Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Le mistress e il ruolo della donna nella quotidianità, nella loro vita privata

« Older   Newer »
  Share  
ladyviolette
view post Posted on 8/3/2016, 15:48     +1   -1




CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 8/3/2016, 15:43) 
CITAZIONE (ladyviolette @ 8/3/2016, 15:35) 
Purtroppo sono stata tirata sù da una vera regina della casa, non potevo di certo essere troppo diversa


Una cosa che odio fare con tutta me stessa è pulire la mia auto.....quella è una pattumiera ambulanteeeeeeeee aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo

Quasi mi commuove Dea... meno male che esistete ancora <3

E l'auto no!!!!! quella è roba da uomo invece! qualcosa lasciatecela fare pure a noi :)

E' troppo fascista pure sta cosa dell'auto???

Quando troverò un uomo che voglia lavarla......glielo farò fare, ma non sono una che chiede certe cose.
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 15:53     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Beh a volte, anche se uno è più specializzato per vari motivi :-), è bello fare le cose insieme.
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 15:57     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Se fare i lavori di casa possa rientrare nelle attitudini di una mistress non saprei. Non ne conosco e non ho tra le mie strette conoscenze nemmeno donne manager o femmine in carriera. Donne che lavorano si. E qui' sta la cosa strana. Tutte le donne che conosco hanno una certa attitudine alle faccende di casa. Alcune per passione, altre per l'educazione ricevuta, altre ancora per amore. Cosa c'entra l'amore? C'entra perchè alcune donne innamorate amano cucinare per il proprio uomo. Ovviamente, sto parlando soltanto delle mie conoscenze che sono forse troppo ristrette ma l'impressione che ne ho ricavato è che l'attitudine femminile ai lavori di casa sia maggiore rispetto a quella dei maschi soprattutto per questioni inerenti alla pulizia mentre ai fornelli ormai ci sappiamo destreggiare bene anche noi maschietti. E personalmente amo cucinare. Il problema è che dopo la cucina assomiglia ad un campo di battaglia con solenne incazzatura di mia moglie che preferisce fare tutto lei. Ci mette un decimo del tempo che ci metto io e dice che fa meno fatica
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 16:16     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


credo che una donna sia più predisposta ai lavori domestici e alla cucina xke una volta ci veniva insegnato sin da bambine,anche se oggi non è più così. Poi,come tutto, dipende se ci si è portate o no,e se piace. A casa io e il mio compagno ci dividiamo i compiti,e mi piace molto quando cucina x me, è un altro dei suoi modi x venerarmi e amarmi.
 
Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 8/3/2016, 16:23     +1   -1




Sarò schietto e antipatico, quasi di cattivo gusto per le ladies.

Venendo da una famiglia a tratti tradizionale (sono di origini calabresi) ma anche a tratti colta e progressista (ben 3 manager e il resto laureati/diplomati, l'unico delinquente sono io) ho seguito le vicende delle mie sorelle e cugine nel corso della loro crescita. Tenete conto che le donne sono il 75% della mia numerosissima famiglia tipicamente numerosa.

Arrivo al dunque.

Sia le mie cugine che le mie sorelle da ragazzini litigavano con mia madre e con le mie zie perchè io la sera (l'estate giù in calabria) uscivo e loro no. Perchè loro dovevano fare i mestieri e io no ecc...
Fino al matrimonio/convivenza erano femministe. Continuavano a menarla che loro non avrebbero "fatto la fine delle loro madri", che avrebbero avuto la filippina per le pulizie, che avrebbero fatto carriera grazie ai loro studi (puahahahahahah) e che non avrebbero mai vissuto in funzione di un uomo e che non si sarebbero manco sposate (quasi tutte contro la chiesa), una di loro aveva pure seguito la moda di diventare lesbica per un periodo.

ebbene, tutte (11) eccetto una (non la finta lesbica, ma la più piccola):
1- si son sposate in chiesa! (puahahahah)
2- come han sfornato marmocchi si son trasformate in mamme chiocce che escono di casa una volta al mese
3- hanno accantonato il discorso carriera
4- servono i mariti manco fossero dei re
5- quasi ogni sera verso le 6 son lì che stanno al telefono con le loro madri a chiedere consigli su cosa preparare al marito per quando torna!
6- hanno un'attenzione maniacale alla pulizia della casa (e fan tutto loro)

Come vedete, una volta ingravidate e ammogliate, si son tappetizzate.
E i mariti non sono camionisti buzzurri che le menano con la cinghia, ma mezzi radical chic col "fatto quotidiano" fisso nel taschino :D

E aggiungo, quando siamo adesso l'estate giù in calabria dai miei nonni, sono loro stesse che mi vengono a fare il letto la mattina (nonostante io mi incazzi perchè come dicevo prima, le mie cose me le faccio io!)
 
Top
ergo
view post Posted on 8/3/2016, 16:34     +3   +1   -1




CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 8/3/2016, 16:23) 
Sarò schietto e antipatico, quasi di cattivo gusto per le ladies.

Venendo da una famiglia a tratti tradizionale (sono di origini calabresi) ma anche a tratti colta e progressista (ben 3 manager e il resto laureati/diplomati, l'unico delinquente sono io) ho seguito le vicende delle mie sorelle e cugine nel corso della loro crescita. Tenete conto che le donne sono il 75% della mia numerosissima famiglia tipicamente numerosa.

Arrivo al dunque.

Sia le mie cugine che le mie sorelle da ragazzini litigavano con mia madre e con le mie zie perchè io la sera (l'estate giù in calabria) uscivo e loro no. Perchè loro dovevano fare i mestieri e io no ecc...
Fino al matrimonio/convivenza erano femministe. Continuavano a menarla che loro non avrebbero "fatto la fine delle loro madri", che avrebbero avuto la filippina per le pulizie, che avrebbero fatto carriera grazie ai loro studi (puahahahahahah) e che non avrebbero mai vissuto in funzione di un uomo e che non si sarebbero manco sposate (quasi tutte contro la chiesa), una di loro aveva pure seguito la moda di diventare lesbica per un periodo.

ebbene, tutte (11) eccetto una (non la finta lesbica, ma la più piccola):
1- si son sposate in chiesa! (puahahahah)
2- come han sfornato marmocchi si son trasformate in mamme chiocce che escono di casa una volta al mese
3- hanno accantonato il discorso carriera
4- servono i mariti manco fossero dei re
5- quasi ogni sera verso le 6 son lì che stanno al telefono con le loro madri a chiedere consigli su cosa preparare al marito per quando torna!
6- hanno un'attenzione maniacale alla pulizia della casa (e fan tutto loro)

Come vedete, una volta ingravidate e ammogliate, si son tappetizzate.
E i mariti non sono camionisti buzzurri che le menano con la cinghia, ma mezzi radical chic col "fatto quotidiano" fisso nel taschino :D

Secondo me il punto non è se una donna ( ma anche un uomo ) debba dedicarsi a determinati compiti ( le faccende domestiche piuttosto che mantenere la famiglia) ma se una donna ( o uomo) voglia dedicarsi liberamente.
Probabilmente le tue sorelle, una volta sposate e madri, hanno semplicemente cambiato idea alla luce dell'esperienza vissuta.
Altre donne, magari, avrebbero continuato a lavorare mandando i figli piccoli al nido piuttosto che con la tata.
Sono scelte personali tutte degne di rispetto
 
Top
ladyviolette
view post Posted on 8/3/2016, 16:37     +1   -1




CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 8/3/2016, 16:23) 
Sarò schietto e antipatico, quasi di cattivo gusto per le ladies.

Venendo da una famiglia a tratti tradizionale (sono di origini calabresi) ma anche a tratti colta e progressista (ben 3 manager e il resto laureati/diplomati, l'unico delinquente sono io) ho seguito le vicende delle mie sorelle e cugine nel corso della loro crescita. Tenete conto che le donne sono il 75% della mia numerosissima famiglia tipicamente numerosa.

Arrivo al dunque.

Sia le mie cugine che le mie sorelle da ragazzini litigavano con mia madre e con le mie zie perchè io la sera (l'estate giù in calabria) uscivo e loro no. Perchè loro dovevano fare i mestieri e io no ecc...
Fino al matrimonio/convivenza erano femministe. Continuavano a menarla che loro non avrebbero "fatto la fine delle loro madri", che avrebbero avuto la filippina per le pulizie, che avrebbero fatto carriera grazie ai loro studi (puahahahahahah) e che non avrebbero mai vissuto in funzione di un uomo e che non si sarebbero manco sposate (quasi tutte contro la chiesa), una di loro aveva pure seguito la moda di diventare lesbica per un periodo.



ebbene, tutte (11) eccetto una (non la finta lesbica, ma la più piccola):
1- si son sposate in chiesa! (puahahahah)
2- come han sfornato marmocchi si son trasformate in mamme chiocce che escono di casa una volta al mese
3- hanno accantonato il discorso carriera
4- servono i mariti manco fossero dei re
5- quasi ogni sera verso le 6 son lì che stanno al telefono con le loro madri a chiedere consigli su cosa preparare al marito per quando torna!
6- hanno un'attenzione maniacale alla pulizia della casa (e fan tutto loro)

Come vedete, una volta ingravidate e ammogliate, si son tappetizzate.
E i mariti non sono camionisti buzzurri che le menano con la cinghia, ma mezzi radical chic col "fatto quotidiano" fisso nel taschino :D

Personalmente non è il mio caso, quando convivevo le cose si facevano in entrambi e tutte, sia perché si lavorava tutti e due, ma perché è giusto che sia così per la parità dei sessi, sempre tenendo conto delle attitudini e predisposizioni in determinate cose, io per la cucina e le lavatrici in particolare e lui buttava via la spazzatura e teneva pulita l'auto, ma capitava anche che si facesse il contrario quando non si poteva fare altrimenti. Capitava anche che non avevo voglia di cucinare e si mangiava quello che c'era di commestibile, mica ero obbligata a stare ai fornelli! Viva la libertà di scelta
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 16:54     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Bellissimo rapporto, complimenti :-).
Poi se ogni tanto si gioca a mistress e slave, può essere divertente anche nel quotidiano.
 
Top
vupsc risorto dalle ceneri
view post Posted on 8/3/2016, 17:03     +1   +1   -1




CITAZIONE (ergo @ 8/3/2016, 16:34) 
CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 8/3/2016, 16:23) 
Sarò schietto e antipatico, quasi di cattivo gusto per le ladies.

Venendo da una famiglia a tratti tradizionale (sono di origini calabresi) ma anche a tratti colta e progressista (ben 3 manager e il resto laureati/diplomati, l'unico delinquente sono io) ho seguito le vicende delle mie sorelle e cugine nel corso della loro crescita. Tenete conto che le donne sono il 75% della mia numerosissima famiglia tipicamente numerosa.

Arrivo al dunque.

Sia le mie cugine che le mie sorelle da ragazzini litigavano con mia madre e con le mie zie perchè io la sera (l'estate giù in calabria) uscivo e loro no. Perchè loro dovevano fare i mestieri e io no ecc...
Fino al matrimonio/convivenza erano femministe. Continuavano a menarla che loro non avrebbero "fatto la fine delle loro madri", che avrebbero avuto la filippina per le pulizie, che avrebbero fatto carriera grazie ai loro studi (puahahahahahah) e che non avrebbero mai vissuto in funzione di un uomo e che non si sarebbero manco sposate (quasi tutte contro la chiesa), una di loro aveva pure seguito la moda di diventare lesbica per un periodo.

ebbene, tutte (11) eccetto una (non la finta lesbica, ma la più piccola):
1- si son sposate in chiesa! (puahahahah)
2- come han sfornato marmocchi si son trasformate in mamme chiocce che escono di casa una volta al mese
3- hanno accantonato il discorso carriera
4- servono i mariti manco fossero dei re
5- quasi ogni sera verso le 6 son lì che stanno al telefono con le loro madri a chiedere consigli su cosa preparare al marito per quando torna!
6- hanno un'attenzione maniacale alla pulizia della casa (e fan tutto loro)

Come vedete, una volta ingravidate e ammogliate, si son tappetizzate.
E i mariti non sono camionisti buzzurri che le menano con la cinghia, ma mezzi radical chic col "fatto quotidiano" fisso nel taschino :D

Secondo me il punto non è se una donna ( ma anche un uomo ) debba dedicarsi a determinati compiti ( le faccende domestiche piuttosto che mantenere la famiglia) ma se una donna ( o uomo) voglia dedicarsi liberamente.
Probabilmente le tue sorelle, una volta sposate e madri, hanno semplicemente cambiato idea alla luce dell'esperienza vissuta.
Altre donne, magari, avrebbero continuato a lavorare mandando i figli piccoli al nido piuttosto che con la tata.
Sono scelte personali tutte degne di rispetto

Calma calma, tutte le mie sorelle/cugine (eccetto 1 libera professionista) non hanno lasciato il lavoro...han preso la maternità e poi han mandato i figli al nido (alcune, altre ai nonni) e han ripreso a lavorare! E ora, anche se lavorano, son dei tappeti :D

CITAZIONE (ladyviolette @ 8/3/2016, 16:37) 
CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 8/3/2016, 16:23) 
Sarò schietto e antipatico, quasi di cattivo gusto per le ladies.

Venendo da una famiglia a tratti tradizionale (sono di origini calabresi) ma anche a tratti colta e progressista (ben 3 manager e il resto laureati/diplomati, l'unico delinquente sono io) ho seguito le vicende delle mie sorelle e cugine nel corso della loro crescita. Tenete conto che le donne sono il 75% della mia numerosissima famiglia tipicamente numerosa.

Arrivo al dunque.

Sia le mie cugine che le mie sorelle da ragazzini litigavano con mia madre e con le mie zie perchè io la sera (l'estate giù in calabria) uscivo e loro no. Perchè loro dovevano fare i mestieri e io no ecc...
Fino al matrimonio/convivenza erano femministe. Continuavano a menarla che loro non avrebbero "fatto la fine delle loro madri", che avrebbero avuto la filippina per le pulizie, che avrebbero fatto carriera grazie ai loro studi (puahahahahahah) e che non avrebbero mai vissuto in funzione di un uomo e che non si sarebbero manco sposate (quasi tutte contro la chiesa), una di loro aveva pure seguito la moda di diventare lesbica per un periodo.



ebbene, tutte (11) eccetto una (non la finta lesbica, ma la più piccola):
1- si son sposate in chiesa! (puahahahah)
2- come han sfornato marmocchi si son trasformate in mamme chiocce che escono di casa una volta al mese
3- hanno accantonato il discorso carriera
4- servono i mariti manco fossero dei re
5- quasi ogni sera verso le 6 son lì che stanno al telefono con le loro madri a chiedere consigli su cosa preparare al marito per quando torna!
6- hanno un'attenzione maniacale alla pulizia della casa (e fan tutto loro)

Come vedete, una volta ingravidate e ammogliate, si son tappetizzate.
E i mariti non sono camionisti buzzurri che le menano con la cinghia, ma mezzi radical chic col "fatto quotidiano" fisso nel taschino :D

Personalmente non è il mio caso, quando convivevo le cose si facevano in entrambi e tutte, sia perché si lavorava tutti e due, ma perché è giusto che sia così per la parità dei sessi, sempre tenendo conto delle attitudini e predisposizioni in determinate cose, io per la cucina e le lavatrici in particolare e lui buttava via la spazzatura e teneva pulita l'auto, ma capitava anche che si facesse il contrario quando non si poteva fare altrimenti. Capitava anche che non avevo voglia di cucinare e si mangiava quello che c'era di commestibile, mica ero obbligata a stare ai fornelli! Viva la libertà di scelta

Lady hai centrato quel che dicevo...ognuno seguiva la sua attitudine senza sfociare in servilismo!
Quando convivevo aanch'io facevo le stesse identiche cose. Buttavo la monnezza, pulivo l'auto, lavavo i vetri (cose più maschili) e lei cucina e lavatrice...certo, mica tutte le sere pretendevo un bachetto per cena :D anzi, con le diete sportive che seguivo facevo quasi tutto da me perchè nn mi fidavo :D :D

e' proprio qui la libertà...ognuno segua le millenarie e naturali attitudini senza costrizione alcuna...l'importante che ci sia amore...
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 17:28     +3   +1   -1
Avatar

Libero di pensiero

Group:
Member
Posts:
6,417

Status:


Io di regola rutto e scoreggio ...se no che uomo sarei?
 
Top
view post Posted on 8/3/2016, 20:25     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


CITAZIONE (Rainforest77 @ 8/3/2016, 14:07) 
CITAZIONE (vupsc risorto dalle ceneri @ 7/3/2016, 23:23) 
Sono però anche convinto che, a differenza dell'uomo, una donna debba essere di base portata per la casa, saper cucinare e avere quest'indole.

E inoltre sfornare col parto giovani virgulti per il patrio suolo italico...

Tu scherzi, ma purtroppo oggi non ci sono più le fattrici di una volta.
 
Top
ergo
view post Posted on 8/3/2016, 20:27     +3   +1   -1




CITAZIONE (solista @ 8/3/2016, 20:25) 
Tu scherzi, ma purtroppo oggi non ci sono più le fattrici di una volta.

Nemmeno i fattori. Al più i fattoni.
 
Top
PrincessMoon
view post Posted on 8/3/2016, 20:48     +5   +1   -1




Si vede che le millenarie attitudini con me han toppato..

Per dire, non sopporto i bambini. Provo più empatia e tenerezza nei confronti di un cucciolo di cane. Non credo ne avrò mai uno (di pupo, non di cane) e madre natura si è pure impegnata affinché la cosa mi sia particolarmente difficile :lol: quindi va bene così. Non sono neanche un'ipocrita, se sono 25 anni che dico che per me l'unica chiesa che illumina è quella in fiamme, di certo non cambio idea per farmi il book col vestito bianco sull'altare.

Puah!

Ho un monolocale che sembra ci sia esploso dentro qualcosa. Libri, quadri, videogiochi, il mio compagno mi prende per il culo chiamandomi bohémien. Io e lui siamo gli opposti. Mi aiuta a non far esplodere la cucina quando preparo qualcosa, io per ringraziamento gli restringo i maglioni di cashmere in lavatrice. Facciamo le pulizie insieme, non c'è una gerarchia o una divisione dei ruoli. Lavo anche la macchina e mi diverte un sacco :lol: anche se sono lenta e senza forza fisica, quindi col lavaggio a gettoni minimo partono 10€ e ho male alle braccia per due giorni.

Le uniche volte in cui ho servito un uomo, ero nuda e in tacchi 15. E la portata ero io.
:ph34r:
 
Top
reverendog
view post Posted on 8/3/2016, 20:54     +3   +1   -1




Sarà strano, ma dove lavoro tutte le donne hanno fatto figli e continuato a lavorare e tengono alla propria indipendenza e alla propria realizzazione personale. Incredibile, vero?
 
Top
8Dark8
view post Posted on 8/3/2016, 21:01     +1   -1




CITAZIONE (PrincessMoon @ 8/3/2016, 20:48) 
Si vede che le millenarie attitudini con me han toppato..

Per dire, non sopporto i bambini. Provo più empatia e tenerezza nei confronti di un cucciolo di cane. Non credo ne avrò mai uno (di pupo, non di cane) e madre natura si è pure impegnata affinché la cosa mi sia particolarmente difficile :lol: quindi va bene così. Non sono neanche un'ipocrita, se sono 25 anni che dico che per me l'unica chiesa che illumina è quella in fiamme, di certo non cambio idea per farmi il book col vestito bianco sull'altare.

Puah!

Ho un monolocale che sembra ci sia esploso dentro qualcosa. Libri, quadri, videogiochi, il mio compagno mi prende per il culo chiamandomi bohémien. Io e lui siamo gli opposti. Mi aiuta a non far esplodere la cucina quando preparo qualcosa, io per ringraziamento gli restringo i maglioni di cashmere in lavatrice. Facciamo le pulizie insieme, non c'è una gerarchia o una divisione dei ruoli. Lavo anche la macchina e mi diverte un sacco :lol: anche se sono lenta e senza forza fisica, quindi col lavaggio a gettoni minimo partono 10€ e ho male alle braccia per due giorni.

Le uniche volte in cui ho servito un uomo, ero nuda e in tacchi 15. E la portata ero io.
:ph34r:

Wow. Brividi xD
 
Top
36 replies since 7/3/2016, 23:23   833 views
  Share