Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La prodomme furbetta e i suoi principali raggiri, Piccola guida per non farsi spennare

« Older   Newer »
  Share  
19921993
view post Posted on 20/2/2016, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (drwho @ 20/2/2016, 11:30) 
CITAZIONE (19921993 @ 20/2/2016, 11:20) 
Scusate la domanda magari retorica, ma sono nuovo di sto forum. Ho leggiucchiato qua e là la discussione..ma quindi padrone che lo fanno per passione non ne esistono davvero? Leggendo i toni di molte discussioni del forum, specie nelle recensioni, sembra proprio che sia per tutte un mestiere... <_>

Ma va, è pieno là fuori di ragazze che adorano passare le giornate a tenermi in ginocchio e farmi eccitare senza vedere un soldo

Ok, credo di aver recepito il messaggio :( però scusate se faccio già il polemico al primo giorno...ma messa giù in sti termini, stiam parlando di pro...ute alla fin fine...perchè non dal vostro ragionamento si capisce solo quello...
certo, mica sò scemo che secondo me il mondo è fatto di sadiche che mi vogliono sotto di loro...ma ne esisterà qlcn no? e se nn cercarla qui dove?

c'è qualche padrona che avrebbe da smentire?? se sì intervenga... me lo auguro con tutto il cuore.
 
Top
Mistress Elena
view post Posted on 20/2/2016, 11:51     +3   +1   -1




Qui ci sono parecchie pro, me compresa.
Partecipano anche amatoriali ogni tanto.

Ci sono forum dove le pro non sono ammesse, li avrai maggiore possibilita'.
 
Top
19921993
view post Posted on 20/2/2016, 12:04     +1   -1




Cara Elena quei forum di cui parli sono spenti e semideserti...e poi anche lì si evince che regali e ricariche sempre ne devi fare.
A me piacerebbe iniziare una vera e propria relazione con una donna dominante, ma se già partiamo così...mi si spezza il cuore.
 
Top
tony montante
view post Posted on 20/2/2016, 12:13     +1   -1




CITAZIONE (19921993 @ 20/2/2016, 12:04) 
Cara Elena quei forum di cui parli sono spenti e semideserti...e poi anche lì si evince che regali e ricariche sempre ne devi fare.
A me piacerebbe iniziare una vera e propria relazione con una donna dominante, ma se già partiamo così...mi si spezza il cuore.

Caro collega,
un attimo che vado a prendere l'anello al naso in fondo al cassetto e ti rispondo.
Da come scrivi dici di essere newbie ma mi pari un profondo conoscitore dell'ambiente reale e virtuale.
Il mio vademecum riguarda una piccola fetta di operatrici disoneste e non la totalità.
L'ho spiegato in maniera lapalissiana.
Evitiamo per favore manovre proditorie per far chiudere questo topic perchè non scendo dalla montagna der sapone...
Saluti,
Tony
 
Top
19921993
view post Posted on 20/2/2016, 12:29     +1   -1




Nuovo del forum, ma qualche sessione l’ho fatta e cmq sbircio i vari forum dato che sn visibili. Cmq, ok ho recepito il meccanismo.
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 12:33     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,659

Status:


Caro 19921993 (il tuo nick mi ricorda tanto 176-761 e compari di Disneyana memoria, ma senza offesa...solo che quando l'ho letto ho pensato a loro) se vuoi avere qualche speranza più che forum dovresti frequentare feste a tema: in mezzo a molte pro potresti trovare qualche appassionata.

Ad esempio il Sadika questa sera oppure il Sadistique o l'ultimo lunedi del mese al Nautilus.
Poi ci sono i vari munch etc.
Chissà forse anche l'evento del 28 febbraio potrebbe fare al caso tuo
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 12:51     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 20/2/2016, 10:35) 
Volevo esplicitare che il post precedente in cui asserivo che non bisogna scrivere post per mettere in allarme le persone era del tutto ironico.
Anche perchè onestamente il tutto mi pare tutto tranne che serio, non potendo esprimere ciò che penso su determinati pensieri di adorazione sconfinata nei confronti delle mistresses, ho preferito metterla sull'assurdo.
Che il post fosse un elogio a Tony credevo fosse evidente, visto che l'ho paragonato a Kant, non proprio l'ultimo dei pensatori. Il periodo finale era una frase di Totò, un comico. Non ho messo le faccine perchè credvo fosse comprensibilissimo il tono del topic, forse avrei dovuto aggiungerle.
Unica cosa seria che aggiungo ora, è che ritengo inutile se pur meritoria l'opera di Tony. Qualcuno si sveglia solo se prende un muro in piena faccia, altri anche con il viso pieno di lividi, continuano a scontarsi in frontale con la vita.

Ma come era ironico?
La prima volta che ti vedo scrivere in maniera sensata, oggettivo-deduttiva, condivisibile e soprattutto da me condivisa tu vieni poi a dire che facevi dell'ironia?

Comunque per come la vedo io state esagerando, tuttavia, se anche così non fosse ed effettivamente questa realtà di femme-fatale, drogate, ricattatrici e quant'altro non fosse l'eccezione, ma la regola, ci sarebbero dei modi semplicissimi di evitare problemi, infinitamente più semplici di quelli proposti dal buon samariTony: dite alle vostre mogli cosa andate a fare e per quale motivo cercate a pagamento certe sensazioni.
Volete sapere cosa succederebbe a me semmai dovessi fare una sessione e finissi filmato e ricattato? Niente, al massimo lo scoprirebbe mia madre e capirebbe molte cose della relazione con la mia compagna che al momento le sfuggono, in più ovviamente, la tizia in questione avrebbe perso molti clienti perché, non avendo niente da perdere, potrei raccontare qui l'episodio.
Con queste accuse velate che vi lanciate ogni volta, da una parte e dall'altra, senza fare mai nomi, raccontando di episodi spiacevoli avvenuti in maniera del tutto anonima, come se i personaggi fossero gli animali delle favole di Esopo, la sensazioni di chi vi legge da fuori è di essere entrato in un mondo massonico dove si complotta, anche se nessuno capisce per cosa si complotta.
Ovviamente non voglio certo mettere in dubbio la buona fede di chi cerca di mettere in guardia gli altri da cosa è capitato a loro, né tantomeno avvalorare il lavoro di finte interessate dell'ultimo momento, che si fingono ingenui interessati cercando di screditare tali messaggi (pensate un po', la cosa è talmente evidente che lo penso anche io questa volta), ma lasciate che i futuri clienti facciano anche la loro parte nel cercare informazioni per non farsi fregare. L'avete scritto una volta, avete fatto la recensione, basta, o no? Pensate che chi non legga le recensioni leggerà questo topic e cambierà idea? Siete forse più illusi degli illusi che cercano l'amore tra le VU?
Aiutare a tutti i costi l'ingenuo, anche al costo di insultare l'intelligenza di chi ingenuo non è, ed è capace di prevedere le conseguenze delle sue azioni da solo, è per quanto mi riguarda la migliore definizione di perdita di tempo, ma se proprio volete perderlo basta con l'anonimato: fate i nomi, chi vi ha ricattato e come. Un unico post con i nomi è più efficace e meno pesante di tutti i vademecum che potete scrivere, nonostante devo ammettere che molti di voi hanno una forma che rende piacevole la lettura di qualsiasi contenuto.
Infine, a tutti gli altri che raccontano di episodi di innamoramenti e amicizie con professioniste finiti in malo modo vorrei chiedere una cosa: le altre relazioni che avete in genere con le donne come finiscono? No perché se la risposta è male, se girandovi intorno le donne non fanno la fila per starvi accanto e quelle poche che vi conoscono dopo qualche mese scappano, se non avete nessuna amica perché in queste cose non ci credete e pensate che le relazioni debbano iniziare di colpo dal non conoscersi all'essere fatti l'uno per l'altra, probabilmente, e sottolineo probabilmente, la colpa della fine di tali relazioni non è da ricercare nel mestiere della signora in questione.
 
Top
tony montante
view post Posted on 20/2/2016, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (Dhampir @ 20/2/2016, 12:51) 
Ma come era ironico?
La prima volta che ti vedo scrivere in maniera sensata, oggettivo-deduttiva, condivisibile e soprattutto da me condivisa tu vieni poi a dire che facevi dell'ironia?

Comunque per come la vedo io state esagerando, tuttavia, se anche così non fosse ed effettivamente questa realtà di femme-fatale, drogate, ricattatrici e quant'altro non fosse l'eccezione, ma la regola, ci sarebbero dei modi semplicissimi di evitare problemi, infinitamente più semplici di quelli proposti dal buon samariTony: dite alle vostre mogli cosa andate a fare e per quale motivo cercate a pagamento certe sensazioni.
Volete sapere cosa succederebbe a me semmai dovessi fare una sessione e finissi filmato e ricattato? Niente, al massimo lo scoprirebbe mia madre e capirebbe molte cose della relazione con la mia compagna che al momento le sfuggono, in più ovviamente, la tizia in questione avrebbe perso molti clienti perché, non avendo niente da perdere, potrei raccontare qui l'episodio.
Con queste accuse velate che vi lanciate ogni volta, da una parte e dall'altra, senza fare mai nomi, raccontando di episodi spiacevoli avvenuti in maniera del tutto anonima, come se i personaggi fossero gli animali delle favole di Esopo, la sensazioni di chi vi legge da fuori è di essere entrato in un mondo massonico dove si complotta, anche se nessuno capisce per cosa si complotta.
Ovviamente non voglio certo mettere in dubbio la buona fede di chi cerca di mettere in guardia gli altri da cosa è capitato a loro, né tantomeno avvalorare il lavoro di finte interessate dell'ultimo momento, che si fingono ingenui interessati cercando di screditare tali messaggi (pensate un po', la cosa è talmente evidente che lo penso anche io questa volta), ma lasciate che i futuri clienti facciano anche la loro parte nel cercare informazioni per non farsi fregare. L'avete scritto una volta, avete fatto la recensione, basta, o no? Pensate che chi non legga le recensioni leggerà questo topic e cambierà idea? Siete forse più illusi degli illusi che cercano l'amore tra le VU?
Aiutare a tutti i costi l'ingenuo, anche al costo di insultare l'intelligenza di chi ingenuo non è, ed è capace di prevedere le conseguenze delle sue azioni da solo, è per quanto mi riguarda la migliore definizione di perdita di tempo, ma se proprio volete perderlo basta con l'anonimato: fate i nomi, chi vi ha ricattato e come. Un unico post con i nomi è più efficace e meno pesante di tutti i vademecum che potete scrivere, nonostante devo ammettere che molti di voi hanno una forma che rende piacevole la lettura di qualsiasi contenuto.
Infine, a tutti gli altri che raccontano di episodi di innamoramenti e amicizie con professioniste finiti in malo modo vorrei chiedere una cosa: le altre relazioni che avete in genere con le donne come finiscono? No perché se la risposta è male, se girandovi intorno le donne non fanno la fila per starvi accanto e quelle poche che vi conoscono dopo qualche mese scappano, se non avete nessuna amica perché in queste cose non ci credete e pensate che le relazioni debbano iniziare di colpo dal non conoscersi all'essere fatti l'uno per l'altra, probabilmente, e sottolineo probabilmente, la colpa della fine di tali relazioni non è da ricercare nel mestiere della signora in questione.

Intellettualissimo e sempre di piacevole lettura Dhampir,
ho omesso i riferimenti a persone perchè li ritengo inopportuni e inutili.
Mi interessa fare informazione intorno alle modalità operative di alcune manipolatrici truffaldine, non scatenare un'inutile caccia alle streghe.
Perchè tanto i cantanti cambiano ma la musica rimane la stessa.
Se si fa presso l'utenza informazione mirata invece a mio avviso si creano un po' di "anticorpi" tra i clienti e si riduce l'acqua torbida in cui nuotano questi squali.
Se proprio vuoi soddisfare la tua curiosità ti basta digitare su google ricerche tipo "ricatti, luci rosse, sadomaso, Roma" o cose simili.
Troverai ampia cronaca giudiziaria con tanto di nomi e cognomi.
Au revoir,
Tony
 
Top
Servo Umile1
view post Posted on 20/2/2016, 13:49     +3   +1   -1




CITAZIONE (19921993 @ 20/2/2016, 12:04) 
Cara Elena quei forum di cui parli sono spenti e semideserti...e poi anche lì si evince che regali e ricariche sempre ne devi fare.
A me piacerebbe iniziare una vera e propria relazione con una donna dominante, ma se già partiamo così...mi si spezza il cuore.

Concordo con chi ti consiglia di frequentare feste e aperitivi fetish:però,se vuoi intraprendere un percorso di sottomissione serio con una donna dominante che non ti chiede soldi,ricorda che devi fare quello che vuole lei e lei non è tenuta ad assecondare le tue esigenze/pulsioni erotiche:se ti chiedesse per esempio di lavarle la macchina o passare l'aspirapolvere in casa sua mentre lei sta al telefono con un'amica e poi di sparire dalla sua vista una volta finito il tuo compito e senza ricevere da lei nessuna "ricompensa" in cambio,tu lo faresti?
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 13:50     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
80

Status:


Se una rece mette in guardia su scorretteze,mancato rispetto degli accordi,tempi non conformi,igiene e capacita',ovvero cose che potrebbero far buttar via qualche soldo mi sembra anche utile che chi ha avuto esperienze negative in ambito umano lo faccia presente per evetare ad altri di gettare via qualcosa di ben piu' prezioso come famiglia o se stessi.
 
Top
19921993
view post Posted on 20/2/2016, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (Servo Umile1 @ 20/2/2016, 13:49) 
CITAZIONE (19921993 @ 20/2/2016, 12:04) 
Cara Elena quei forum di cui parli sono spenti e semideserti...e poi anche lì si evince che regali e ricariche sempre ne devi fare.
A me piacerebbe iniziare una vera e propria relazione con una donna dominante, ma se già partiamo così...mi si spezza il cuore.

Concordo con chi ti consiglia di frequentare feste e aperitivi fetish:però,se vuoi intraprendere un percorso di sottomissione serio con una donna dominante che non ti chiede soldi,ricorda che devi fare quello che vuole lei e lei non è tenuta ad assecondare le tue esigenze/pulsioni erotiche:se ti chiedesse per esempio di lavarle la macchina o passare l'aspirapolvere in casa sua mentre lei sta al telefono con un'amica e poi di sparire dalla sua vista una volta finito il tuo compito e senza ricevere da lei nessuna "ricompensa" in cambio,tu lo faresti?

Certo! ovviamente, dato che nn mi sta chiedendo il cash...
chiaramente, il tutto in un'ottica di una relazione...certo che se lei mi fa fare tutti i giorni le pulizie per 6 mesi senza neanche dirmi ciao, la mando a quel paese perchè anche lì mi sta sfruttando. Se invece la cosa prende piega come una vera e propria relazione sarei al suo completo servizio, lavoro permettendo :D :D :D
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 14:18     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
118

Status:


Ci tengo a dire una cosa, cioè che:
LA GUIDA DI TONY E' UTLE A TUTTI, NON SOLO AI NOVIZI.
Io ho frequentato, e ancora frequento, prodommes da molto tempo, per evasione e non perché mi sento uno schiavo, ma solo perché ogni tanto mi piace evadere e trasgredire. Trovare una pro è un modo comodo e diretto, vai subito al sodo e non c'è bisogno di farti mille problemi e di spiegarti come invece dovresti fare con una donna che il bdsm non sa magari nemmeno che cosa sia.
Una passione che ho sempre coltivato da punter solitario (da cui il mio nick, solista) disilluso e che salvaguarda la sua privacy e soprattutto facendo sempre e soltanto i cazzi miei e per coerenza senza mai intromettermi in quelli altrui.
Mai avuto problemi, tranne che in un’occasione, una sola maledetta occasione.
Non mi è successo all’inizio, no, mi è capitato quando ero già esperto e scafato.
In poche parole ci sono cascato, sono stato raggirato da una nota pro e ci ho rimesso tanto.
Ma non voglio parlare di questo, solo portare la mia testimonianza per dire che tutto quello che Tony ha scritto descrive benissimo questa mia esperienza negativa. Mi riconosco in tutti, proprio in tutti gli esempi e in tutti i passaggi che lui fa.
Chiaro che sono stato uno scemo io perché non ero alle prime armi e certe cose le sapevo.
Solo che quando sei preso e ci sei dentro in prima persona è sempre difficile rimanere razionali. Dopo non mi è successo più e di sicuro più nemmeno in futuro, ma adesso per me è facile dirlo dopo che sono rimasto scottato.
Però io sono sicuro che se avessi letto in quel periodo quello che adesso scrive Tony mi avrebbe aiutato a tornare prima con i piedi per terra e a farmi, e a farmi fare, meno male.
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 14:24     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,023

Status:


CITAZIONE (tony montante @ 20/2/2016, 13:48) 
CITAZIONE (Dhampir @ 20/2/2016, 12:51) 
Ma come era ironico?
La prima volta che ti vedo scrivere in maniera sensata, oggettivo-deduttiva, condivisibile e soprattutto da me condivisa tu vieni poi a dire che facevi dell'ironia?

Comunque per come la vedo io state esagerando, tuttavia, se anche così non fosse ed effettivamente questa realtà di femme-fatale, drogate, ricattatrici e quant'altro non fosse l'eccezione, ma la regola, ci sarebbero dei modi semplicissimi di evitare problemi, infinitamente più semplici di quelli proposti dal buon samariTony: dite alle vostre mogli cosa andate a fare e per quale motivo cercate a pagamento certe sensazioni.
Volete sapere cosa succederebbe a me semmai dovessi fare una sessione e finissi filmato e ricattato? Niente, al massimo lo scoprirebbe mia madre e capirebbe molte cose della relazione con la mia compagna che al momento le sfuggono, in più ovviamente, la tizia in questione avrebbe perso molti clienti perché, non avendo niente da perdere, potrei raccontare qui l'episodio.
Con queste accuse velate che vi lanciate ogni volta, da una parte e dall'altra, senza fare mai nomi, raccontando di episodi spiacevoli avvenuti in maniera del tutto anonima, come se i personaggi fossero gli animali delle favole di Esopo, la sensazioni di chi vi legge da fuori è di essere entrato in un mondo massonico dove si complotta, anche se nessuno capisce per cosa si complotta.
Ovviamente non voglio certo mettere in dubbio la buona fede di chi cerca di mettere in guardia gli altri da cosa è capitato a loro, né tantomeno avvalorare il lavoro di finte interessate dell'ultimo momento, che si fingono ingenui interessati cercando di screditare tali messaggi (pensate un po', la cosa è talmente evidente che lo penso anche io questa volta), ma lasciate che i futuri clienti facciano anche la loro parte nel cercare informazioni per non farsi fregare. L'avete scritto una volta, avete fatto la recensione, basta, o no? Pensate che chi non legga le recensioni leggerà questo topic e cambierà idea? Siete forse più illusi degli illusi che cercano l'amore tra le VU?
Aiutare a tutti i costi l'ingenuo, anche al costo di insultare l'intelligenza di chi ingenuo non è, ed è capace di prevedere le conseguenze delle sue azioni da solo, è per quanto mi riguarda la migliore definizione di perdita di tempo, ma se proprio volete perderlo basta con l'anonimato: fate i nomi, chi vi ha ricattato e come. Un unico post con i nomi è più efficace e meno pesante di tutti i vademecum che potete scrivere, nonostante devo ammettere che molti di voi hanno una forma che rende piacevole la lettura di qualsiasi contenuto.
Infine, a tutti gli altri che raccontano di episodi di innamoramenti e amicizie con professioniste finiti in malo modo vorrei chiedere una cosa: le altre relazioni che avete in genere con le donne come finiscono? No perché se la risposta è male, se girandovi intorno le donne non fanno la fila per starvi accanto e quelle poche che vi conoscono dopo qualche mese scappano, se non avete nessuna amica perché in queste cose non ci credete e pensate che le relazioni debbano iniziare di colpo dal non conoscersi all'essere fatti l'uno per l'altra, probabilmente, e sottolineo probabilmente, la colpa della fine di tali relazioni non è da ricercare nel mestiere della signora in questione.

Intellettualissimo e sempre di piacevole lettura Dhampir,
ho omesso i riferimenti a persone perchè li ritengo inopportuni e inutili.
Mi interessa fare informazione intorno alle modalità operative di alcune manipolatrici truffaldine, non scatenare un'inutile caccia alle streghe.
Perchè tanto i cantanti cambiano ma la musica rimane la stessa.
Se si fa presso l'utenza informazione mirata invece a mio avviso si creano un po' di "anticorpi" tra i clienti e si riduce l'acqua torbida in cui nuotano questi squali.
Se proprio vuoi soddisfare la tua curiosità ti basta digitare su google ricerche tipo "ricatti, luci rosse, sadomaso, Roma" o cose simili.
Troverai ampia cronaca giudiziaria con tanto di nomi e cognomi.
Au revoir,
Tony

Ho letto. Quello che ne viene fuori è un quadro di esempi molto isolati (un paio all'anno in tutta Italia), tutti in situazione facilmente individuabili come ad alto rischio (ragazzine che ricevono solo a coppia e 4 signore insieme in appartamento tutte e quattro dominanti, ma poi disposte a fare anche altro? Come direbbe il buon Lugano stiamo veramente sfidando la statistica). In più, da quello che i giornalisti scrivono con tariffe in linea con le più quotate e conosciute mistress.
Ora perché uno dovrebbe andare da loro e non da queste ultime? Tralasciando il tuo caso e la tua passione, indiscutibilmente lecita, per certi ambienti di degrado il consiglio migliore per evitare certi problemi credo che sia rivolgersi a persone che sono nel settore da anni, senza andare in cerca di meteore, tanto la cifra che spendete è la stessa e da scegliere ce n'è per tutti i gusti. Lasciate che sia chi non ha niente da perdere a scoprire nuovi talenti e sono sicuro che già così il rischio si riduce notevolmente.
Ma si tratta solo di buonsenso alla fine. Se devo chiamare un idraulico chiamo quello che lavora da anni o quello che ha appena iniziato? Gli unici motivi per cui potrei chiamare il secondo sarebbero un notevole risparmio di denaro, a fronte dei quali uno si assume un rischio più o meno calcolato, e una fiducia pregressa di tale persona. In assenza di questi due elementi, tra due sconosciuti professionisti scelgo quello più affermato ed è più probabile che non avrò problemi.
Ripeto, credete ancora che chi non è capace di fare tali ragionamenti è invece capace di mettersi in guardia leggendo queste discussioni? Io non lo credo per niente.
 
Top
tony montante
view post Posted on 20/2/2016, 14:42     +1   +1   -1




Dhampir quelli delle tentate estorsioni sono i casi limite.
Io parlo dell'attitudine generalizzata di alcune prodomme a manipolare l'utenza giocando coi suoi sentimenti.
Fenomeno ben più esteso.
Saluti,
Tony
 
Top
ADAM72
view post Posted on 20/2/2016, 14:45     +1   -1




Non penso siano tutte così intelligenti, ci vuole capacità anche per quello. Il loro mestiere, in quelle brave, si basa anche nel saper manipolare o no? Se no é una recita fatta male.
 
Top
699 replies since 19/2/2016, 10:07   22554 views
  Share