Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Super quark del sire

« Older   Newer »
  Share  
Frank:
view post Posted on 30/8/2020, 15:13 by: Frank:     +4   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Un caloroso saluto...ehm no meglio di no.
Un doveroso saluto...no no peggio.
Bentrovati ( molto meglio) Sirespettatori,dal vostro Alberto Frank Angela.
Era un bel po' che non si andava in onda,vuoi per mancanza di voglia,vuoi per mancanza di idee,ma tant'è che gli studi sono stati chiusi un bel po' ed era giusto riaprirli,anche solo per far circolare un po d'aria.
Potevamo parlarvi della Creatura Covid,ma ne hanno già ampiamente parlato con più voce in capitolo,forse,già illustrissimi colleghi,tra chi dice che il peggio è passato,chi deve ancora venire,chi obbliga le mascherine,chi no,un gran calderone insomma.
Potevamo parlarvi delle Creature fossili che governano,per così dire,ma ne sarebbe uscita una puntata lunga e tediosa.
Ma qui di Creature vecchie e nuove,ne è pieno,e quindi abbiamo rivolto a loro la nostra attenzione.
Il tempo di togliere le ragnatele e siamo pronti quindi per parlarvi di una nuova Creatura,la Creatura scattante.
Questa Creatura sottomessa,a dispetto del nome,non è affatto agile e sinuosa,ma anzi lenta e pesante,mooooolto pesante,il suo nome,scattante,infatti non deriva da doti particolari nella scatto fulmineo verso la preda prescelta,anzi ne subisce immobile le sue fuoriuscite,che nel gergo scientifico vengono denominate scat,da cui Creatura scattante.
Non è assolutamente una Creatura solitaria,non si direbbe dato che non ripete mai,ma mai,di avere un collega che condivide tale adorazione,ma nel branco si muove pesantemente,zero leggiadria, emettendo versi lunghi e asfissianti.
Si è scoperto recentemente che il vero problema dello scioglimento dei ghiacciai non sia dovuto al buco dell'ozono e al relativo surriscaldamento globale,non solo per lo meno,ma soprattutto dai suoi continui e incessanti calorosi saluti,che tra luglio e agosto,dato il gran già caldo,sono state anche causa di molte orticarie manifestatesi su molte creature.
Risulta a volte logorante,vittima preferita la Creatura regnante Padrona Assoluta dal nome Spartano,la quale è spesso assalita dai suoi morbosi ripetitivi e lunghi ringraziamenti,elargiti di sovente a tutto il branco dei moderati,ma da Creatura esperta e navigata,facendone spallucce se ne libera agevolmente. Ma è comunque tutta la comunità a ricevere spesso tali assalti,che siano esse Creature dominanti,sottomesse,tees&denielanti,piedanti o semplici lettori,su questo non fa distinzione alcuna nel branco,quando decide di asfissiare e ringraziare,lo fa,punto!
Nel suo essere,fondamentalmente è una creatura innocua,tranne quando si veste dei panni di avvocato difensore incallito e sordo,non è consapevole forse della sua asfissia,morbosità,ma quel ripetersi continuo,ad ogni singolo verso,gemito o pappiè che si voglia,seguiti dai suoi calorosi e continui saluti,tralasciando i graffiti di vespasiana memoria,sono di una pesantezza unica che neanche una peperonata alle tre del mattino ( cit.) così come tutto il resto descritto prima.
Nel salutarvi e nel ringraziarvi...ah no così sembro scattante...comunque,vi saluto e vi do appuntamento alla prossima puntata..con vecchie creature,sperando in un po meno di calore,ma fortuna sonno in arrivo le piogge

Alberto Frank Angela
 
Top
154 replies since 12/3/2016, 18:50   4948 views
  Share