Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Durata o pratiche?, Litigata con una dea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2016, 13:01     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 12/3/2016, 12:36) 
CITAZIONE (LauraLiberti @ 12/3/2016, 02:23) 
Di cazzate ne ho lette tante negli ultimi giorni, ma questa vince su tutto.
Il dentista non me ne frega proprio niente se si diverte o no a curarmi i denti, lo pago per agire e per trovarmi i denti a posto poi se pure fa la faccia schifata non me ne frega nulla.
Non riesco però a immaginare uno che va volentieri da una puttana che mentre scopa sbuffa, o da una mistress che fa le cose controvoglia in attesa che finisca l'ora.
A quel punto invece di andare da operatrici del settore, se non cerchi clinical o cose complesse, e non te ne frega nemmeno un cazzo delle sensazioni che prova la mistress, per quanto mi riguarda avrebbe più senso andare a proporre un centone a una madre disoccupata e con figli.

Beh saranno cazzate, però devi ammettere che hai iniziato prima tu dicendo di essere una mistress e che ti piace dominare.
Io non so dove tu vada dal dentista, forse nello stesso paese in cui ci sono le donne dominanti, ma io non conosco dentisti che sbuffano e fanno la faccia schifata, perchè i clienti se ne andrebbero esattamente come se ne andrebbero da una mistress che fa la faccia schifata. Da qui a dire che le mistress fanno delle pratiche con divertimento di cazzate se ne debbono scrivere parecchie.
Poi per carità qualche coglione che si beve ste puttanate lo trovi. gente che ama prenderlo nel culo e non avendo il coraggio di ammettere di esser omosessuale si inventa di amazzoni cavallerize ecc. Gentaglia che ai Parioli prende calci in faccia e se ne va zitto zitto, da uomo d merda qual'è.

Più ti leggo e più mi sembri una volpe, quella di Esopo però.
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 13:36     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Behil giudizio di un fallito prossimo parassita della società direi che può interessare solo gente come i tuoi amici o elementi come vattimo.
Certo che pensare all'invidia nei confronti di gente come voi due il cervello deve esser messo proprio bene.

Edited by lugano29 - 12/3/2016, 13:43
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 13:38     +1   +1   -1
Avatar

souverän

Group:
Member
Posts:
63

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 11/3/2016, 19:37)
E allora dico tranquillamente che per un foglietto viola magari lo schifo me lo faccio pure passare

CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 11/3/2016, 21:41)
Io per esempio non lo prenderei mai nel culo in vita mia... se mi arriva un ricchione che me lo propone per 10 VU lo mando a cagare...se mi propone "ti do 100.000 euro se te lo fai mettere in culo", bhe...magari non lo faccio...però ci faccio un pensiero :D

Il mondo è pieno di culi (e di figa). Sono i soldi che mancano.
 
Top
reverendog
view post Posted on 12/3/2016, 13:50     +9   +1   -1




E ricchione è sempre un appellativo simpatico, non una aggressione insultante a chi non è come noi fiera e virile maggioranza. Poi siamo noi che diamo del ricchione agli altri le vittime, ricordiamocelo. #Salvinicifaunapippa
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 18:39     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 12/3/2016, 13:36) 
Behil giudizio di un fallito prossimo parassita della società direi che può interessare solo gente come i tuoi amici o elementi come vattimo.
Certo che pensare all'invidia nei confronti di gente come voi due il cervello deve esser messo proprio bene.

Dalla stizza penso proprio di aver fatto centro.
 
Top
Podalus
view post Posted on 12/3/2016, 18:50     +3   +1   -1




Mah, mi pare talmente ovvio che la mistress ha tutti i diritti di dire tutti i "No" che vuole, le truffe sono un'altra cosa. Il tuo diritto è declinare cortesemente la sessione, se sei una persona educata. Ma poi voglio dire, a volte non cago per giorni, questa in due ore deve averla pronta per te? Ma che pretese sono?
Ah, on the other hand, aspetto le regole del femdom di slavepassivo. C'è un manuale, una liturgia? E se non mi attengo, che succede? Io pensavo ci fossero solo rapporti consenzienti tra adulti, a pagamento o meno, regolati dalle comuni ed elementari norme della buona educazione e del rispetto reciproco.
 
Top
view post Posted on 12/3/2016, 20:40     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Quando vado da una pro anche io sono propenso a dire: pago il tempo trascorso con lei, indipendentemente dalle pratiche.

Poi se ci rifletto meglio, capisco che nella valutazione del rate, inconsciamente, infilo anche la valutazione dell'atrezzatura che ha e del luogo in cui to riceve.

Ammetterete che 3VU/h sono giuste per una con una certa attrezzatura , troppe per una che ha due paia di scarpe e due fruste e ti riceve in motel.

Quindi perché qualche pro non dovrebbe valutare il suo emolumento in base alle pratiche oltre al tempo?

Non ci vedo nulla di male: basta che lo dica durante la telefonata, come in questo caso.
Non penso che la pratica da me richiesta valga il sovrapprezzo? Cambio pro e ne parlo negli appositi forum: intervista a Tizia, cortese e gentile ma per scat chiede extra. Salutata.
 
Top
spitslave
view post Posted on 13/3/2016, 10:14     +1   -1




A me del tempo non è fregato mai nulla.

Ho sempre preferito sessioni brevi, ma intense.

Mi è capitato di uscire da sessioni annoiatissimo perchè troppo lunghe e condizionate dal tempo pattuito e soddisfattissimo, anche se tutto si è risolto in un quarto d'ora.

Io sarei per rapportare il prezzo alle pratiche e non al tempo trascorso.

Ma dovrebbe valere sempre.
Non solo in caso di maggiorazioni.

Ci sta che si chieda un supplemento in caso di pratica più difficile, impegnativa e/o estrema.

Ma ci starebbe pure che il prezzo base scendesse in casi completamente opposti.

E qui entriamo nel mondo dell'utopia. :D
 
Top
ADAM72
view post Posted on 13/3/2016, 10:27     +1   -1




Kirk quanto tempo ti occorre ?
 
Top
ADAM72
view post Posted on 13/3/2016, 10:50     -1   +1   -1




Ma tu sganci sempre 1 ora? Perché se basta far la voce grossa provo a risparmiare così.
 
Top
view post Posted on 15/7/2016, 18:51     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


secondo e stata corretta a chiarire subito le sue condizioni , cosi da evitare diverbi o problematiche varie . per quanto riguarda lo scat non sarebbe stato un problema se la mistress soffrisse di stitichezza , in quanto in commercio esistono anche dei piccoli clisterini (microclismi) e supposte di glicerina molto efficaci e rapidi all'azione . in piu sai quanta cacca farebbe in quel momento ? immagina giorni e giorni di astinenza dal bagno per poi farla tutta davanti a te . avresti di che divertirti . la cosa brutta delle mistress stitiche evitano appositivamente le pratiche anali specifiche , proprio per una questione psicologica . sanno che non riescono a farla e quindi non la fanno . dovrebbero secondo me giocarci e fantasticare un po di piu e non prenderla troppo seriamente questa loro condizione, affinche un problema fastidioso e delicato come la loro stitichezza possa magari diventare un aspetto erotico ,per coloro che prediligono le pratiche di scat e clistere e pratiche surrogate. a presto
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 15/7/2016, 19:32     +4   +1   -1




Neanche stitiche in santa pace.
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 15/7/2016, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 15/7/2016, 20:32) 
Neanche stitiche in santa pace.

😂😂😂😀😀😱
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 15/7/2016, 19:39     +1   -1




La parte finale descrive molto bene il pensiero dello slave comune.
 
Top
vupsc
view post Posted on 15/7/2016, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Elena @ 15/7/2016, 20:39) 
La parte finale descrive molto bene il pensiero dello slave comune.

No no stiamo calmi, a sto giro mi schiero con voi!
 
Top
105 replies since 10/3/2016, 22:34   3643 views
  Share