Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ripresentazione Mistress Jolly Statuaria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2016, 18:08     +1   -1
Avatar

passante

Group:
Member
Posts:
877

Status:


Io non la conosco, ma bentornata
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:16     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Tanto felice di riaverti con noi :wub: !
 
Web  Top
Mistress Jolly
view post Posted on 24/2/2016, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (passante71 @ 24/2/2016, 18:08) 
Io non la conosco, ma bentornata

Grazie passante71 😊

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 24/2/2016, 18:16) 
Tanto felice di riaverti con noi :wub: !

Buonasera, graaaaazie :)
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:50     +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


E vabbè ti saluto pure qui......sennò che figura ci faccio :P
Bentornata :D
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 24/2/2016, 18:51     +1   -1




Non è passato manco un giorno, ti ringrazio anche qui 😉
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 18:54     +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


:D :D :P ......grazie :B):
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 24/2/2016, 18:59     +1   -1




:alienff: :fustig: :hanging:
Giocaci, giocaci :calcio:
:divinità:-:
:D

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 19:10     +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Allora continuo :D :D
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 24/2/2016, 19:22     +2   +1   -1




^_^

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 19:25     +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Splendida sirena ^_^
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 19:26     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
72
Location:
Roma (e a volte Milano)

Status:


CITAZIONE (Mistress Jolly @ 23/2/2016, 21:29) 
Sono Mistress Jolly, una vera Femmina con spiccata personalità, particolarmente sexy ed elegante, dalla spregiudicata femminilità e accattivante sensualità. Sono Dominatrix professionista, autoritaria, ambiziosa, accattivante e perversa, oltre ad essere molto curata e igienista, espertissima nei giochi di ruolo, umiliazioni psicologiche, calpestamenti, trampling e tant'altro. Possiedo una invidiabile collezione di scarpe e sono una vera cultrice di calze old fashion e dei reggicalze. Sarai il Mio zerbino, il Mio leccapiedi, il Mio lustrascarpe, il Mio WC (no scat), la Mia sputacchiera e la Mia femminuccia (vado pazza per lo strap-on)! Le Mie sessioni si basano sui principi fondamentali: la sicurezza, la ragionevolezza e la volontà. I requisiti e le restrizioni previste si specificano prima d’iniziare la seduta. Gli incontri avvengono sempre in maniera confidenziale con l’approccio individuale per ogni uno (e con la possibilità di fare la doccia dopo la sessione). Non amo perdere tempo e non ne faccio perdere. Disdegno la volgarità gratuita e la maleducazione. Pratico i vari livelli d'intensità ed accetto anche i novizi. Preferisco le sessioni creative, esplorative e stimolanti sia per me che per i miei servi che dovranno dimostrare cultura, rispetto, gratitudine e fedeltà! I vostri desideri saranno presi in considerazione durante il colloquio preliminare, ma secondo le mie regole. Garantisco privacy e sicurezza dell’incontro.
L'altre info troverete nel mio sito personale gratuito www. mistressjolly.com. Non rispondo agli sms e le mails. Max serietà e max riservatezza.
P.S.: non sono italiana, per ciò se qualche volta scriverò strap-ons o harnesses in coretto inglese, non mi mandate a rogo :B):

Buonasera Mistress Jolly, tutto quanto scrive è assolutamente interessante, intrigante e coinvolgente... e per finire, eccitante, stimolante ed allettante!!! Molto amante del fetish a mia volta, così come delle varie splendide pratiche che elenca... e come Lei, vado pazzo per lo strap-on! :-D Amo esplorare, curiosare, scoprire cose nuove, nuovi limiti, nuove pratiche, nuovi stimoli, nuove sensazioni... Quando passerà per Roma, sarà un vero piacere poterLa incontrare! 8-P

Per ora un rispettoso e appassionatissimo bacio ai Suoi piedi,

Pensiero Stupendo
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 24/2/2016, 19:55     +1   -1




Buona sera Pensiero Stupendo 😊. Allora quando passerò per Roma, esploreremmo i nuovi orizzonti insieme. Ci conto 😉
 
Top
bruno fioretti
view post Posted on 24/2/2016, 21:35     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Jolly @ 24/2/2016, 19:55) 
Buona sera Pensiero Stupendo 😊. Allora quando passerò per Roma, esploreremmo i nuovi orizzonti insieme. Ci conto 😉

Mistress Jolly...piacerebbe anche a me conoscerti...😊
 
Top
Nimrod69
view post Posted on 24/2/2016, 23:04     +1   -1




Bentornata.. sei sempre esplosiva Lady!
 
Top
Mistress Jolly
view post Posted on 25/2/2016, 16:29     +1   -1




Grazie 😊. Mi hai fatto ricordare un'episodio del mio ultimo tour in Toscana :simy:. Alla fine della sessione mi è venuta la voglia di prendere una boccata d'aria. Al certo punto sento un rumore per terra e mi accorgo che si è staccato il bottone dalla mia giacca. Il ragazzo con quale ho fatto la sessione mi dice: "Sei stata ... esplosiva Jolly" :D. Mi è rimasto in mente fino adesso sia l'episodio, che il ragazzo ;) :flashgirl1:
 
Top
127 replies since 23/2/2016, 21:29   4545 views
  Share