Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Super quark del sire

« Older   Newer »
  Share  
Frank:
view post Posted on 30/8/2020, 18:39 by: Frank:     +2   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


CITAZIONE (Pearlage. @ 30/8/2020, 19:05) 
Buonasera, immaginavo che saresti ripartito con la saga di Alberto Angelo.
Sono sincero, alcuni tuoi episodi mi sono piaciuti parecchio, ma trovo questa tua rientree'di pessimo gusto, e sinceramente non possiamo parlare nemmeno di satira.
Ma di alcune "offese", velate contro un utente che io giudico speciale, incapace di ferire qualcuno, solamente dai modi un po' prolissi di esternare.
Sinceramente, in futuro, spero di leggere storie migliori di queste.
Una mia considerazione,non tanto velata...indubbiamente si prende per il culo, tutta la categoria dello scat.
Grazie veramente di cuore, per rispettare il nostro feticismo,ed innegabile parafilia.
Cordialità
Pearlage

Non avevo dubbi tirassi fuori il tuo solito vittimismo. In primo luogo dimmi dove denigro velatamente la tua adorata pratica. Ne ho fatto appena un piccolo accenno per fare capire a cosa si riferisse, scherzando,il nome della creatura da me dato.
In secondo luogo non ho offeso proprio nessuno, anzi ho detto che è fondamentalmente una persona innocua,ba da buon o pessima satira che si voglia,ne ho esasperato per così dire i suoi modi di state qui sul forum. Secondo me se leggesse lui ne riderebbe.
Ciao

CITAZIONE (Kirk @ 30/8/2020, 19:32) 
Pearl guarda ho conosciuto Frank Bri anni fa a Roma ed è veramente una persona seria e non offende e pure una certa sensibilità. Ha satira e prende in giro anche se stesso.
Ed io devo tornare a Roma cavolo perché ho una mistress che devo assolutamente vedere.

Di la verità,in realtà vuoi rivedere la mora ( con qualche tatuaggio ) del centro commerciale 😄

Edited by Frank: - 30/8/2020, 20:05
 
Top
154 replies since 12/3/2016, 18:50   4948 views
  Share