Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Zaira Mistress

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2016, 21:45     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
67

Status:


CITAZIONE (Manilorde Il Barbaro @ 6/3/2016, 21:39) 
CITAZIONE
CITAZIONE
Con questo chiudo la discussione....e vado in spiaggia a godermi l'oceano.

Chiedo venia Miss, ma dove si troverebbe..?!

Rinnovo a'domanda, perché se fosse a Scampia potremmo vederce

Ma perché Scampia si affaccia sull'oceano? Non lo sapevo,,,,, :P
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 22:10     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,507
Location:
Pollo Nord

Status:


Oceano de rifiuti, ma pur sempre oceano
 
Top
Brunga
view post Posted on 6/3/2016, 22:50     +3   +1   -1




E daje rega'!!!
Na volta che se connette una Mistress che conosco purio, me la fate subito incazza'!!!! :D

Zaira c'ha un bel caratterino, l'ho scritto pure io nella rece, pero' e' na Mistress veramente gajarda.

Daje Zaira! Non ce lascia'. :D
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 10:26     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
75
Location:
milano

Status:


Ogni volta che rientro sul Sire, anche a distanza di qualche anno, mi chiedo come mai immediatamente spuntano fuori quel tot di elementi poco carini nei miei confronti (tutti maschi). Naturalmente sono sempre coloro che non mi conoscono, quindi mi chiedo?... quale sentimento vi genero?... quale forma di fastidio provate?.. come mi avete "ipotiizzata" nella vostra fantasia o mente? sono davvero curiosa di saperlo..
Non sono qui per battagliare con nessuno, anzi, rientro con piacere per tutte le persone che da anni mi conoscono ed hanno motivo d'apprezzarmi, ne tantomeno per credermi superiore a qualcuno. Vorrei poter essere più partecipe alle discussioni, ed oltre al tempo deve valerne la pena perchè è l'armonia che deve regnare nelle mie pagine.... la vita è già problematica x mille ragioni, personalmente sul forum cerco di farmi conoscere il più possibile per come sono nel bene e nel male, ma non mi permetto mai di andare a punzecchiare qualcuno.


Quindi cortesemente chiedo a chiunque abbia voglia si seminare negatività di andare altrove. Voglio circondarmi di sub feticisti e persone di ogni genere che possano cogliere la mia personalità.

...ora dovrei andare a nanna...qui sono le 3 del mattino, fra neanche 2 ore spunta il sole ...

besos

Edited by Mistress Elena - 7/3/2016, 10:35
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 7/3/2016, 10:33     +2   +1   -1




Zaira non puoi riportare mp senza consenso.
Si capisce benissimo che e' l'altro.
 
Top
reverendog
view post Posted on 7/3/2016, 10:33     +2   +1   -1




Forse non ti rendi conto che 'quindi perché ecc,' non è un modo educato di porsi e che vieni ripagata con la stessa moneta.
Cosa che traspare anche dai tuoi commenti sul sire, sempre belligeranti e aggressivi. Non so come vedi il bdsm, ma non siamo in ruolo 24/7, nè esistono diritti 'speciali'.
Credo che, se tu smussassi un po' la tua aggressività, ne trarresti grande beneficio. In alternativa, non ti stupire.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 19:37     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
75
Location:
milano

Status:


QUOTE (Mistress Elena @ 7/3/2016, 10:33) 
Zaira non puoi riportare mp senza consenso.
Si capisce benissimo che e' l'altro.

...anche se si capisce chi è l'altro dov'è il problema, non c'è nulla da nascondere e non ho messo nomi.
 
Top
Kirk_
view post Posted on 7/3/2016, 19:56     +4   +1   -1




Scusa Zaira ma quoto il reverendo. Non ci conosciamo e non ci conosceremo, ma ti leggo da tempo, troppe volte sei stata aggressiva sul Sire, anche nei confronti di altre miss. Un po ti infiammi facilmente.
Invece dovremmo tutti un po abbassare i toni.
Peró parlando di cose più interessanti per par condicio di te mi piaceva.l'organizzazione delle cene con i sub. Idea molto simpatica e divertente, se non ricordo male una con Katrina Selkis.
A si... comunque bentornata.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 20:34     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
75
Location:
milano

Status:


QUOTE (reverendog @ 7/3/2016, 10:33) 
Forse non ti rendi conto che 'quindi perché ecc,' non è un modo educato di porsi e che vieni ripagata con la stessa moneta.
Cosa che traspare anche dai tuoi commenti sul sire, sempre belligeranti e aggressivi. Non so come vedi il bdsm, ma non siamo in ruolo 24/7, nè esistono diritti 'speciali'.
Credo che, se tu smussassi un po' la tua aggressività, ne trarresti grande beneficio. In alternativa, non ti stupire.

...mi dispiace davvero tanto che riuscite solo a vedere e leggere quello che più fa comodo da contestare. Io rispondo in modo tale a chi per primo si pone con attegiamenti provocatori e con frasi che potrebbero essere evitate. Non sono conosciuta per la mia aggressività, anzi tutt'altro, e non mi sono mai permessa per prima di attaccare qualcuno o mancare di rispetto.
Dove c'è scritto che il "quindi" e il "perchè" è segno di malaeducazione??
Fortunatamente a parte pochi elementi qui sul Sire (prontissimi a farsi avanti x le critiche ma mai x altro) , tutti gli altri che mi conoscono nel reale sanno esattamente che baso i rapporti anche bdsm sul rispetto reciproco.
Io sono quella che sono, non pretendo di cambiare nessuno e nessuno deve cambiare me, o mi si accetta o mi si rifiuta e non faccio finta d'essere "mansueta" per trarne benefici, non è ho bisogno e mantengo sempre la mia autenticità.
La cosa interessante è vedere come riprendete me puntualizzando le "parole..punti..e virgole" che scrivo e nessuno che dica anche alla parte avversa una sola parola riguardo i suoi attegiamenti scorretti.
Il modo è vario...ed è stupendo x questo ;-)
Grazie cmq dell'interessamento.


"Non è l’apparenza ad ingannare, ma chi giudica dall’apparenza che si inganna da solo."

 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 20:37     +3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,941
Location:
Setta dei Gentleman

Status:


Ho scritto queste righe come contributo volto a portare un pò di serenità, in quanto parte coinvolta e dispiaciuta per quanto accaduto, non è mia intenzione tornare nuovamente sull'argomento.
Ho provato a chiarirmi con Zaira rispondendo ad alcuni suoi messaggi privati, in parte ci siamo riusciti, sono rimaste alcune incomprensioni unite ad una sensibilità diversa, senza entrare nel merito mi sono anche scusato e mi scuso perchè anche se siamo convinti di aver "ragione", bisogna capire quando fermarsi per rispetto del forum e della persona, verso cui non ho assolumente nulla, anzi Zaira è riuscita a farmi capire alcuni aspetti apprezzabili di lei; io non so se sono riuscito a fare altrettanto, di più non posso fare, per me la cosa è chiusa e senza nessun strascico.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 20:39     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
75
Location:
milano

Status:


QUOTE (mick67 @ 7/3/2016, 19:40) 
È vietato divulgare Mp privati senza il consenso dell'interessato. È scritto anche nell'homepage del Forum. :)

mi scuso
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 21:10     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
75
Location:
milano

Status:


QUOTE (Kirk_ @ 7/3/2016, 19:56) 
Scusa Zaira ma quoto il reverendo. Non ci conosciamo e non ci conosceremo, ma ti leggo da tempo, troppe volte sei stata aggressiva sul Sire, anche nei confronti di altre miss. Un po ti infiammi facilmente.
Invece dovremmo tutti un po abbassare i toni.
Peró parlando di cose più interessanti per par condicio di te mi piaceva.l'organizzazione delle cene con i sub. Idea molto simpatica e divertente, se non ricordo male una con Katrina Selkis.
A si... comunque bentornata.

..si, lo ricordo bene anch'io il mio arrivo sul forum qualche annetto fa... è stato come entrare in una vasca di squali affamati. Venni immediatamente attaccata in modo pesante e continuo senza che io abbia "favoreggiato" l'accaduto. Io parlavo tranquillamente cercando di ragionare e dall'altra parte ne sentivo di ogni, comprese offese gratuite. Si mise anche in dubbio che fossi reale e che fossi Mistress... mi si accusava di "sguinzagliare" i miei cani per seminar zizzania... ne ho sentite di tutti i colori, mi veniva anche contestato il mio messaggio di benvenuto quasi come arrampicarsi a tutti i costi sugli specchi piuttosto che trovare armonia e non vedere in me un nemico. Sempre fortunatamente tutto quel caos non mise i bastoni fra le ruote alle mie buone intenzioni...anzi, iniziai a ricevere tantissime richieste da chi riusciva a leggere fra le righe la persona che ero e non quella che altri volevano far apparire dandomi la possibilità di conoscere persone davvero valide e con le quali ho creato relazioni profonde e durature.
Ora vale la stessa cosa, tutti pensano che sono la "strega cattiva".... ma bisogna andare oltre le apparenze ed essere più riflessivi in ciò che espimiamo.... c'è chi legge e non commenta ma valuta in silenzio chi potrebbe trovare a tu x tu....questo mi basta, non voglio essere diversa da ciò che realmente sono.

QUOTE (Mistress Elena @ 7/3/2016, 10:33) 
Zaira non puoi riportare mp senza consenso.
Si capisce benissimo che e' l'altro.

..quindi la domanda posso fargliela qui pubblica visto che l'interessato ha postato una mia pagina fb qui sul Sire..? o anche questo è vietato?

QUOTE (lugano29 @ 6/3/2016, 21:12) 

Mi permetto di esporre una domanda: posso sapere perchè hai postato questo link? a che proposito? ...non è una minaccia (mica che poi mi si accusa di essere aggressiva appena apro bocca)
 
Top
Kirk_
view post Posted on 7/3/2016, 21:16     +3   +1   -1




Zaira in alcuni casi ci sono utenti un po giocherelloni come questo mitico post.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56881406

Con il mitico Albertino che trollava come sempre ma non lo conoscevi.

Io non trovo più la famosa cena in cui ci stava anche con te Eupalla Selkis, ogni tanto scompaiono i post.
Con i sub sotto il tavolo etc.
Ne facesti altri. Ecco sono le cose carine e giocose che mi piacciono anche se più a sentirli che a farle. Troppa gente per me.
Molti di noi sul forum siamo stati attaccati, è capitato almeno una volta a tutti, a me dicevano che ero una mistress figurati...
Importante è non prendersela troppo usando un po di humor. Alla fine è un forum, ma poi si ricorda più il litigio che il 3d sulle cene.
Comunque qui non è più un pollaio come scriveva anni fa Klister, Paziente ma si riesce anche a discuter pacatamente di Bdsm.
 
Top
ADAM72
view post Posted on 7/3/2016, 21:24     +1   -1




Sempre se le paydom stanno zitte buone e danno sempre ragione a voi quattro. La smettete di cercare di mandarle via tutte?
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 21:43     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
75
Location:
milano

Status:


[QUOTE=Kirk_,7/3/2016, 21:16 ?t=58624921&st=30#entry414599053]
Zaira in alcuni casi ci sono utenti un po giocherelloni come questo mitico post.
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=56881406
Con il mitico Albertino che trollava come sempre ma non lo conoscevi.


Ecco analizziamo questa frase...io scherzosamente con un sorriso e occhiolino finale scrivo:
"Ma sei straniero Albertino o hai qualche problema con l'Italiano e la grammatica? ;-)"
In questo caso ricevo 4 meno...tra cui ci sei te Kirk
...quindi non mi è neanche permesso scherzare ...com'è che funziona quindi? :cry:

QUOTE (Manilorde Il Barbaro @ 7/3/2016, 21:23) 

Ao' ma che brutto e trasandato piede in sta foto! 😱

..ecco come per magia un'altro ammiratore :-)
Non sono trasandati, sono da ripulire......i miei piedi non sono mai trasandati tanto x la cronaca.
:feet:

QUOTE (ADAM72 @ 7/3/2016, 21:24) 
Sempre se le paydom stanno zitte buone e danno sempre ragione a voi quattro. La smettete di cercare di mandarle via tutte?

No problem Adam, si divertono così.....lasciali giocare :biberon:
 
Top
101 replies since 29/2/2016, 10:43   13559 views
  Share