,seguiti dai suoi calorosi e continui saluti,tralasciando i graffiti di vespasiana memoria,sono di una pesantezza unica che neanche una peperonata alle tre del mattino ( cit.) così come tutto il resto descritto prima.
Nel salutarvi e nel ringraziarvi...ah no così sembro scattante...comunque,vi saluto e vi do appuntamento alla prossima puntata..con vecchie creature,sperando in un po meno di calore,ma fortuna sonno in arrivo le piogge

Alberto Frank Angela
 
Top
Kirk
view post Posted on 30/8/2020, 17:21     +2   +1   -1




Bentornato Bri. Ti avevo letto in una landa desolata, anzi piuttosto in un eremo dove parlavi di uno spaghetti western. Cosa é successo, non volendo Spock ti ha teletrasportato? Meglio qua,almeno hai un pubblico.
In realtà le creature sono due e si sostengono giustamente.
Giustamente in un ecosistema loro ne possono fare parte.
Io invece sto facendo la tesi denominata teoria e sviluppo del galoppinaggio moderno.
Vtx é relatore e Pearlage correlatore.
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 17:53     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,851

Status:


Molto carino. E non aggiungo altro 🤣🤣
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 30/8/2020, 18:05     +1   +1   -1




CITAZIONE (Frank: @ 30/8/2020, 16:13) 
Un caloroso saluto...ehm no meglio di no.
Un doveroso saluto...no no peggio.
Bentrovati ( molto meglio) Sirespettatori,dal vostro Alberto Frank Angela.
Era un bel po' che non si andava in onda,vuoi per mancanza di voglia,vuoi per mancanza di idee,ma tant'è che gli studi sono stati chiusi un bel po' ed era giusto riaprirli,anche solo per far circolare un po d'aria.
Potevamo parlarvi della Creatura Covid,ma ne hanno già ampiamente parlato con più voce in capitolo,forse,già illustrissimi colleghi,tra chi dice che il peggio è passato,chi deve ancora venire,chi obbliga le mascherine,chi no,un gran calderone insomma.
Potevamo parlarvi delle Creature fossili che governano,per così dire,ma ne sarebbe uscita una puntata lunga e tediosa.
Ma qui di Creature vecchie e nuove,ne è pieno,e quindi abbiamo rivolto a loro la nostra attenzione.
Il tempo di togliere le ragnatele e siamo pronti quindi per parlarvi di una nuova Creatura,la Creatura scattante.
Questa Creatura sottomessa,a dispetto del nome,non è affatto agile e sinuosa,ma anzi lenta e pesante,mooooolto pesante,il suo nome,scattante,infatti non deriva da doti particolari nella scatto fulmineo verso la preda prescelta,anzi ne subisce immobile le sue fuoriuscite,che nel gergo scientifico vengono denominate scat,da cui Creatura scattante.
Non è assolutamente una Creatura solitaria,non si direbbe dato che non ripete mai,ma mai,di avere un collega che condivide tale adorazione,ma nel branco si muove pesantemente,zero leggiadria, emettendo versi lunghi e asfissianti.
Si è scoperto recentemente che il vero problema dello scioglimento dei ghiacciai non sia dovuto al buco dell'ozono e al relativo surriscaldamento globale,non solo per lo meno,ma soprattutto dai suoi continui e incessanti calorosi saluti,che tra luglio e agosto,dato il gran già caldo,sono state anche causa di molte orticarie manifestatesi su molte creature.
Risulta a volte logorante,vittima preferita la Creatura regnante Padrona Assoluta dal nome Spartano,la quale è spesso assalita dai suoi morbosi ripetitivi e lunghi ringraziamenti,elargiti di sovente a tutto il branco dei moderati,ma da Creatura esperta e navigata,facendone spallucce se ne libera agevolmente. Ma è comunque tutta la comunità a ricevere spesso tali assalti,che siano esse Creature dominanti,sottomesse,tees&denielanti,piedanti o semplici lettori,su questo non fa distinzione alcuna nel branco,quando decide di asfissiare e ringraziare,lo fa,punto!
Nel suo essere,fondamentalmente è una creatura innocua,tranne quando si veste dei panni di avvocato difensore incallito e sordo,non è consapevole forse della sua asfissia,morbosità,ma quel ripetersi continuo,ad ogni singolo verso,gemito o pappiè che si voglia,seguiti dai suoi calorosi e continui saluti,tralasciando i graffiti di vespasiana memoria,sono di una pesantezza unica che neanche una peperonata alle tre del mattino ( cit.) così come tutto il resto descritto prima.
Nel salutarvi e nel ringraziarvi...ah no così sembro scattante...comunque,vi saluto e vi do appuntamento alla prossima puntata..con vecchie creature,sperando in un po meno di calore,ma fortuna sonno in arrivo le piogge

Alberto Frank Angela

Buonasera, immaginavo che saresti ripartito con la saga di Alberto Angelo.
Sono sincero, alcuni tuoi episodi mi sono piaciuti parecchio, ma trovo questa tua rientree'di pessimo gusto, e sinceramente non possiamo parlare nemmeno di satira.
Ma di alcune "offese", velate contro un utente che io giudico speciale, incapace di ferire qualcuno, solamente dai modi un po' prolissi di esternare.
Sinceramente, in futuro, spero di leggere storie migliori di queste.
Una mia considerazione,non tanto velata...indubbiamente si prende per il culo, tutta la categoria dello scat.
Grazie veramente di cuore, per rispettare il nostro feticismo,ed innegabile parafilia.
Cordialità
Pearlage

Edited by Pearlage. - 30/8/2020, 19:10
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 18:10     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,458

Status:


Satura tota nostra est.
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 30/8/2020, 18:11     +1   +1   -1




CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 30/8/2020, 19:10) 
Satura tota nostra est.

Io sono etrusco... Non amo il latino
Pearlage
 
Top
Kirk
view post Posted on 30/8/2020, 18:32     +2   +1   -1




Pearl guarda ho conosciuto Frank Bri anni fa a Roma ed è veramente una persona seria e non offende e pure una certa sensibilità. Ha satira e prende in giro anche se stesso.
Ed io devo tornare a Roma cavolo perché ho una mistress che devo assolutamente vedere.
 
Top
view post Posted on 30/8/2020, 18:39     +2   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 30/8/2020, 19:05) 
Buonasera, immaginavo che saresti ripartito con la saga di Alberto Angelo.
Sono sincero, alcuni tuoi episodi mi sono piaciuti parecchio, ma trovo questa tua rientree'di pessimo gusto, e sinceramente non possiamo parlare nemmeno di satira.
Ma di alcune "offese", velate contro un utente che io giudico speciale, incapace di ferire qualcuno, solamente dai modi un po' prolissi di esternare.
Sinceramente, in futuro, spero di leggere storie migliori di queste.
Una mia considerazione,non tanto velata...indubbiamente si prende per il culo, tutta la categoria dello scat.
Grazie veramente di cuore, per rispettare il nostro feticismo,ed innegabile parafilia.
Cordialità
Pearlage

Non avevo dubbi tirassi fuori il tuo solito vittimismo. In primo luogo dimmi dove denigro velatamente la tua adorata pratica. Ne ho fatto appena un piccolo accenno per fare capire a cosa si riferisse, scherzando,il nome della creatura da me dato.
In secondo luogo non ho offeso proprio nessuno, anzi ho detto che è fondamentalmente una persona innocua,ba da buon o pessima satira che si voglia,ne ho esasperato per così dire i suoi modi di state qui sul forum. Secondo me se leggesse lui ne riderebbe.
Ciao

CITAZIONE (Kirk @ 30/8/2020, 19:32) 
Pearl guarda ho conosciuto Frank Bri anni fa a Roma ed è veramente una persona seria e non offende e pure una certa sensibilità. Ha satira e prende in giro anche se stesso.
Ed io devo tornare a Roma cavolo perché ho una mistress che devo assolutamente vedere.

Di la verità,in realtà vuoi rivedere la mora ( con qualche tatuaggio ) del centro commerciale 😄

Edited by Frank: - 30/8/2020, 20:05
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 30/8/2020, 18:48     -1   +1   -1




Credo che sia anche l'ora di finirla con quel discorso decisamente fuori luogo del mio vittimismo... Sei stato fuori 2 anni, quando la Domme più antipatica del sire, grazie a Dio, se ne è finalmente andata.
Quindi tu di me non sai quasi nulla.
Distinti
Saluti
Pearlage
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 00:42     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,896
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 30/8/2020, 19:48) 
Credo che sia anche l'ora di finirla con quel discorso decisamente fuori luogo del mio vittimismo... Sei stato fuori 2 anni, quando la Domme più antipatica del sire, grazie a Dio, se ne è finalmente andata.
Quindi tu di me non sai quasi nulla.
Distinti
Saluti
Pearlage

immagino a chi ti riferisci , chissa che fine ha fatto
 
Top
Pearlage.
view post Posted on 3/9/2020, 05:33     -2   +1   -1




Non lo so... Sarà diventata una attrice di Hollywood... Firma autografi a Rivarolo Canavese
Pearlage
 
Top
154 replies since 12/3/2016, 18:50   4948 views
  Share